• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come eravamo da adolescenti??????

aldad

Giardinauta
47 chili x 1,70 di altezza, vestita rigorosamente sempre di nero, mi piacevo tantissimo.

Ho rivisto delle foto, mi son chiesta come facevo ad uscire conciata in quel modo.
 

Sevi

Fiorin Florello
Bah Marco, è inutile discutere perchè siamo di due generazioni diverse.


Piera...pikké dici così? :eek:k07:

Due generazioni si possono mettere a confronto invece...anzi probabilmente devono :rolleyes:

E poi dai...pure noi a 16 anniiiiiiiiiiii...( e pure molto oltre direi...:fischio: :D e ci aggiungo un "per fortuna" )
Il punto è che il confronto nasce con tutti, giovanissimi, giovani, meno giovani, coetanei, più grandi...sennò come si impara?
O cmq...come si vive escludendo? :hehe:

Ho sempre frequentato persone molto più grandi di me, fin da ragazzina...dai 10 in su come differenza, nin zo perché...ovviamente non mancavano le amiche o amici coetanei, però di solito erano tra i compagni di scuola.
E pure lì, con le persone più avanti di noi con gli anni, il confronto è bello, istruttivo...se avessi fatto un discorso generazionale non avrei avuto alcuni amici carissimi a cui ho voluto tanto bene.
Voglio che nulla sia precluso nel dialogo...questo è il concetto, senza badare all'età...mi pare che Pin una volta disse una cosa che mi trovava perfettamente d'accordo (ma è abbastanza facile questo) e cioè che i forum sono luoghi d'incontro belli anche per il fatto che i confini dell'età un po' si smorzano...abbiamo qui tanti ragazzi "piccoli" (tra virgolette perché spesso mi pare usino la testa più di altri grandi, me compresa :azz: ) che sanno rapportarsi a noi molto bene...a parte qualche caso isolato ( vedi un certo Silvio :fischio: :lingua: ) non sono i capelli arcobaleno a far la differenza...( e lo sai pure tu, sì) ma non è una predichina questa :embarrass...è solo il mio punto di vista, ecco :crazy:
 

Bia

Giardinauta Senior
Che bel 3d.... A me fa piacere raccontare come ero da adolescente..... Anche se non mi piacevo proprio per nulla.

Bassa, bruttina, brufolosa, chioma di capelli biondo ramati-mesciati-permanentati (mamma, zia e nonna parrucchiere), occhialoni da iper-miope.

C'è chi mi definì "la morte con la permanente".... Chi fu meno cattivo e alle superiori mi dette il nomignolo di "la segretaria" perchè ero un po' la mente in-sana degli insegnanti, non dimenticavo mai date e numeri, stilavo la lista degli assenti e dei probabili interrogati, trascrivevo minuziosamente testi ..... quanto mai strampalati.... delle loro lezioni ed .... ero sempre la loro anima suggeritrice!!!!!!:crazy::crazy::crazy:

P.S. Con gli anni mi son ripresa eh, .....
 

rootfellas

Florello
................................... ero un po' la mente in-sana degli insegnanti, non dimenticavo mai date e numeri, stilavo la lista degli assenti e dei probabili interrogati, trascrivevo minuziosamente testi ..... quanto mai strampalati.... delle loro lezioni ed .... ero sempre la loro anima suggeritrice!!!!!!:crazy::crazy::crazy:

P.S. Con gli anni mi son ripresa eh, .....


posso senza ombra di dubbio affermare che nella mia classe non saresti durata una settimana... hehehehe..

p.s.
meno male che ti sei ripresa..!
 

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Beh...scusate...ma nessuna/o di voi faceva parte della confraternità delle pettegole/criticone/invidiose...ai margini della società... il cui unico sfogo era trovare i difetti, veri o presunti, altrui?????
Che ghignate.....!!!!! Eravamo in grado di autoconvicerci che noi fossimo più fortunate...sempre, comunque ed "indipendemente da"....di ogni altro individuo/a coetaneo....:crazy::crazy:
 

casper69

Guru Giardinauta
Ad onor del giusto vi mostro come ero io......please non infierite :cry::cry:
92.jpg
 

Memes

Giardinauta Senior
Infected ma come ti chiami? Sei un bel ragazzo ma perchè ti conci così?

Bah Marco, è inutile discutere perchè siamo di due generazioni diverse.

Credevo che in sto forum non avrei mai letto frasi del genere. Molto probabilmente se vedessi in giro me o uno come me,diresti la stessa cosa. Uno deve imparare a giudicarsi,prima prima di giudicare il modo di essere di qualcun altro.

Nel 2009 mi sembra assurdo che frasi del genere ne debba sentire ancora dalle mie parti,figuriamoci su un forum,per poi liquidare il tutto con "siamo di 2 generazioni diverse"...

Nei forum uno dei principi basilari dovrebbe essere la tolleranza dei pensieri altrui,ma pensieri così retrogradi come un "perchè ti conci così?" a un punkster,un metallaro,un blackster,un goth o miscugli tra questi,nel 2009 mi fanno veramente accapponare la pelle.

Scusate ma questa è una delle rare cose che mi fanno perdere la pazienza,meglio che annullo la sottoscrizione della discussione :Saluto:
 

pa0la

Florello
Credevo che in sto forum non avrei mai letto frasi del genere. Molto probabilmente se vedessi in giro me o uno come me,diresti la stessa cosa. Uno deve imparare a giudicarsi,prima prima di giudicare il modo di essere di qualcun altro.

Nel 2009 mi sembra assurdo che frasi del genere ne debba sentire ancora dalle mie parti,figuriamoci su un forum,per poi liquidare il tutto con "siamo di 2 generazioni diverse"...

Nei forum uno dei principi basilari dovrebbe essere la tolleranza dei pensieri altrui,ma pensieri così retrogradi come un "perchè ti conci così?" a un punkster,un metallaro,un blackster,un goth o miscugli tra questi,nel 2009 mi fanno veramente accapponare la pelle.

Scusate ma questa è una delle rare cose che mi fanno perdere la pazienza,meglio che annullo la sottoscrizione della discussione :Saluto:


Quotone per te e anche per Sevi, così non l'ho detto io e non ci passo da prevenuta per una volta.
Vivo con due figli che cambiano, sperimentano, cercano la loro strada anche così. E lo abbiamo fatto anche noi, lo si dimentica troppo spesso.......
pa0la
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Credevo che in sto forum non avrei mai letto frasi del genere. Molto probabilmente se vedessi in giro me o uno come me,diresti la stessa cosa. Uno deve imparare a giudicarsi,prima prima di giudicare il modo di essere di qualcun altro.

Nel 2009 mi sembra assurdo che frasi del genere ne debba sentire ancora dalle mie parti,figuriamoci su un forum,per poi liquidare il tutto con "siamo di 2 generazioni diverse"...

Nei forum uno dei principi basilari dovrebbe essere la tolleranza dei pensieri altrui,ma pensieri così retrogradi come un "perchè ti conci così?" a un punkster,un metallaro,un blackster,un goth o miscugli tra questi,nel 2009 mi fanno veramente accapponare la pelle.

Scusate ma questa è una delle rare cose che mi fanno perdere la pazienza,meglio che annullo la sottoscrizione della discussione :Saluto:

Mamma mia sempre a sentenziare, semplicemente non ho voglia di discutere sullo scontro generazionale su un forum, mi è permesso questo o anche su questa mia affermazione hai da dire qualcosa?
Mio figlio ne ha 30 di anni e a 15 andava vestito conciato come Bob Marly (non so come si scrive) correva col motorino e sono sira che qualche fumata la faceva.
 
Alto