antylopenera
Apprendista Florello
Ammazza, Arty, grotteschissima,
ma fa ridere!!!!!!!!!!!
in cui lei è ricoperta da un lenzuolo con un buchino solo lì
trovi? Io credo che un'esemplare come quello in foto sia un'ottima fattrice anche considerando le innumerevoli possibilità di mescolare il suo DNA con un AMPLISSIMO ventaglio di riproduttori.
considerando la tua estrema esperienza sulla pressione delle gomme...mi fido del tuo giudizio...esprimendo tuttavia una certa preoccupazione per quando compiranno la maggiore età...
artemide mi hai fatto venire in mente quella scena di "come l'acqua per il cioccolato" in cui lei è ricoperta da un lenzuolo con un buchino solo lì, e lui recita una preghiera prima di farlo, spiegando che non è solo per sesso, ma per la procreazione. comunque, oltre alla dovutà ilarità, trovo che il tutto sia sconcertante... e che queste forme di religiosità così esasperate, si configurino molto più come settarie, che come semplici espressioni di una fede fervente. ed in quanto tali mi spaventano a morte!!
non sono rifatte, sono diversamente consistenti.
....comunque grazie a questo 3d finalmente ho capito perchè non ho avuto bambini. solo che ora è tardi. continuerò a fare collane
scommetto che era il marito della Jervolino....mi viene in mente una barzelletta... ma non vorrei infierire troppo... ma si la posto dai
Una coppia di sposi, dopo un anno di matrimonio, non riuscendo ad avere bambini, si reca dal ginecologo. Questi chiede loro:
"Ma la sera cosa fate?".
E il marito: "Ceniamo, vediamo la TV, ci diamo un bacetto e poi andiamo a letto".
"E la mattina ?".
"Ci alziamo, facciamo colazione, ci diamo un bacetto ed io vado a lavorare".
E il dottore: "E il pomeriggio ?".
"Mangiamo, ci diamo un bacetto e andiamo a fare un riposino".
Allora il ginecologo, rivolgendosi alla signora: "Si spogli e si sdrai sul lettino !".
Il ginecologo si mette su di lei e fanno l’amore alla presenza del marito che non batte ciglio. Alla fine il dottore dice al marito: "Hai visto come si fa ad avere bambini ? E questo si deve fare tutti i giorni!".
Il marito tutto contento risponde: "Ho capito dottore".
I due sposini ringraziano ed escono. Appena chiusa la porta dell’ambulatorio al marito sorge un dubbio e torna indietro, riapre la porta e chiede al dottore: "Scusi ho dimenticato di chiederle ... Viene lei a casa o veniamo noi in ambulatorio ?".
adesso è meraviglioso constatare come le cose si siano ribaltate!!! Trovo che certuni aspetti della nostra contemporaneità siano davvero rassicuranti, non elegantissimi questo va detto, ma tuttavia fan ben sperare nelle future generazioni.: