kiwoncello
Master Florello
Comunque RiverV, quando vuoi le ninfee sono a Tua disposizione, visto che hanno già un pò di fogliette....
kw
kw
Di già?kiwoncello ha scritto:Comunque RiverV, quando vuoi le ninfee sono a Tua disposizione, visto che hanno già un pò di fogliette....
kw
eltu ha scritto:Ho capito di quale vasca parli perchè anche la mia era presagomata, con vari livelli interni, nera. Forse, non si è capito dalla mia descrizione che avevo riempito e compattato bene la sabbia mista a terra intorno a tutte le rientranze, proprio per evitare l'effetto spillo di cui parla Cold. L'ho avuta per circa due anni senza nessun problema. Per evitare il cattivo odore dovuto all'acqua stagnante, hai pensato cosa mettere?
Anche il mio è un miniminilaghetto e meno male, signur che fatica!kiwoncello ha scritto:Quando il microsistema della vasca è in equilibrio non ci dovrebbe essere cattivo odore, almeno è quanto capita col mio miniminilaghetto.
kw
Ma certo! Mi paghi in natura semmai, ovvero rose, piante palustri ahahhaahah.Echinodorus ha scritto:Bellissimo, Sonia! Sei stata veramente super-brava! Sono sicura che con le piante sarà un capolavoro.
p.s. Devo ristrutturare casa. Sei disponibile?
Mi sono sbagliata , il giacinto d'acqua!eltu ha scritto:E brava Sonia, veramente un bel lavoro. In quanto ai sassi il tuo giardino batte il mio . Qual è il glicine d'acqua? Io conosco solo il giacinto d'acqua.
La reptans quella da prato? :confuso:kiwoncello ha scritto:Perché no dichondra intorno?