• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

3D stile LCD, ma 'sta notizia è da non perdere

Diletta

Maestro Giardinauta
artemide mi hai fatto venire in mente quella scena di "come l'acqua per il cioccolato" in cui lei è ricoperta da un lenzuolo con un buchino solo lì, e lui recita una preghiera prima di farlo, spiegando che non è solo per sesso, ma per la procreazione. comunque, oltre alla dovutà ilarità, trovo che il tutto sia sconcertante... e che queste forme di religiosità così esasperate, si configurino molto più come settarie, che come semplici espressioni di una fede fervente. ed in quanto tali mi spaventano a morte!!
 
in cui lei è ricoperta da un lenzuolo con un buchino solo lì

adesso è meraviglioso constatare come le cose si siano ribaltate!!! Trovo che certuni aspetti della nostra contemporaneità siano davvero rassicuranti, non elegantissimi questo va detto, ma tuttavia fan ben sperare nelle future generazioni.:

micro+bikini+on+rock.jpg
 

Diletta

Maestro Giardinauta
se una come questa si riproduce, tutta questa speranza nelle future generazioni non ce l'ho! come esistono uomini per diverse situazioni, esistono donne per diverse situazioni...ehm...e quì mi fermo!
 
trovi? Io credo che un'esemplare come quello in foto sia un'ottima fattrice anche considerando le innumerevoli possibilità di mescolare il suo DNA con un AMPLISSIMO ventaglio di riproduttori.
 

artemide

Florello Senior
trovi? Io credo che un'esemplare come quello in foto sia un'ottima fattrice anche considerando le innumerevoli possibilità di mescolare il suo DNA con un AMPLISSIMO ventaglio di riproduttori.

un solo dubbio... come fattrice poi sarà in grado di allattare avendo le tette rifatte???? perchè le tette sono rifatte, si vede lontano un kilometro.
 

Diletta

Maestro Giardinauta
già c'è il sovrappopolamento, con quanti riproduttori si dovrebbe incrociare per avere una progenie di un certo livello?!! ogni donna e ogni uomo ha la sua vocazione...la vocazione della signora mi sembra evidente!! considerando la tua estrema esperienza sulla pressione delle gomme...mi fido del tuo giudizio...esprimendo tuttavia una certa preoccupazione per quando compiranno la maggiore età...
 
considerando la tua estrema esperienza sulla pressione delle gomme...mi fido del tuo giudizio...esprimendo tuttavia una certa preoccupazione per quando compiranno la maggiore età...

in questo caso si lavora sul precarico delle forcelle e dell'ammortizzatore, sull'estensione... insomma con l'usurarsi delle gomme bisogna indurire l'assetto. E darglielo. Il gas.
 

elena_11293

Master Florello
artemide mi hai fatto venire in mente quella scena di "come l'acqua per il cioccolato" in cui lei è ricoperta da un lenzuolo con un buchino solo lì, e lui recita una preghiera prima di farlo, spiegando che non è solo per sesso, ma per la procreazione. comunque, oltre alla dovutà ilarità, trovo che il tutto sia sconcertante... e che queste forme di religiosità così esasperate, si configurino molto più come settarie, che come semplici espressioni di una fede fervente. ed in quanto tali mi spaventano a morte!!


a me la scena del film che citi ha fatto ricordare cos'era usanza fare proprio qui in italia, nemmeno poi tanti anni fa (ma grazie al cielo! sufficientemente lontani per noi): le donne che preparavano il corredo ricamavano sul davanti delle mutande (non credo fossero slippini, data anche la quantità di testo) la seguente frase "non lo fo' per piacer mio ma per dare figli a dio"...

posso evitare di commentar oltre, vero?

:Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
....comunque grazie a questo 3d finalmente ho capito perchè non ho avuto bambini. solo che ora è tardi. continuerò a fare collane
 

Olmo60

Guru Master Florello
mi viene in mente una barzelletta... ma non vorrei infierire troppo... ma si la posto dai

Una coppia di sposi, dopo un anno di matrimonio, non riuscendo ad avere bambini, si reca dal ginecologo. Questi chiede loro:
"Ma la sera cosa fate?".
E il marito: "Ceniamo, vediamo la TV, ci diamo un bacetto e poi andiamo a letto".
"E la mattina ?".
"Ci alziamo, facciamo colazione, ci diamo un bacetto ed io vado a lavorare".
E il dottore: "E il pomeriggio ?".
"Mangiamo, ci diamo un bacetto e andiamo a fare un riposino".
Allora il ginecologo, rivolgendosi alla signora: "Si spogli e si sdrai sul lettino !".
Il ginecologo si mette su di lei e fanno l’amore alla presenza del marito che non batte ciglio. Alla fine il dottore dice al marito: "Hai visto come si fa ad avere bambini ? E questo si deve fare tutti i giorni!".
Il marito tutto contento risponde: "Ho capito dottore".
I due sposini ringraziano ed escono. Appena chiusa la porta dell’ambulatorio al marito sorge un dubbio e torna indietro, riapre la porta e chiede al dottore: "Scusi ho dimenticato di chiederle ... Viene lei a casa o veniamo noi in ambulatorio ?".
scommetto che era il marito della Jervolino....
 

Olmo60

Guru Master Florello
adesso è meraviglioso constatare come le cose si siano ribaltate!!! Trovo che certuni aspetti della nostra contemporaneità siano davvero rassicuranti, non elegantissimi questo va detto, ma tuttavia fan ben sperare nelle future generazioni.:

Complimenti per la "finesse"........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto