• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Invecchiare fisicamente

pollice blu

Giardinauta Senior
Oltre a uomini patetici ci sono anche donne patetiche...

Mi riferisco a quelle carampane vecchiotte, magari grassoccie, che fanno vedere il pancino (perchè fa moda !!!) o le gambette con le vene varicose (perchè la minigonna è giovanile!!!)...

Bacarozzi di donne che si conciano come uova di Pasqua per trovare qualche ganzetto assatanato.....per sentirsi giovani...

Quindi...per essere idioti non c'è differenza di sesso!!!!!
 

Manu1

Maestro Giardinauta
si hai perfettamente ragione, ma le carampane, oltre che al buon gusto, a chi fanno danno? i rimbambiti che a 50 anni vanno in giro con i pantaloni strappati e tampinano le ragazzine cornificando le mogli che gli lavano le mutande, qeulli fanno danni. Non aveta mai visto relitti umani con belle ragazze,magari straniere? mi fanno così schifo, innanzitutto prchè hanno sicurmente una moglie alle spalle, in secondoperchè sfruttano il bisogno di ste povere ragazze, che evidejntemente vanno co sti mostri per soldi o per cittadinanza (e gli sta bene se li spennano) io lo so che la maggior parte degli uomini sono brave persone, ma ci stanno certi soggetti........
 

new dawn

Guru Giardinauta
Oltre a uomini patetici ci sono anche donne patetiche...

Mi riferisco a quelle carampane vecchiotte, magari grassoccie, che fanno vedere il pancino (perchè fa moda !!!) o le gambette con le vene varicose (perchè la minigonna è giovanile!!!)...

Bacarozzi di donne che si conciano come uova di Pasqua per trovare qualche ganzetto assatanato.....per sentirsi giovani...

Quindi...per essere idioti non c'è differenza di sesso!!!!!

Mariella, Mariella ... non essere cattiva. E' difficile avere misura, buon gusto, ecc ecc. La gente ha paura
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Oltre a uomini patetici ci sono anche donne patetiche...

Mi riferisco a quelle carampane vecchiotte, magari grassoccie, che fanno vedere il pancino (perchè fa moda !!!) o le gambette con le vene varicose (perchè la minigonna è giovanile!!!)...

Bacarozzi di donne che si conciano come uova di Pasqua per trovare qualche ganzetto assatanato.....per sentirsi giovani...

Quindi...per essere idioti non c'è differenza di sesso!!!!!

sicuramente ci sono idoti in tutte le categorie,
e di giudizi sull'abbigliamento come come hai fatto tu, anche quando non è così estremo, se ne sentono tanti....
conseguenza.... uno si fa a volte delle domande, e cerca di capire se si sta vestendo/atteggiando, come ci si aspetta da una persona della sua età...
come reazione potresti avere una carampana che dice, me ne frego, critiche per critiche mi vesto come voglio e che gli altri parlino pure
oppure ti trovi gente che mette solo quello che detta la moda e non sgarra di un accessorio
(e queste avranno critiche in altri sensi)
 

Pin

Master Florello
Abbiamo mai considerato come ci vedono gli altri?
Mi spiego, recentemente abbiamo incontrato coetaneo,che non vedevamo da tempo. La frase di mio marito è stata com'è invecchiato! Meno male che io non sono così.
Ma non siamo così perchè non "ci vediamo/vogliamo vederci" o sarà vero?
Per alcuni abbigliamenti patetici, basta frequentare gli autobus, e c'è veramente da divertirsi.
Mi ricordo signora, molto rotondetta,vicino ai 70, con completo bianco garzato e trasparente, almeno aveva le mutande le ascellari.
 

Sasti

Florello
Io credo che stile, buon gusto, senso della misura non abbiano età e da adesso in poi si che se ne vedranno delle belle. Cose che un umano non dovrebbe mai vedere....a me è rimasta impressa una bambina, sarà stata alta più o meno un metro e trenta e larga più (o più:D) un metro e trenta, in elegante completo pantalone (alla pescatora, stretto e a vita bassa.. sic!) bianco a strisce orizzontali blu, con pancino (!) scoperto e incredibile cono gelato variegato al tutto e di più.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io credo che stile, buon gusto, senso della misura non abbiano età e da adesso in poi si che se ne vedranno delle belle. Cose che un umano non dovrebbe mai vedere....a me è rimasta impressa una bambina, sarà stata alta più o meno un metro e trenta e larga più (o più:D) un metro e trenta, in elegante completo pantalone (alla pescatora, stretto e a vita bassa.. sic!) bianco a strisce orizzontali blu, con pancino (!) scoperto e incredibile cono gelato variegato al tutto e di più.

Mia madre a 75 anni va in giro con i jeans luccicosi, dura a farle capire che non ha più l'età.
 

daria

Master Florello
Mia madre a 75 anni va in giro con i jeans luccicosi, dura a farle capire che non ha più l'età.

Dai Piera,a 75 anni puo' tranquillamente secondo me, e nella terra di mezzo:D che bisogna stare attenti , tra poco possiamo anche noi:fischio: ... pero' io l'ombelico non lo mostro :eek:k07:
 

seya

Master Florello
a me fanno tenerezza le donne e gli uomini che si vestono da età "diverse" e sono in là con gli anni....
mi fanno sorridere, e penso sempre che siano persone particolari, mi incuriosiscono...
non ho mai pensato ogni stagion il so melon.... o come cippa si dice. io stessa vorrei vestirmi da gothic lolita tutti i giorni, ma non si può , soprattutto al lavoro...figurati...
 

Manu1

Maestro Giardinauta
comunque tutto ha i suoi distinguo. mi madre fino a 65 suonati vestiva molto giovanile, ma era molto molto magra, capelli corti e rossi, e aveva un fare molto sbarazzino e buffo, e vi giuro ci stava tutto.
lei una volta mi raccontò ridendo (per farvi capire il tipo) che per strada uno passando le aveva, da dietro, fatto delle avance e poi toccato velocemente il sedere, lei si è messa a ridere dicendo "e gli ho detto ,da dietro non sembra, ma ci sei rimsto male che so na vecchia eh????".
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
il vestito garzato trasparente lo ammetto poco anche con le giovincelle
o accordi tutto in modo perfetto, anche l'intimo con modelli e colori
oppure è davvero difficile da indossare per chiunque, credo che il problema sia proprio la difficoltà dell'articolo in se :D

75enne con jeans sparluccicosi... ci sta dai :) forse non ad una cerimonia ma per tutti i giorni può anche andare (almeno io non ci faccio proprio caso)

il pancino di fuori .. ecco quello è già più complesso.. primo bisogna avere il pancino che se lo può permettere (essere ino) .. e sopportare i colpi d'aria!!!!
 

Manu1

Maestro Giardinauta
il fatto è uno,. è che si considera che dopo una certa età è fuoriluogo l'ammiccamento sessuale (pancino, intimo a vista) e questo, nonostante sia un filo perbenista la cosa, la condivido.
ma lo sbrilluccichio, la voglia di leggerezza, l'allegria, credo sia ben venuto a ogni età!
 

Silvia

Maestro Giardinauta
comunque tutto ha i suoi distinguo. mi madre fino a 65 suonati vestiva molto giovanile, ma era molto molto magra, capelli corti e rossi, e aveva un fare molto sbarazzino e buffo, e vi giuro ci stava tutto.
lei una volta mi raccontò ridendo (per farvi capire il tipo) che per strada uno passando le aveva, da dietro, fatto delle avance e poi toccato velocemente il sedere, lei si è messa a ridere dicendo "e gli ho detto ,da dietro non sembra, ma ci sei rimsto male che so na vecchia eh????".

Che spirito! Con una mamma così hai l'esempio davanti...
 

Manu1

Maestro Giardinauta
il fatto è che io e mia madre eravamo come iil giorno e la notte. Immaginati io da adolescente, ombrosa, rotonda, vestita di nero rodimento, e lei rossa, svolazzante e magrissima.
Una cosa mi ha insegnato sicuramente, che con l'umorismo e l'autoironia si arriva lontano..
 

seya

Master Florello
mia madre è molto più giovanile di me, pensa muauauuaahahahahah!!!
a me piacciono le scarpe e le borse da sciuretta....
ciò una nonnina in seya
 

Manu1

Maestro Giardinauta
uh secondo me la del santo ha parecchie cose di cui ridere (soldi, fidanzato giovine), ma se una è schiava dell'apparire...(e ha la bocca rifattttisssssima)
ma infondo tutte noisiamo schiave di qualcosa. per ora io non mi preoccuperei tanto x lei. piuttosto tra una ventina d'anni quando sara decrepita, credo che non si darà pace, visto che a parte le sue lunghe belle gambe non ha coltivato altro. o è l'invidia che fa parlare, baaaaaah
 

artemide

Florello Senior
per me ha ragione la mamma di Piera.

Sentite questa, se non ricordo male l'ha detta Sofia Loren:

"50 anni è la vecchiaia della giovinezza, 60 anni è la giovinezza della vecchiaia. Quindi tra i 70 e gli 80 anni, sei nel fiore"

quindi tiriamoci su il morale ! :D
 

seya

Master Florello
faccio mio il detto della loren riportato da artemide!
mi sembra ottimo!!

la del santo mi piace, è intelligente, peccato sia davvero schiava dell'apparire, un pò come tante donne dello spettacolo mi sa.
e questo è un danno, davvero grave, perchè è una limitazione all'espressione massima del ns vero io, penso.
 
Alto