• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come eravamo da adolescenti??????

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non dite che non vi avevo avvisati.

345ivzl.jpg
 

Infected

Aspirante Giardinauta
no ma a me mica da fastidio,quando gli dico che son uomo fanno una faccia tipo:... ... ._. ... o_o ... ò____ò ...>________< ... O_____________O ... ç____________ç
 

Infected

Aspirante Giardinauta
quando ho i capelli lunghi è un dramma,ero aggiro pe la mi cittadina e avevo i capelli bianchi e mezzi neri,avevo una treccina al lato bianco che cadeva sulle spalle,e del leggero mascara messo da delle mie amiche,si avvicina una ragazza lella e mi fa: ciao bella gnocca e io tipo le rispondo con voce strabassa: ciao bella femmina,questa tipa fa...ma...ma io credevo...tu...io...a me piacciono le... e io:di solito ci provano i camionisti...e questa si mette a ridereXD
 
Alto