miciajulie
Fiorin Florello
complimenti!!!!!
complimenti!!!!!
Grazie ??? A tutticomplimenti!!!!!
Concordo sul ' verde infame' ( lo inserirò nel mio lessico personale, rende molto bene l'idea....) ma non l'avevo messo a fuoco, ero tutta presa dal fruttino.......Il colore dell'ultimo vaso ( Melograno nano x Magritte) è di un "verde infame" che la Fiat (ai miei tempi) destinava alle utilitarie
Mi riprometto di sostituirlo al prossimo rinvaso!!!
Non sempre ho potuto fotografarle nel momento ottimale , per cado assurdo e zanzare ( e voglia...)!
Lo vedo così anch'io.....Io voto per il melograno "ballerino"
Io voto per il melograno "ballerino"
Lo vedo così anch'io.....
Non l'ho scritto per non farmi cazziare.....
anch'io lo vedo il ballerino
e negli ultimi due, osservateli bene, solo io ci vedo una faccina femminile con i capelli raccolti e la testa inclinata verso i frutti?
Tu andresti cazziata a prescindere!!!!Non l'ho scritto per non farmi cazziare.....
Leggo solo ora !!! Ma che cosa vi fumate, ragasse? Oggi sono più rude e scorbutico del solito...negli ultimi due, osservateli bene, solo io ci vedo una faccina femminile con i capelli raccolti e la testa inclinata verso i frutti
Che bello sto post con tutte le mie piante preferite e quelle che danno, almeno a me, le soddisfazioni maggiori. il melograno basta dargli acqua e sole e ripaga sempre con un'esplosione di fiori e frutti. Uno dei miei più grandicelli, quest'anno, causa otturazione di un gocciolatoio, scoperta molto tardi, è rimasto a secco per oltre 20gg sotto il caldo torrido salentino, completamente seccato, ma siamo riusciti a prenderlo in tempo, ha ricominciato a ricacciare ovunque e di conseguenza, fiorendo sui rami dell'anno, in 15gg era nuovamente strapieno di fiori, mai visto così.Arco di tempo tra giugno e adesso!
Vedi l'allegato 808880 Vedi l'allegato 808881 Vedi l'allegato 808882 Vedi l'allegato 808883 Vedi l'allegato 808884 Vedi l'allegato 808885
Roba buona sicuramente e lo dico con un po di invidia AhaahaaLeggo solo ora !!! Ma che cosa vi fumate, ragasse? Oggi sono più rude e scorbutico del solito...
Leggo solo ora !!! Ma che cosa vi fumate, ragasse? Oggi sono più rude e scorbutico del solito...