• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

brutto sogno che si realizza

nicola71

Guru Giardinauta
Qualche notte fa ho sognato un amica che non vedevo e non sentivo da tantissimi anni,15 anni circa .Una ragazza bellissima simpaticissima,era piacevole stare in sua compagnia,ma per svariati motivi ci siamo allontanati e mai più sentiti.Ieri mattina mentre ho accompagnato mia madre all'ospedale per visite,sono andato a prendere un caffe al bar e mentre mescolavo lo zucchero si presenta davanti a me una ragazza e mi saluta per nome.Ciao nicola,come stai...bene risposi ma io non ti conosco.....Insomma,era la ragazza del sogno,irriconoscibile,solo la voce era la stessa ma il sorriso era cambiato.Mi è venuta una fitta al cuore,quella ragazza bellissima ora è tossico dipendente e in cura psichiatrica.Completamente cambiata,distrutta fisicamente e moralmente.Scusate per la storia triste ma volevo condividere con voi questa cosa.
 

desi655

Florello
nicola...è incredibile come nel corso degli anni le persone possano cambiare...ognuno sceglie dei percorsi,la tua amica ne ha scelto uno che putroppo tante volte non lascia via di scampo.

mi dispiace che l'hai vista in quello stato,sarebbe stato meglio ricordarla com'era nel tuo sogno
 

Papyrus

Master Florello
Io penso che ognuno di Noi sia dotato di una certa sensibilità, il fatto che Tu Nicola hai sognato questa tua amica qualche giorno prima, è una conferma. Non saprei come spiegartelo (non lo so neanche io) però qualcuno ti ha voluto preparare a quest'incontro.
Speriamo che la tua amica si riprenda.. è sempre bello poter regalare un pensiero positivo a chi soffre :)
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Io penso che ognuno di Noi sia dotato di una certa sensibilità, il fatto che Tu Nicola hai sognato questa tua amica qualche giorno prima, è una conferma. Non saprei come spiegartelo (non lo so neanche io) però qualcuno ti ha voluto preparare a quest'incontro.
Speriamo che la tua amica si riprenda.. è sempre bello poter regalare un pensiero positivo a chi soffre :)

Quoto quanto detto da Papyrus e aggiungo...chi lo sà se sei proprio tu, con la tua sensibilità, a poter tirare una fune di salvataggio alla tua amica?
Mi piace crederlo.:)
 

winnie80

Giardinauta Senior
Nicola ....giorni come quello che hai avuto tu,credo che lascino un amaro in bocca che non svanisce in fretta....
vedere come le persone cambiano,come la vita le fa cambiare!...a volte e' davvero doloroso e deprimente...
non ho le parole "giuste"....
...solo un abbraccio,per te...
e uno,col pensiero..per lei
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Io penso che ognuno di Noi sia dotato di una certa sensibilità, il fatto che Tu Nicola hai sognato questa tua amica qualche giorno prima, è una conferma. Non saprei come spiegartelo (non lo so neanche io) però qualcuno ti ha voluto preparare a quest'incontro.
Speriamo che la tua amica si riprenda.. è sempre bello poter regalare un pensiero positivo a chi soffre :)

sai nicola quando ho letto la tua storia ho pensato esattamente quello che ha detto papy!
Però non pensare negativo,se la tua amica l'hai incontrata lì probabilmente si sta facendo aiutare a venirne fuori ..quindi spero che ce la faccia e che tutto vada per il meglio:)
Sai ..forse dovevi dirle che l'hai sognata..le persone si fanno forza se sanno di essere pensate.. e amate dagli amici:hehe:
:love_4:
 

Sasti

Florello
Qualche notte fa ho sognato un amica che non vedevo e non sentivo da tantissimi anni,15 anni circa .Una ragazza bellissima simpaticissima,era piacevole stare in sua compagnia,ma per svariati motivi ci siamo allontanati e mai più sentiti.Ieri mattina mentre ho accompagnato mia madre all'ospedale per visite,sono andato a prendere un caffe al bar e mentre mescolavo lo zucchero si presenta davanti a me una ragazza e mi saluta per nome.Ciao nicola,come stai...bene risposi ma io non ti conosco.....Insomma,era la ragazza del sogno,irriconoscibile,solo la voce era la stessa ma il sorriso era cambiato.Mi è venuta una fitta al cuore,quella ragazza bellissima ora è tossico dipendente e in cura psichiatrica.Completamente cambiata,distrutta fisicamente e moralmente.Scusate per la storia triste ma volevo condividere con voi questa cosa.


sai, come han detto permy e papy, non credo sia un caso che tu l'abbia sognata:) forse, le vostre strade si possono incrociare di nuovo, per il futuro...avresti tanto da darle, credimi, e se lei vuole, se tu vuoi, potreste ritrovarvi.....
ti abbraccio forte:love_4:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Mi spiace che tu debba vivere questo momento di malinconia e di amarezza, forse veramente le cose non capitano per caso, ma al posto tuo non prenderei iniziative, uno perchè mi sembra di percepire che stai subendo male questa situazione e due perchè c'è chi sta tentando di aiutarla in modo professionale e non vorrei fossi d'intralcio.
Poi comunque se si fà ciò che si sente veramente, difficilmente si sbaglia.
Ti auguro di ritrovare la serenità. :love_4:
 
Nicola dispiace molto anche a me per quanto ti è accaduto:(.
Purtroppo non posso dire cose diverse da quanto hanno appena detto gli altri poco sopra...
Quindi ti mando un grande :love_4:

:Saluto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Qualche notte fa ho sognato un amica che non vedevo e non sentivo da tantissimi anni,15 anni circa .Una ragazza bellissima simpaticissima,era piacevole stare in sua compagnia,ma per svariati motivi ci siamo allontanati e mai più sentiti.Ieri mattina mentre ho accompagnato mia madre all'ospedale per visite,sono andato a prendere un caffe al bar e mentre mescolavo lo zucchero si presenta davanti a me una ragazza e mi saluta per nome.Ciao nicola,come stai...bene risposi ma io non ti conosco.....Insomma,era la ragazza del sogno,irriconoscibile,solo la voce era la stessa ma il sorriso era cambiato.Mi è venuta una fitta al cuore,quella ragazza bellissima ora è tossico dipendente e in cura psichiatrica.Completamente cambiata,distrutta fisicamente e moralmente.Scusate per la storia triste ma volevo condividere con voi questa cosa.

Sai, sono dei momenti terribili...non per te, ma per lei, ricordandola com'era...e come è diventata....comunque la storia del sonno lascia un po perplessi....sai come dice Gennaro è stato come un segnale, ci sono cose che nella vita non si possono spiegare a parole....sono sensazioni che si trasmettono...e non a tutti...anche le cose triste si raccontano anzi....quelle alla fine poi, fanno sonoscere meglio le persone, la loro sensibilità, la loro umanità, e credo che tu ne abbia da vendere e regalare.
 
N

ninfa77

Guest
La vita a volte ci riserva fatti a noi inspiegabili ma che nel disegno della vita hanno un loro significato......spero che la ragazza che hai rivisto si riesca a riprendere....un bacio
 

binuccio

Guru Giardinauta
cavolo Nicola, che coincidenza!!!
mi dispiace molto, immagino come ci sei rimasto male vedendola in quello stato.. però come già ti hanno detto, secondo me sarebbe una cosa molto bella se tu le dicessi che l'hai sognata, secondo me nella difficile situazione in cui si trova una cosa del genere potrebbe solo aiutarla a stare meglio!!!
spero che la tua amica si riprenda e che torni più bella e soprattutto più felice che mai!
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Nicola :)

Sì, ti capisco...è capitato anche a me di fare sogni così e poi vederli collegati a brutte notizie o a spiacevolisimi eventi :(
E' una sensazione davvero inspiegabile...sì...che ti lascia una specie di vuoto dentro...soprattutto poi per te...vedere la tua amica così irriconoscibile e su una strada che troppe volte è senza uscita...:(

Spero tanto che si riprenda...ci voglio credere...
Come dice Papy :flower: è sempre una bella cosa regalare un pensiero positivo a chi soffre...e di certo lei soffre tanto...

Ciao Nicola, un abbraccio forte fortissimo per te e per lei :love_4: :love_4: :love_4:
 
Alto