Pin
Master Florello
Qualcuno mi aiuta a rispondere senza bestemmiare?
evitiamo che è meglio, capisco, concordo, ma evitiamo
![]()
impossibile aiutarti, evita dai retta a Spulky
Qualcuno mi aiuta a rispondere senza bestemmiare?
evitiamo che è meglio, capisco, concordo, ma evitiamo
![]()
sono protestanti, appunto. Anche loro avranno le loro belle influenze da superare per far passare l'eutanasia attiva.Solo una piccola nota: le tre nazioni che hai citato sono protestanti. Comunque è chiaro, la responsabilità del ritardo italiano non sta SOLO nella Chiesa cattolica, ma è doveroso riconoscerne la rilevante influenza negativa.
Che sciocchi limitati che siete. , ,impossibile aiutarti, evita dai retta a Spulky
C'è al nord del Perù delle città chiamate ' dal eterna giovinezza" infatti sul luogo andati confermano che c'è gente della lunga longevità anche 150 anni tengono alcuni . . .oltre al clima,L' aria e L' acqua quasi tutti gli abitanti del loco fumano e sono alcolizzati non ricordo di quale liquore in particolare . . Per collegare un' altro esempio al tuo discorso ciao garofano belloChegue,va beh,lasciamo perdere l'omeopatia,senno' ripiombiamo in un discorso già affrontato a suo tempo.Vabbè,siamo su posizioni diverse,non c'è niente di male.Non vorrei incrementare il tuo impulso bestemmiatorio,...senno' ci ritroviamo il Forum pieno di cherubini che sono caduti dal cielo fulminati dai tuoi strali!:LOL:
Pero',se l'Università ha accettato l'insegnamento,centri di potere a parte,non credo che si siano sbronzati in massa,o masochisticamente vogliano fare a tutti i costi la figura dei pirla,qualche cosa di buono c'avranno pure trovato,no?
Sono d'accordo,comunque, con te circa Vannoni e Simoncini,e sono persone come queste che gettano un'ombra su chi cerca di lavorare con serietà e coscienza.
Se sapessi quanti ne ho visti in giro,tali da farmi virare il colore della pelle sul verde bile.
Una cura a base di grappa e bagasce?Beh,oddio,diciamo che puo' essere dannosa, alla lunga, per il fegato e ,sempre alla lunga,generare effetti depressivi; bisognerebbe pure controllare e certificare le bagasce che siano esenti da malattie veneree.Di sicuro innalzerebbe in qualche modo il tasso di endorfine circolanti e come cura d'emergenza, per certe situazioni potrebbe funzionare
Un altro effetto buono di questa terapia sarebbe quello di far emergere dal "nero" il lavoro delle prostitute, in quanto, dovendo essere registrate presso il Servizio Sanitario come presidio terapeutico, dovrebbero in qualche modo risultare pure al fisco,anche se ,magari,a tassazione agevolata,,e considerando che è uno dei lavori più a nero che esista,ci risaneremmo in qualche modo il bilancio statale.
Per i non introdotti,le endorfine sono delle sostanze che il nostro stesso corpo produce, e che hanno un'azione chimica simile all'oppio.
Queste sostenze aiutano l'organismo nella gestione del dolore e dello stress.
beh,si puo 'dire che ,in un certo qual modo l'idea terapeutica di Chegue ha,in un certo qual modo,un qualche fondamento...L' acqua quasi tutti gli abitanti del loco fumano e sono alcolizzati non ricordo di quale liquore in particolare .
Scusa Spulky, ma i giudici non inventano niente, applicano la legge e se questa gli da la possibilità di decidere con una certa discrezionalità la usano. La stessa legge sui diritti civili, in merito alle adozioni, da ai giudici la facoltà di decidere caso per caso.
Inoltre la motivazione della sentenza è un obbligo costituzionale che garantisce la legalità dei provvedimenti giudiziari. E' proprio il contrario dell'arbitrio!
Tante volte noi non conosciamo bene costituzione e leggi e ci vien da pensare che i giudici si facciano le leggi per conto loro....invece non fanno altro che applicare ciò che ha deciso il parlamento, anche se a volte non lo capiamo e ci sembra ingiusto.
Questo è quello che vogliono farvi credere le aziende farmaceutiche per vendere i loro farmaci! Ma io posso garantire che funziona! Conosco un sacco di gente che usa questa cura e il prurito gli è passato!Una cura a base di grappa e bagasce?Beh,oddio,diciamo che puo' essere dannosa, alla lunga, per il fegato e ,sempre alla lunga,generare effetti depressivi;
Non facciamo una semplificazione eccessiva per portare acqua (sporca, venduta a prezzo di medicina) al mulino. Low dose medicine non è omeopatia, poichè in questi medicinali è ancora ben presente il principio attivo che invece è totalmente assente nei farmaci omeopatici. Inoltre, si parla di combinazioni di principi attivi (i.e. cocktail di farmaci).Pero',se l'Università ha accettato l'insegnamento,centri di potere a parte,non credo che si siano sbronzati in massa,o masochisticamente vogliano fare a tutti i costi la figura dei pirla,qualche cosa di buono c'avranno pure trovato,no?
Non ho detto questo e ti non ho insultato, me ne guardo bene! Scusami se hai capito in questo senso.dimmi cosa non ho capito di questo passaggio... (perchè comincio a leggere un insulto tra le righe del tipo.. non ce la fai a capire inutile che commenti contro)
Non sono i giudici che lo permettono ma la legge:da noi una legge che ammette la surrogata non c'è, anzi è espressamente vietato.. però i giudici dicono che sono genitori a tutti gli effetti uomini che hanno figli comperati all'estero sfruttando l'utero di una donna a pagamento, che definizione diamo a questo?
da noi coppie non sposare single o dello stesso sesso non possono adottare, però i giudici riconoscono a chi l'ha fatto all'estero la trascrizione anche in italia
Niente arroganza e niente e nessuno a mandar a quel paese ho avvertito un vero e proprio attacco nei commenti nei miei confronti e tutti possono andare a verificare " non fatemi bestemuare " . . ,te compresa . . L' arroganza prosegui te che voler insistere che ci sono solo le tue verità è il tuo " credo" in proposito non sia migliore o più giusto del mio parere . . . Tanto nuovamente la libertà di poterla fare finita L' ha spiegato prima bene Garofano lo stato non consentirà tanto facilmente . . .giusto o non giusto leggi per il di o per il no e poi ho provato sulla mia propria pelle una famigliare stretta cosa vuol dire e sentire sofferenza. . , mi vieni dal nulla te a puntarmi il dito contro. . .che mia cara soffri anche te di forme di onnipotenza? Che dici facciamo chiudere questo post per maleducazione e intolleranza nei miei confronti quando provo a difendermi????? Complimenti Spulki membro dello staff complimenti e Azz! A rispettare le opinioni altrui anche se non si condividono Azz!!!!aggiungo per mery
si sono schiocca, moltissimo
evita l'arroganza di dire "voi gente dal grande sapere" e far la vittima, insultando gli altri... preferisco un vaffi diretto che essere presa per il bip .. IO
non credo ai miracoli, ritengo sia una presa in giro dire a uno che soffre come un cane e non ha possibilità diverse, " sei egoista la vita non ti appartiene"
se vuoi discutere in termini mistici fallo quando ti incontri a commentare i salmi
intanto ritengo che scientificamente una cosa sia vera solo DOPO averla provata
cosa vuoi aspettare che arrivi dall'alto per salvare un malato terminale di cancro nell'ultima settimana di vita, quando non sa nemmeno più chi ha vicino e soffre soltanto
in cosa vuoi confidare quando vedi che dall'alto decidono che un bambino di 6 anni debba morire di leucemia
in cosa vuoi confidare quando un fulmine uccide un padre di 4 figli, il più piccolo di 6 mesi
in cosa vuoi confidare quando ad una ragazza di 16 anni diagnosticano un tumore al cervello???
quindi per piacere evitiamo misticismi da bimbi dell'asilo, vuoi credere agli angioletti fallo ma non pretendere di essere la detentrice della verità rivelata
io voglio il diritto di non crederci, e di poter scegliere della mia vita in certe condizioni, tu vuoi morire nella sofferenza così guadagni un po' di paradiso.. libera di farlo, io no
ma non voglio il permesso di morire di fame, voglio il permesso di morire senza soffrire, e non mi sembra chiedere troppo
ci si deve solo impegnare per strutturare un protocollo che tuteli chi vuole rimanere in vita comunque, ma lasci la possibilità a chi non vuole, in certi casi di poter scegliere di morire, non mi sembra eccessiva come richiesta.
=======================================================
il 3d delle barzellette non è questoChe dici facciamo chiudere questo post per maleducazione e intolleranza nei miei confronti quando provo a difendermi?????Azz!!!!
Spulky,comprendo perfettamente le tue domande.Sono domande molto umane,molto vere.cosa vuoi aspettare che arrivi dall'alto per salvare un malato terminale di cancro nell'ultima settimana di vita, quando non sa nemmeno più chi ha vicino e soffre soltanto
in cosa vuoi confidare quando vedi che dall'alto decidono che un bambino di 6 anni debba morire di leucemia
in cosa vuoi confidare quando un fulmine uccide un padre di 4 figli, il più piccolo di 6 mesi
in cosa vuoi confidare quando ad una ragazza di 16 anni diagnosticano un tumore al cervello???
Si,sono d'accordo,è meglio lasciare la religione fuori.Ho tirato in mezzo la religione solo marginalmente,almeno eracosì nei miei intenti, volevo solo fare un discorso meramente filosofico,forse esistenziale; se sono caduta nell'errore,oppure ho calpesato inavvertitamente l'anima e la sensibilità di qualcuno,me ne scuso sinceramente.Perché non lasciamo da parte la religione, ricordando anche che il regolamento non lo gradisce.
Pensare che si possa arrivare all'uccisione del parente anziano per opportunità, direi fantascienza. Non istituiranno il kit fai da te per l'eutanasia da comprare al supermercato.
Le' stravaganze' c'è già chi le scrive sul forum e direi abbondantemente pur esprimendole come 'verbo' e ' verità assoluta', direi che basta e avanza.
Ha parlato la barzelletta fatto persona con battuta acidosa poteva essere diversamente? :LOL::LOL: comunque non ci posso fare niente come adesso nuovamente che te continui mica mi avrei presa per una spugna che assorbe solamente senza reagir? Fai la brava Pin non sono io il problema è dramma qui da risolvereil 3d delle barzellette non è questo
Tutto ok ,mi ritrovo benissimo sulla linea di garofano che appunto sopra qui ha chiarito o approfondito un po' meglio ancora L' argomento e' molto molto delicata e complessa e forse ho sbagliato anche io ad intervenire perché non sempre riesco a capire e farmi capire tutto quiNo mery
io ho solo detto che non mi aspetto niente, quindi se sono allettata fissa con dolori non curabili rivendico il diritto di farli terminare.
crederai mica di essere la sola a vivere certe esperienze
e .. faccio parte dello staff, faccio il vigile in alcune sezioni tecniche, ma potrò pure avere delle opinioni
Sono una persona, magari parlo troppo, ho cercato di far presente, forse con troppa enfasi, i miei pensieri.
preferisco rispondere, anche se ammetto a volte farei bene a non farlo.
![]()