Louder Than Hell
Giardinauta Senior
em...NON posso lasciarlo fuori! O almeno non ancora...ieri ho trovato le mie uniche due ipomee, ormai alte fino al soffitto ed oltre tranciate di netto alla base....per non parlare dell'istinto di scavatore.....
california ha scritto:ti ha morso?
k07: Anche secondo me: i contrasti sono troppo forti e un gatto non terrebbe mai su un bracciale come quello senza cercare di toglierselo (sulle zampette delle mie piccole non riuscirei nemmeno ad infilarlo, figurati farglielo tenere su il tempo di una foto!)california ha scritto:onoestamente non è piaciuto nemmeno a me la foto del furetto 'travestito'..quella del gatto credo sia un foto-montaggio..
lobelia ha scritto:Ciao. Louder, come va? Ancora una giornata "mordi e fuggi" :ciglione: ? Sei riuscito a far incontrare i due pelosi? Sono due giorni che non ti fai vivo: :sleep2: hai finito...le dita?????
lobelia ha scritto:Il tuo gatto fa un po' lo snob, eh? :cool2: Per le dita mi sa dovrai procurarti quei guanti che usano gli addestratori di rapaci!! ! !!
In quanto all'imbracatura spero per te che l'accetti. In un vecchio post con Seya ci raccontavamo appunto le peripezie con le gatte che ne hanno fatte di tutti i colori quando provai ad imbracarle: ti auguro di essere fortunato col tuo Blue. :martello2
Che avventuraLouder Than Hell ha scritto:Nius: Mamma che pelle dura che ha!! Oggi l'ho portato dal veterinario e gli ho fatto fare il vacino contro il cimurro e l'ago non voleva entrare!!
Il gatto si è fato un pò di coraggio e dopo aver passato molti minuti ad osservarlo dal tavolo gli si è lanciato sopra ma sono intervenuto a dividerli, sonny non è ancora abbastanza addomesticato meglio rimandare. Tuttavia mi chiedo se Blue sia solo curioso e lo vede come una preda..mah!
Emanuela ams ha scritto:Che avventura
Non esperienze con i furetti, ma a Praga li ho visti portati a spasso come cagnolini, al guinzaglio.
A dire la veriá´ a me facevano un po´ pena, penso che per loro non sia il massimo, cmq tu proteggiti, ho sempre visto che chi li aveva usava anche un guanto di cuoio.
Una coccola al piccole e feroce Sonny :Saluto:
E' possibilissimo: una pericolosissima commistione di sonnolenza post-prandiale (dopo pranzo, in negozio "scapoccio") e di rimbecillimento precoce da distrazione clienti (a volte, mentre scrivo m'interrompe un cliente e quando ricomincio non ricordo più nemmeno a quale discussione stessi rispondendo...) :baf: :martello:Louder Than Hell ha scritto:Forse stai facendo confusione :coniglio: Blue (il gatto) il collare ce l'ha ma se glielo metto si impunta e rimane incazzato per 3 ore. Il furetto invece è molto più disponibile! :ciglione: