a me non sei mai sembrato una ragazza, neppure nella prima foto che hai messo
k07:
perchè ora ho i capelli corti>_<
a me non sei mai sembrato una ragazza, neppure nella prima foto che hai messo
k07:
Bah Marco, è inutile discutere perchè siamo di due generazioni diverse.
.... ero un po' la mente in-sana degli insegnanti ...
47 chili x 1,70 di altezza, vestita rigorosamente sempre di nero, mi piacevo tantissimo.
Ho rivisto delle foto, mi son chiesta come facevo ad uscire conciata in quel modo.
................................... ero un po' la mente in-sana degli insegnanti, non dimenticavo mai date e numeri, stilavo la lista degli assenti e dei probabili interrogati, trascrivevo minuziosamente testi ..... quanto mai strampalati.... delle loro lezioni ed .... ero sempre la loro anima suggeritrice!!!!!!:crazy::crazy::crazy:
P.S. Con gli anni mi son ripresa eh, .....
Ad onor del giusto vi mostro come ero io......please non infierite
Biddazza da paura.
Infected ma come ti chiami? Sei un bel ragazzo ma perchè ti conci così?
Bah Marco, è inutile discutere perchè siamo di due generazioni diverse.
Credevo che in sto forum non avrei mai letto frasi del genere. Molto probabilmente se vedessi in giro me o uno come me,diresti la stessa cosa. Uno deve imparare a giudicarsi,prima prima di giudicare il modo di essere di qualcun altro.
Nel 2009 mi sembra assurdo che frasi del genere ne debba sentire ancora dalle mie parti,figuriamoci su un forum,per poi liquidare il tutto con "siamo di 2 generazioni diverse"...
Nei forum uno dei principi basilari dovrebbe essere la tolleranza dei pensieri altrui,ma pensieri così retrogradi come un "perchè ti conci così?" a un punkster,un metallaro,un blackster,un goth o miscugli tra questi,nel 2009 mi fanno veramente accapponare la pelle.
Scusate ma questa è una delle rare cose che mi fanno perdere la pazienza,meglio che annullo la sottoscrizione della discussione :Saluto:
Bei...ehmmm....ehmmm.....:confuso:....ehmmm....capelli!
Credevo che in sto forum non avrei mai letto frasi del genere. Molto probabilmente se vedessi in giro me o uno come me,diresti la stessa cosa. Uno deve imparare a giudicarsi,prima prima di giudicare il modo di essere di qualcun altro.
Nel 2009 mi sembra assurdo che frasi del genere ne debba sentire ancora dalle mie parti,figuriamoci su un forum,per poi liquidare il tutto con "siamo di 2 generazioni diverse"...
Nei forum uno dei principi basilari dovrebbe essere la tolleranza dei pensieri altrui,ma pensieri così retrogradi come un "perchè ti conci così?" a un punkster,un metallaro,un blackster,un goth o miscugli tra questi,nel 2009 mi fanno veramente accapponare la pelle.
Scusate ma questa è una delle rare cose che mi fanno perdere la pazienza,meglio che annullo la sottoscrizione della discussione :Saluto: