• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' arrivato "Duemilasei"

S

SEBBY

Guest
Dopo la mia lunga assenza di due mesi volevo aggiornarvi su Duemilasei che nel frattempo è stato battezzato con tanti altri nomignoli ispirati dai suoi atteggiamenti: Ciambellino, Trippolino, Occhibelli, Trigrottino......

E' bellissimo (presto vi metterò una foto), allegro, vivace, una vera peste!

Non ha più paura, anzi dimostra un certo coraggio e una spiccata intelligenza, ha eletto a suo regno una stanza che usiamo come soffitta e dalla finestra tenta di dare la caccia ai piccioni che si posano sul davanzale!
Sta imparando ad uscire da solo, gli piace soprattutto farlo la sera e spero che presto possa scorrazzare libero nei boschi vicini...per ora si accontenta di girare in giardino e corre in casa quando qualche gatto grande gli mette paura!!

E' dolcissimo, ci fa gli "agguati" da ogni angolo della casa, si infila nel sacchetto delle crocchette e gioca con qualsiasi cosa, purtroppo anche con le foglie del mio ficus benjamin!!!:D

Lo adoro!!!!!!!! :love:
 

imbranata

Giardinauta
Complimenti!! hai fatto una gran cosa e che bel nome :hands13: :hands13: !! tanti grattini a duemilasei :love: e posta le foto!!! :love_4:
 

luckybamboo

Florello Senior
sebby leggo solo ora questo 3D....
povero cucciolotto, è stato fortunato a trovare te, un grattino dietro l'orecchio a lui e un bacione a te :love_4:
 
Alto