Torakikiii
Giardinauta Senior
Ciao!
Da anni curioso questo forum e mi gusto le varie foto. Vorrei condividere con voi, ora che sono passati 10 anni e finalmente assomiglia a quello che avevo in testa, quale foto del mio giardino casomai possa essere di ispirazione per qualcuno.
Aspetto anche commenti e critiche ma mi raccomando, ho fatto tutto da solo con il metodo prova, muore, rifai
qui un pezzetto del tronco della Zelkova serrata ed una bacca della nandina
Melograno!
Specie invasiva autoctona
Delosperma in vaso che si godono il sole
Vista laterale con la cascatella con la pompa ad energia solare, in fondo la zona aromatiche, un acero campestre ed una parte della recinzione con la vite canadese
Qui ci sono i berberis giallo e rosso
Il laghetto nella tinozza con la ninfea
Vista d'insieme con il piccolo giardino roccioso che sto ultimando
E per finire foto fatta stasera con la luce d'inizio tramonto.
Da anni curioso questo forum e mi gusto le varie foto. Vorrei condividere con voi, ora che sono passati 10 anni e finalmente assomiglia a quello che avevo in testa, quale foto del mio giardino casomai possa essere di ispirazione per qualcuno.
Aspetto anche commenti e critiche ma mi raccomando, ho fatto tutto da solo con il metodo prova, muore, rifai
qui un pezzetto del tronco della Zelkova serrata ed una bacca della nandina
Melograno!
Specie invasiva autoctona
Delosperma in vaso che si godono il sole
Vista laterale con la cascatella con la pompa ad energia solare, in fondo la zona aromatiche, un acero campestre ed una parte della recinzione con la vite canadese
Qui ci sono i berberis giallo e rosso
Il laghetto nella tinozza con la ninfea
Vista d'insieme con il piccolo giardino roccioso che sto ultimando
E per finire foto fatta stasera con la luce d'inizio tramonto.
Ultima modifica di un moderatore: