• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e' arrivato un nuovo gatto ?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scardan tifo x te,io con la mia Bigia ho impiegato 2 anni solo x sfiorarla!ciaoooo

S

scardan123

Guest
Aggiornamento:
il gatto nuovo ha portato anche un amico (quando si dice il passaparola!!). Adesso arrivano sempre assieme.
In queste 3 settimane...

1-Hanno imparato la parola "gatto": quando la sentono (ma solo da me :) ) si voltano e vengono davanti alla porta.

2-Ora quando mi vedono non scappano più via, ma mi corrono incontro (sul serio): sanno che io = cibo :food:. Non si fanno ancora toccare, ma non hanno paura a mangiare nemmeno dalla mano.

3-Hanno imparato a convivere con gli altri, tranne il gatto grigio "storico" che li odia e li picchia tutti indistitamente. Ma mentre ne picchia uno, l'altro mangia. Poi torna dopo avere picchiato quello e picchia l'altro, intanto il primo mangia. Insomma, anche lui ha poi solo 4 zampe, non 8.

Eccolo qua, il blu e il suo amico.
gatto02.jpg

E ora i tigrati sono due.
gatto01.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bravo Scardan aumenta la colonia e sfamali tutti!!!ciao ciao

magdalena

Giardinauta Senior
che bravaaaaaaaaa!!! :love_4::love_4::love_4: bravissima!!!!
è normale che la tua gatta non è subito una gran amica con gli altri....è lei la padrona e si difende :food: ma vedrai che con tempo acetterà.. e anche gli altri due mici si sentiranno più sicuri i frose riuscirai a toccarli...importante che vai piano cosi non si spaventano!!! :hands13::hands13:

laSa73

Giardinauta Senior
da donna
aggiungo all'espressione della gatta...

'oh ma 'sto codone è 'stardo al punto giusto...

:fischio:

serenella.sr

Aspirante Giardinauta
Scardan se continui così la prossima settimana chissà in quanti arrivano :lol::lol:

Sono adorabili!ma la tua micia è la più bella di tutte!Ha una grazia e una linea invidiabile...alla mia dopo la sterilizzazione è rimasta una pancetta poco tonica:lol: