• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovina il nuovo arrivato...

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
em...NON posso lasciarlo fuori! O almeno non ancora...ieri ho trovato le mie uniche due ipomee, ormai alte fino al soffitto ed oltre tranciate di netto alla base....per non parlare dell'istinto di scavatore.....

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
AH giuato, che scemo :ciglione:

Gli ho comprato un gioco per cani, uno di quelli in lattice che suonano se premuti alti dieci centimentri a forma di maiale che ride! Non lo avevo mai visto cosi preso!!! Era cosi preso che poi deve aver confuso con il mio piede e...oi :martello:

lobelia

Florello Senior
Ciao. Louder, come va? Ancora una giornata "mordi e fuggi" :ciglione: ? Sei riuscito a far incontrare i due pelosi? Sono due giorni che non ti fai vivo: :sleep2: hai finito...le dita????? :lol: :lol:

mercuzio

Maestro Giardinauta
I rex mi fanno impazzire sono gatti bellissimi secondo me però quelle foto non mi piacciono per nulla nel del gatto nel del furetto, gli animali hanno la loro dignità e così mi sembrano un pochino ridicolizzati poi non mi sembrano molto divertiti

california

Florello Senior
onoestamente non è piaciuto nemmeno a me la foto del furetto 'travestito'..quella del gatto credo sia un foto-montaggio..

lobelia

Florello Senior
california ha scritto:
onoestamente non è piaciuto nemmeno a me la foto del furetto 'travestito'..quella del gatto credo sia un foto-montaggio..
:eek:k07: Anche secondo me: i contrasti sono troppo forti e un gatto non terrebbe mai su un bracciale come quello senza cercare di toglierselo (sulle zampette delle mie piccole non riuscirei nemmeno ad infilarlo, figurati farglielo tenere su il tempo di una foto!)

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
lobelia ha scritto:
Ciao. Louder, come va? Ancora una giornata "mordi e fuggi" :ciglione: ? Sei riuscito a far incontrare i due pelosi? Sono due giorni che non ti fai vivo: :sleep2: hai finito...le dita????? :lol: :lol:

No ero a fare una mini vacanza questo week end, ero a casa della compagna di mio padre che ha un vecchio west highland terrier di 15 anni, nonostante sia quasi sordo e ci veda poco cercava di mangiarselo!! cat: Almeno ho constatato che il furetto ne aveva paura, cosa che potrebbe tornargli utile...
L'ho anche già beccato 2 volte che ravanava nella spazzatura, la prima l'ho beccato con il muso sporco di ragù :lol:

Il gatto...mah per ora continua ad evitarlo, sonny non è molto interessato ma le volte che lo punta blue scappa su qualche tavolo :lingua:

Per le dita...beh ora ho un taglio di un centimetro sull'indice dal quale mi è uscito sangue che ha sporcato tutte le lenzuola del letto, i cuscini ecc...

In compenso sembra che non gli dispiaccia il collare....anzi sono sicuro che quando lo associerà per bene con il mondo circostante da esplorare gli piacerà anche.... :Saluto:

P

Patato

Guest
ahahahahahahha
insommail cane lo userai come arma contro le disobbedienze ahahahahhahaha
bella cosa.

lobelia

Florello Senior
Il tuo gatto fa un po' lo snob, eh? :cool2: Per le dita mi sa dovrai procurarti quei guanti che usano gli addestratori di rapaci!! :lol: ! :lol: !!
In quanto all'imbracatura spero per te che l'accetti. In un vecchio post con Seya ci raccontavamo appunto le peripezie con le gatte che ne hanno fatte di tutti i colori quando provai ad imbracarle: ti auguro di essere fortunato col tuo Blue. :martello2

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
lobelia ha scritto:
Il tuo gatto fa un po' lo snob, eh? :cool2: Per le dita mi sa dovrai procurarti quei guanti che usano gli addestratori di rapaci!! :lol: ! :lol: !!
In quanto all'imbracatura spero per te che l'accetti. In un vecchio post con Seya ci raccontavamo appunto le peripezie con le gatte che ne hanno fatte di tutti i colori quando provai ad imbracarle: ti auguro di essere fortunato col tuo Blue. :martello2

Forse stai facendo confusione :coniglio: Blue (il gatto) il collare ce l'ha ma se glielo metto si impunta e rimane incazzato per 3 ore. Il furetto invece è molto più disponibile! :ciglione:

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Nius: Mamma che pelle dura che ha!! Oggi l'ho portato dal veterinario e gli ho fatto fare il vacino contro il cimurro e l'ago non voleva entrare!!

Il gatto si è fato un pò di coraggio e dopo aver passato molti minuti ad osservarlo dal tavolo gli si è lanciato sopra ma sono intervenuto a dividerli, sonny non è ancora abbastanza addomesticato meglio rimandare. Tuttavia mi chiedo se Blue sia solo curioso e lo vede come una preda..mah!

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Louder Than Hell ha scritto:
Nius: Mamma che pelle dura che ha!! Oggi l'ho portato dal veterinario e gli ho fatto fare il vacino contro il cimurro e l'ago non voleva entrare!!

Il gatto si è fato un pò di coraggio e dopo aver passato molti minuti ad osservarlo dal tavolo gli si è lanciato sopra ma sono intervenuto a dividerli, sonny non è ancora abbastanza addomesticato meglio rimandare. Tuttavia mi chiedo se Blue sia solo curioso e lo vede come una preda..mah!
Che avventura :lol:
Non esperienze con i furetti, ma a Praga li ho visti portati a spasso come cagnolini, al guinzaglio.
A dire la veriá´ a me facevano un po´ pena, penso che per loro non sia il massimo, cmq tu proteggiti, ho sempre visto che chi li aveva usava anche un guanto di cuoio.
Una coccola al piccole e feroce Sonny :Saluto:

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Emanuela ams ha scritto:
Che avventura :lol:
Non esperienze con i furetti, ma a Praga li ho visti portati a spasso come cagnolini, al guinzaglio.
A dire la veriá´ a me facevano un po´ pena, penso che per loro non sia il massimo, cmq tu proteggiti, ho sempre visto che chi li aveva usava anche un guanto di cuoio.
Una coccola al piccole e feroce Sonny :Saluto:

Si il guanto si può usare ma preferisco prendermi qualche morso e farlo abituare alla mano :martello2

Secondo me gli piace andare a passeggio, non come un cane che vuole uscire per farla qui e li ma un pò come un gatto che vuole esplorare ambienti nuovi, sono animali molto curiosi! Pensa che quando sono incuriositi fanno la coda a spazzola che ridere :lol:
Tipo questo
vsa131a.jpg

se non più evidentemente, normalmente invece i peli sono cosi
ferret.jpg

E guardate questo che fa il bagno
ferret-0041.jpg

Qui trovate un pò di strani comportamenti (eng)
http://www.everythingferret.com/ferret_behavior.htm

Questo invece è un cucciolino, avrà qualche settimana
ferret%20baby.jpg

Ultima modifica:

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Ieri l'ho fatto incontrare con bartolo, il carlino, ogniuno aveva paura dell'altro :crazy:

Bartolo si è messo sulle scale e li è rimasto :D

P

Patato

Guest
ahahahhaha che carini che sono ahahahha.
bellissimo quello che fa il bagnetto

lobelia

Florello Senior
Louder Than Hell ha scritto:
Forse stai facendo confusione :coniglio: Blue (il gatto) il collare ce l'ha ma se glielo metto si impunta e rimane incazzato per 3 ore. Il furetto invece è molto più disponibile! :ciglione:
E' possibilissimo: una pericolosissima commistione di sonnolenza post-prandiale (dopo pranzo, in negozio "scapoccio") e di rimbecillimento precoce da distrazione clienti (a volte, mentre scrivo m'interrompe un cliente e quando ricomincio non ricordo più nemmeno a quale discussione stessi rispondendo...) :baf: :martello:
Comunque, tra il tuo furetto e il "furiosetto" di Patato mi sto divertendo un sacco... :hands13:

Alto