dark_light
Giardinauta
mi piace notare la differenza tra i due, uno con uno stile molto impostato quasi scolastico.
L 'altro con un andamento Piu naturale e fuori dagli schemi.
belli entrambi
mi piace notare la differenza tra i due, uno con uno stile molto impostato quasi scolastico.
L 'altro con un andamento Piu naturale e fuori dagli schemi.
belli entrambi
bellissimo il chaenomeles. quest'anno ho impostato con del filo un pollone uscito su uno di quelli che abbiamo in giardino. ci proverò anche io
Il Jasminum primulinum è da mostra.
È il tuo preferito , non c' è che dire!!!Il Jasminum primulinum è da mostra.
Il ramo sx del melo potrai toglierlo.
perchè con, non è abbastanza palo?Il ramo sx del melo potrai toglierlo.
a me è scattato unWOW!!!!!
Invidia..........![]()
No perché a dx non c'è niente e si riequilibra il tutto. Ok che è un po' di tempo che sono in modalità "palo" ma non esageriamo.perchè con, non è abbastanza palo?
a me è scattato un
WOW che bravo!!!
bellissime entrambe le piante![]()
No perché a dx non c'è niente e si riequilibra il tutto. Ok che è un po' di tempo che sono in modalità "palo" ma non esageriamo.
Si chiamano punti di vista.a me quel ramo sa di nota stonata senza la quale la melodia rimane piatta e monotona....
Il ramo sx del melo potrai toglierlo.
No perché a dx non c'è niente e si riequilibra il tutto. Ok che è un po' di tempo che sono in modalità "palo" ma non esageriamo.
a me quel ramo sa di nota stonata senza la quale la melodia rimane piatta e monotona....
Intanto, Stefano ha conosciuto i "punti di vista"!Si chiamano punti di vista.
Il califfo deciderà. Magari innesta il ramo mancante.
Intanto, Stefano ha conosciuto i "punti di vista"!Sta umanizzandosi...
Il ramo a dx avevo provato ad innestarlo piegato il ramo sx, ma, dopo due anni, non è andata, non ha attecchito. Magari, accorciando un po' il sx , adotterò e farò mia la motivazione di Fra'!!!!
Vedi l'allegato 811993 Foto del 2018.
L'effetto palo c'è e rimarrà, come pure la demarcazione dei punti di innesto, trattandosi di un melo innestato, comperato presso un vivaio nel 2014!
A foro passanteNon ho capito... Ma era un innesto che passava da parte a parte?![]()
Non ho capito... Ma era un innesto che passava da parte a parte?![]()
Sì, Fra', da parte a parte o " a foro passante" !A foro passante
Oppure, quello fatto da lui, per approssimazione.
Sì, Fra', da parte a parte o " a foro passante" !