1. Qual è il tuo vero nome? Alessandra
2. Cosa significa il tuo nick? che se non smetto di mangiare divento come la BigMama
3. Quanti anni hai? 47
4. Dove abiti? Prov.Vicenza
5. Sei sposata/o, fidanzata/o o single? Sposata
6. Hai figli? No
7. Che lavoro fai? Ricercatrice a spasso
8. Quali interessi hai? Hobby? Pittura, scultura, musica, e molti altri
9. Qual è il primo ricordo della tua vita? la mia pediatra che diceva che ero una cicciona
10. Se potessi cambiare una cosa al mondo, quale cambieresti? la falsa cultura che ci propinano.Da quello dipende tutto il resto.
11. Quali qualità servono in una vera amicizia? Lealta', generosita', solidarieta'. affetto
12. Cosa ti fa perdere la calma? l'ostinazione di chi è nel torto.
13. In quale luogo ti senti più a tuo agio? in mezzo alla natura
14. Descriviti con tre aggettivi. mahhh
15. Qual è il tuo sogno nel cassetto? una baita con terreno dove assieme agli animali si possa vivere davvero
16. Dai una definizione alla parola "vita" direi una fregatura, visto il soggiorno breve e irto
17. Qual è il tuo colore preferito?nero, bianco, azzurro,rosso.
18. Qual è il tuo numero preferito? 8
19. Vivi in? condominio, villetta, monolocale, ecc..? condomionio-ingresso indipendente con giardino e vicini altamente inquinanti
20. Quando entri in casa tua,di solito cosa pensi? Ohhh che bello inizia la pace....e vado a guardare le mie piante dopo aver baciato i miei cani
21. La tua casa ti rispecchia? o vince l'irruenza dei figli oppure sovrasta sovrano l'ordine del marito/moglie che secondo lui/lei tutto quello che serve va lasciato in bella vista? SI, in buona parte si
22. Ti sarà capitato di andare a dei matrimoni, ed ovviamente aver ricevuto la bomboniera........... sei una che le imbosca e tira fuori solo quella dell ospite che sta arrivando? Distruggi tutto ciò che non ti piace? Tieni in ogni caso in mostra la bomboniera ad attirar polvere? E' difficile che mi piacciano le bomboniere...le nascondo dalla mia vista in casi di pessimo gusto, le butto pure.
23. Hai qualche fissa? Oggetti collezionati, o altro... SI collezioni di vario tipo e libri
24. Una cosa che ami e una cosa che non sopporti. Amo la gioia in tutte le sue forme, non sopporto la noia, la violenza la falsita'
25. Ti piace profumare i tuoi cassetti o la casa? qualche volta
26. Ti piace la musica? Quale? Genesis, musica classica (beethoven, Bach) rock, eccetto la musica di Perez Prado, quella lirica, quella zumpappa' del liscio e quella popolare tipo gli Intillimani
27. Mare, collina, pianura o montagna? No mare no, mi mette una angoscia terribile
28. Hai allergie o intolleranze? no
29. Hai paura di qualcosa? dell'ignoranza
30. Un tuo desiderio. Vorrei che Dio facesse giustizia in questo mondo, ma ancora sto aspettando
31. A csa pensi quando ti dedichi al giardinaggio? a nulla, sono in simbiosi
32. Perchè fai giardinaggio? perche' fa parte della mio essere in vita
33. Oltre che quando necessario, cerchi di ritagliarti uno spazio in un particolare giorno della settimana? fine settimana e di notte quando si riesce
34. Che genere di piante preferisci? Grasse, carnivore, orchidee, bulbose, arbusti, rose, ecc..??? le carnivore mi muoiono, le orchidee pure. Direi rose (ma ne ho parecchie) grasse ( basta che non abbiano tanta lanuggine ehh) e succulente (stapelie orbee huernie)
35. Dove tieni le tue piante? In casa, piena terra, dove? in giardino in piena terra, serre o terrazzo o vasconi
36. Possiedi un giardino, aiuole o tieni tutto in balcone??? giardino e balcone a piano terra
37. se ritenete possa esser d'aiuto potete inserire foto di casa vostra o stanze inparticolare. Pure la casa??? un po' di privacy!!
38. Possiedi animali domestici? Parlaci di loro! Io amo particolarmente gli animali. Ho "solo" due cani..ma cosa dico: due BOXERS!!!
Parlarvi di loro è difficile, bisogna viverli ;-)
OLE' Swap test compilatooooo