• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovina il nuovo arrivato...

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Patato ha scritto:
ahahahhaha che carini che sono ahahahha.
bellissimo quello che fa il bagnetto

Mamma quando fanno il bagno sono delle anguille!! si svincolano in ogni modo :D

lobelia ha scritto:
E' possibilissimo: una pericolosissima commistione di sonnolenza post-prandiale (dopo pranzo, in negozio "scapoccio") e di rimbecillimento precoce da distrazione clienti (a volte, mentre scrivo m'interrompe un cliente e quando ricomincio non ricordo più nemmeno a quale discussione stessi rispondendo...) :baf: :martello:
Comunque, tra il tuo furetto e il "furiosetto" di Patato mi sto divertendo un sacco... :hands13:

Ti diverti perchè non ci devi badare tu! :lingua:

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Ahahah dovreste vedere come gioca a nascondino!!! Sembra di giocare con una persona troppo bello!!!!

Se non fosse che per mole vinco io per cui se io gli vado incontro scappa è anche vero che lui in meno di 3 secondi si infila nel primo buco che trova :martello:

Prima ha addirittura fatto volontariamente i bisogni nella cassetta..mii quanto l'ho lodato :ciglione: ....si poi l'ha fatta altre mille volte in giro però.....
Ah si perchè dovete sapere che non è un animale normale eh...cioè non potete capire quanto mangia...e quanto produce!!! e soprattutto quante volte!! Mamma mia :confuso:

Alto