• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

italia

miciajulie

Fiorin Florello
. . .che mia cara soffri anche te di forme di onnipotenza? Che dici facciamo chiudere questo post per maleducazione e intolleranza nei miei confronti quando provo a difendermi?????
... mio marito infermiere conferma che se la medicina e' buona anche al ultimo stadio possono riprendersi... :ciao:

davvero non riesco a capire perchè si accusano gli altri di soffrire di deliri di onnipotenza quando ci si esprime come se si avesse il verbo. siamo grandicelli, no? perchè stare qui ancora a fare le vittime per raccattare 'ohhhh poveriiiina'? perchè continuare a vedere le pagliuzze e non le proprie travi? mah
ps se in ospedale arriva un malato terminale - è esperienza personale, non fantasia splatter - con un cancro che lo divora fisicamente, nero dalla cancrena, che nemmeno riconosce più chi ha intorno e soffre soffre soffre, isolato dagli altri per paure d'infezione, per gli odori e gli umori davvero oltre ogni dire (mod ironic on) mi fa piacere pensare che chi ci lavora pensi che con la medicina giusta lo rimetterebbero in piedi (mod ironic off).
dagli ospedali mi aspetto professionalità, cure, attenzione, una seria terapia del dolore (per il malato suddetto sarebbe stata attivata da protocollo... due giorni dopo che ormai era morto).
non so che farmene della speranza che ta-ta-tan arrivi la medicina giusta portata in volo da superman e il paziente guarirà e morirà poi, con calma, di vecchiaia trapassando felicemente nel sonno (in una non lontana campagna elettorale si paventava l'aspettativa di vita intorno a 120 anni mi pare). o nel tuo msg vuoi dire che al malato terminale non danno la medicina buona?
sono stata assolutamente basica (pH>7)
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
........, però i giudici riconoscono a chi l'ha fatto all'estero la trascrizione anche in italia
da noi ... devo continuare?... non so cosa non ho capito di questi passaggi, ho capito le sottigliezze del "riconosco un pezzo di carta" che è ufficiale in USA quindi lo ufficializzo anche qui.. però ritengo che sia un piegare la legge a piacimento

....

!!!!!!!!!

..

Non sono i giudici che lo permettono ma la legge:
da Wikipedia:Qualora si optasse di usufruire di questa pratica in paesi esteri che lo permettono, si pongono alcuni problemi. Le norme italiane consentono il riconoscimento automatico dei genitori biologici e ammettono quindi la trascrizione dell'atto di nascita del neonato.

Questo perchè sembra che i giudici manomettano la legge o che si inventino norme che non esistono ma se andiamo a ben vedere un filo logico c'è, altrimenti saremmo veramente nel paese delle banane.
E non è che io voglia difendere l'operato dei giudici ad ogni costo, ci sono passata anch'io, le loro manfrine le fanno eccome, i corrotti ci sono, però bisogna separare il grano dal miglio e a volte non è facile.

giusto per evidenziare che l'avevo capito anche senza wiki ma che non lo condivido, ma forse wiki (che spessissimo riporta inesattezze per mancanza di controllo vero) serve a convincere gli altri e non me :D
anche perchè se fosse così automatico e non ad interpretazione non servirebbe un giudice che dice "va bene" visto poi che fino a poco tempo fa con le stesse leggi dicevano "no non va bene", ma tu rimarrai della tua idea e io della mia (e poi con l'utero comperato uno solo è il genitore biologico... forse.)

:D

comunque il problema è lasciare parcheggiate per anni le leggi a metà percorso perchè prendersi la responsabilità di decidere su argomenti come il finevita, è uno sport che poco piace ai nostri politici
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
davvero non riesco a capire perchè si accusano gli altri di soffrire di deliri di onnipotenza quando ci si esprime come se si avesse il verbo. siamo grandicelli, no? perchè stare qui ancora a fare le vittime per raccattare 'ohhhh poveriiiina'? perchè continuare a vedere le pagliuzze e non le proprie travi? mah
ps se in ospedale arriva un malato terminale - è esperienza personale, non fantasia splatter - con un cancro che lo divora fisicamente, nero dalla cancrena, che nemmeno riconosce più chi ha intorno e soffre soffre soffre, isolato dagli altri per paure d'infezione, per gli odori e gli umori davvero oltre ogni dire (mod ironic on) mi fa piacere pensare che chi ci lavora pensi che con la medicina giusta lo rimetterebbero in piedi (mod ironic off).
dagli ospedali mi aspetto professionalità, cure, attenzione, una seria terapia del dolore (per il malato suddetto sarebbe stata attivata da protocollo... due giorni dopo che ormai era morto).
non so che farmene della speranza che ta-ta-tan arrivi la medicina giusta portata in volo da superman e il paziente guarirà e morirà poi, con calma, di vecchiaia trapassando felicemente nel sonno (in una non lontana campagna elettorale si paventava l'aspettativa di vita intorno a 120 anni mi pare). o nel tuo msg vuoi dire che al malato terminale non danno la medicina buona?
sono stata assolutamente basica (pH>7)
Mio marito infermiere con la medicina buona intendevo che nuovo e rivoluzionario che può intervenire anche per i moribondi. . . Perché negare questa possibilità e probabilità che potrà accadere un giorno? Ma ci fai o ci sei? Oppure tutte e due ? Perché mi perseguiti con questa storia ancora ripetendo varie volte io tra L' altro che abbraccio e condivido il discorso di Garofano ? Dimenticavo siete bravi solo ad azzannare cosa da te da gatto non dovresti far . . .perché incapaci di accettare o meglio rispettare pareri contrario ai tuoi . . . . E finiscila perché agli occhi del forum cominciate a fare pena e poverine siete te e quakc' un altro che non vedete gli attacchi ingiusto nei miei confronti che continuate ad accusarmi e offendermi . . . .u tropp e' tropp !!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
Mio marito infermiere con la medicina buona intendevo che nuovo e rivoluzionario che può intervenire anche per i moribondi. . . Perché negare questa possibilità e probabilità che potrà accadere un giorno? Ma ci fai o ci sei? Oppure tutte e due ? Perché mi perseguiti con questa storia ancora ripetendo varie volte io tra L' altro che abbraccio e condivido il discorso di Garofano ? Dimenticavo siete bravi solo ad azzannare cosa da te da gatto non dovresti far . . .perché incapaci di accettare o meglio rispettare pareri contrario ai tuoi . . . . E finiscila perché agli occhi del forum cominciate a fare pena e poverine siete te e quakc' un altro che non vedete gli attacchi ingiusto nei miei confronti che continuate ad accusarmi e offendermi . . . .u tropp e' tropp !!!!
scusa, ma a te pare di rispettare i pareri altrui? qui quella che offende sei solo tu. nessuno ti perseguita. ma sembra che solo tu puoi dire tutto quello che vuoi, e se qualcuno non è d'accordo con te è una povera mentecatta.
 

billgates13

Giardinauta Senior
per me le chiacchiere stanno a zero.....
chi sono questi signori e NON che possono decidere della mia vita?
NESSUNO e niente
cerco di intervenire poco perché altrimenti si accende molto di più e si chiude poi....
comunque leggo e rifletto ed a volte mi domando:
possiamo dire e fare poi comanda chi?
avete visto oggi e l'altro giorno?
leggete in giro e fatevi i resoconti di tuto ciò poi ...
ci vorrebbe un nuovo luglio ...data storica e bellissima per la società
andando in giro (capita a volte...) per ospedali e non ci si rende bene conto quanto luglio sia importante
il caldo fa effetto e provoca puzze..
ahahahhahahhaha
 

Pin

Master Florello
Che sciocchi limitati che siete. , ,:cry::cry: (dimostrazione che potete essere solo bravi a bestemmiare nella vita come vi sentite? )
d' altronte voi gente con grande saperi " modo di dir"e bravi nello scrivere e' facile prendersela con una sempliciotta come me eh sì . . . Eh già ancora una volta e se ne volete ancora sono qui vi darò pane per i vostri denti Ugualmente :ROFLMAO:;):barefoot:

Ha parlato la barzelletta fatto persona con battuta acidosa poteva essere diversamente? :LOL::LOL: comunque non ci posso fare niente come adesso nuovamente che te continui mica mi avrei presa per una spugna che assorbe solamente senza reagir? Fai la brava Pin non sono io il problema è dramma qui da risolvere :su:

Mi hai mai sentito bestemmiare? nella vita ci stiamo, noi ( plurale maiestatis), bene.
Acida io? Azzanniamo?
Facciamo pena? Poverine? agli occhi del forum?
Forse forse che hai bisogno di una rilettura dei tuoi post? he si he già.
Oppure , eh si he già, vuoi dare tu l'autorizzazione a chi può scrivere e/o cosa scrivere.
Tu non sarai una porifera, ma certo io non accetto insulti e/o offese.
Scrivi all'admin ,segnala i maltrattamenti verbali, pensa a quanti mi piace riceverai dopo.
Per farti capire meglio mandagli anche le tue figurine
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mi hai mai sentito bestemmiare? nella vita ci stiamo, noi ( plurale maiestatis), bene.
Acida io? Azzanniamo?
Facciamo pena? Poverine? agli occhi del forum?
Forse forse che hai bisogno di una rilettura dei tuoi post? he si he già.
Oppure , eh si he già, vuoi dare tu l'autorizzazione a chi può scrivere e/o cosa scrivere.
Tu non sarai una porifera, ma certo io non accetto insulti e/o offese.
Scrivi all'admin ,segnala i maltrattamenti verbali, pensa a quanti mi piace riceverai dopo.
Per farti capire meglio mandagli anche le tue figurine
Tutte queste mie risposte a reazione tipo difensivo son venuto sempre dietro ai vostri interventi malamente va bene voi iniziate perché sembra che vi diverta ma io finisco qui .tanto la mia opinione L' ho espressa per chi ha voluto capir e condividere non son certo mica due gatte morte che mi fan perdere tempo . . , e certamente L' Admin stand seguendo già per quando riguarda i " i mi piaci " ne ho davvero altrove a migliaia di migliaia che se voi te li regalo chissà te che non usi emozion perché capisco che non ne hai può essere la volta buona che ti viene un brivido ,un movimento. . Insomma un qualcosa che ti rende almeno più umana . . .ti lascio con questo augurio . . . The End,by by :ciao:
 
Alto