vincecos.2484
Bannato
vince, non è UN problema, ma voglio capire x chi invecchiare non sia perlomeno un rodimento. che poi, per fortuna, voi uomini vi siete da sempre ampiamente graziati su sto argomento, convincendoci (e ci siamo fatte convincere) che trippetta, rughe e capelli brizzolati siano il massimo del sexy dell'uomo maturo. trippetta rughe e capelli bianchi sono il massimo della sciatteria per una donna. un uomo col nasone è un tipo, una donna con nasone è uno schifo, e dai a passare spesso la vita a rendersi gradevoli, invece di concentrarsi in cose piu importanti x la propria realizzazione. (non sempre, non tutte ma almeno in parte).
e vogliamo parlare della vostra andropausa? ah ah, non ve ne accorgete nemmeno, noi invece siamo dentro le forche caudine! certo che la natura è stata davvero buffa in questo. e noi ce ne accorgiamo e non aiuta.
spero davvero che la maturità, gli anta, non siano per me solo un motivo per perdere qualcosa, ma per trovare dell'altro, equilibrio, serenità, soddisfazione, e molto molto affetto per i miei difetti.
Quanto dici,è solo un problema di voi donne ,forse tocca anche gli uomini che vogliono un certo tipo di donne tutte uguali ,belle figuranti senza niente ....io preferisco il nasone con 2 occhi stupendi oppure anche un certo modo di parlare che mi attira oppure anche il solo modo di muoversi che mostra qualcosa di nascosto che la bellezza o la figura non danno.
Tutti invecchiamo ,anche noi uomioni ,il problema e che si invecchia prima mentalmente ed a questo non c'è rimedio,invecchiare con lo spirito è la cosa peggiore ,anche perchè ci si vede poi più vecchi e brutti di quello che si è.
Su con la vita e al naturale che siete più belle. ciao
vincenzo