• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io non dormo!

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
No eh?????
Io sul divano non dormo MAI, e vi sfido a dimostrare il contrario.:lingua:
(Mia moglie non può dimostrarlo, visto che lei invece si addormenta SEMPRE sul divano......):sleep2: :sleep2: :sleep2:

luckybamboo

Florello Senior
:lol: che ridere!
ma sono prorpio tutti uguali sti uomini!

il mio mi assicura che non sta dormendo anche quando sento "csssssssss" (rumore di lui che sta scivolando da un alto strisciando sula divano) e poi si rialza di scatto con l'cchio arrossato :martello2

una volta, e questa è storica, eravamo seduti accanto sul divano, lui con il mento appoggiato sulla mia spalla, volto girato verao la mia testa, la fornte appoggiata al mio orecchio..........

.........si è addormentato così mentre gli parlavo :squint: :lol:

seya

Master Florello
al contrario quella che si addormenta sul divano sono io, al posto del fidanza.
una volta mi ha pure detto che parlavo nel sonno, e lui mi rispondeva perchè non si era accorto che stavo dormendogli addosso...ahahah

daria

Master Florello
Il marituccio mio...magari si addormentasse sul divano, no no, lui omo rude è , preferisce il tappeto...forse qualcuno di voi ricorderà il coinvolgimento emotivo:sleep2: :sleep2: che lo avvinse durante i mondiali di calcio ....... immaginatevi durante un film, magari un pò "pallosetto" come quelli che piacciono a me...comunque dopo, al risveglio, non si fa scrupoli di criticare......ma che??!! se non hai visto nulla a parte forse il titolo............"Appunto! e menomale che non l'ho visto tutto!!" :confuso: :martello2 :martello2 Mmmmm comunque giri la frittata...:D
p.s Non che io sul divano sia sempre perfettamente vigile e attenta (c'è un buon motivo per cui registro ogni cosa)...........ad un certo punto arriva qualcuno della figliolanza......e ci manda a nanna..........rauss!!!!!!!

Ultima modifica:

aseret

Florello Senior
Per fortuna che si addormenta mentre guarda la trasmissione che ha scelto!
Io aspetto,aspetto... e poi mi godo il mio programma PREFERITO.:cool2: :froggie_r
Però, però.. devo confessare che ultimamente ci sono delle trasmissioni proprio soporifere... perciò mi addormento anch'io!:D :lol: :sleep2:

Daniela S.

Guru Giardinauta
qualche volta capita anche al mio, però c'è da dire che fino a qualche anno fa, cercavi di resistere al sonno per vedere la fine di un film, adesso cerchi di resistere per vedere l'inizio.... :squint:

pieracd

Guru Giardinauta
e vi lamentate se LUI dorme???? :baf: io non vedo l'ora :ciglione: così cambio canale e finalmente vedo qualcosa di interessante .......... non sempre film d'azione, morti, sangue, sparatorie, :cry: Però lui si è fatto furbo e cosa ha fatto il maledetto? si tiene il telecomando nascosto sotto il s.... il paniere! :confuso: e allora che si fà? :confused: Ho brontolato così tanto che l'ho preso per stanchezza: mi ha regalato un televisore tuuuuuuutto mio :ciglione: :froggie_r :ciglione: :froggie_r con tanto di secondo decoder. Il problema qual è (perchè c'è) ? lo abbiamo messo in camera da letto, e, siccome la sera quando riesco ad approdare nel letto sono, come dire ....... scoppiata, difficilmente mi godo la MIA tv. Crollo :sleep2:

Eltuena

Guru Giardinauta
Anche a me capita di crollare ed è per questo che preferisco i DVD. M'addormento? Pazienza, replay degli ultimi 20 minuti e tutto è a posto.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
pieracd ha scritto:
:cry: Però lui si è fatto furbo e cosa ha fatto il maledetto? si tiene il telecomando nascosto sotto il s.... il paniere! :confuso: e allora che si fà? :confused:

Si comprano 2 televisori della stessa marca di cui uno in soggiorno e uno in cameretta e se nasconde il telecomando ho quell'altro uguale spiccicato :eek:k07: :D :lol:

Fralema

Giardinauta
Anche per mio marito il divano è letale!:sleep2:
Roba da elettroencefalogramma piatto____________________
con picchi di ripresa al momento che cerco il telecomando , generalmente incastrato tra lui e lo schienale del divano.:D
Al momento del cambio canale , occhi sbarrati :eek: e la solita domanda: Perchè cambi canale?
Dormivi
Chi io?
00025015.gif

Ciao ciao.:Saluto:

decky

Florello Senior
:embarrass io son riuscita ad addormentarmi in una saletta tra marshall e batteria...non so se rendo l'idea :D ...il boy soffre d'insonnia,della serie che se lui già dorme e io mi accendo una sigaretta nell'altra stanza lo sveglio :squint: ...

Alto