miciajulie
Fiorin Florello
. . .che mia cara soffri anche te di forme di onnipotenza? Che dici facciamo chiudere questo post per maleducazione e intolleranza nei miei confronti quando provo a difendermi?????
... mio marito infermiere conferma che se la medicina e' buona anche al ultimo stadio possono riprendersi...![]()
davvero non riesco a capire perchè si accusano gli altri di soffrire di deliri di onnipotenza quando ci si esprime come se si avesse il verbo. siamo grandicelli, no? perchè stare qui ancora a fare le vittime per raccattare 'ohhhh poveriiiina'? perchè continuare a vedere le pagliuzze e non le proprie travi? mah
ps se in ospedale arriva un malato terminale - è esperienza personale, non fantasia splatter - con un cancro che lo divora fisicamente, nero dalla cancrena, che nemmeno riconosce più chi ha intorno e soffre soffre soffre, isolato dagli altri per paure d'infezione, per gli odori e gli umori davvero oltre ogni dire (mod ironic on) mi fa piacere pensare che chi ci lavora pensi che con la medicina giusta lo rimetterebbero in piedi (mod ironic off).
dagli ospedali mi aspetto professionalità, cure, attenzione, una seria terapia del dolore (per il malato suddetto sarebbe stata attivata da protocollo... due giorni dopo che ormai era morto).
non so che farmene della speranza che ta-ta-tan arrivi la medicina giusta portata in volo da superman e il paziente guarirà e morirà poi, con calma, di vecchiaia trapassando felicemente nel sonno (in una non lontana campagna elettorale si paventava l'aspettativa di vita intorno a 120 anni mi pare). o nel tuo msg vuoi dire che al malato terminale non danno la medicina buona?
sono stata assolutamente basica (pH>7)
Ultima modifica: