• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il test dello swappino (anche per utenti non attualemnte iscritti a swap)

mark96

Giardinauta
Di seguito trovate una serie di domnde alle quali potreste rispondere per aiutare i vostri swappini in futuri swap o altre iniziative legate al forum)
1. Qual è il tuo vero nome? Marco
2. Cosa significa il tuo nick? il mio nome in inglese + l'anno della mia nascita
3. Quanti anni hai? 14
4. Dove abiti? Varese
5. Sei sposata/o, fidanzata/o o single? fidanzato
6. Hai figli? no!
7. Che lavoro fai? sono studente alla scuola di perito agrario di Vertemate con Minoprio (Fondazione Minoprio)
8. Quali interessi hai? Hobby? principalmente il giardinaggio ma anche auto e moda
9. Qual è il primo ricordo della tua vita? una delle nostre prime mercedes :lol:
10. Se potessi cambiare una cosa al mondo, quale cambieresti? nessuna...
11. Quali qualità servono in una vera amicizia? sincerità,simpatia e sempre un qualcosa da dire :)lol:)
12. Cosa ti fa perdere la calma? tutto cio' che non mi va bene
13. In quale luogo ti senti più a tuo agio? in barca...
14. Descriviti con tre aggettivi. gentile,simpatico,chiaccherone
15. Qual è il tuo sogno nel cassetto? .... io realizzo quasi tutto quello che voglio! xD
16. Dai una definizione alla parola "vita" la vita è una sola e bisogna godersela!
17. Qual è il tuo colore preferito? azzurro
18. Qual è il tuo numero preferito? 7
19. Vivi in? condominio, villetta, monolocale, ecc..? Villa
20. Quando entri in casa tua,di solito cosa pensi? che vivo proprio in un bel posto,oppure penso a soluzioni nuove per fare spazio e mettere piante :D
21. La tua casa ti rispecchia? o vince l'irruenza dei figli oppure sovrasta sovrano l'ordine del marito/moglie che secondo lui/lei tutto quello che serve va lasciato in bella vista? la mia casa mi rispecchia molto perchè è molto fredda (come il mio carattere),nel senso che ha i pavimenti di marmo,e c'è poca presenza di legno ma molta di acciaio e alluminio... adoro casa mia :love:
22. Ti sarà capitato di andare a dei matrimoni, ed ovviamente aver ricevuto la bomboniera........... sei una che le imbosca e tira fuori solo quella dell ospite che sta arrivando? Distruggi tutto ciò che non ti piace? Tieni in ogni caso in mostra la bomboniera ad attirar polvere? ..... le bomboniere sono in una vetrinetta
23. Hai qualche fissa? Oggetti collezionati, o altro... piante :D e minerali
24. Una cosa che ami e una cosa che non sopporti. ''amo'' la ditta Prada,non sopporto i cafoni
25. Ti piace profumare i tuoi cassetti o la casa? certo
26. Ti piace la musica? Quale? pop ma anche la musica classica
27. Mare, collina, pianura o montagna? ho una casa in tutte e 4 le situazioni,hahahaha :lol:
28. Hai allergie o intolleranze? si,alla polvere..
29. Hai paura di qualcosa? di andare nel bosco di notte
30. Un tuo desiderio. ...
31. A csa pensi quando ti dedichi al giardinaggio? a quanto sia bello
32. Perchè fai giardinaggio? perchè mi rilassa
33. Oltre che quando necessario, cerchi di ritagliarti uno spazio in un particolare giorno della settimana? non appena il venerdì sera torno dal convitto
34. Che genere di piante preferisci? Grasse, carnivore, orchidee, bulbose, arbusti, rose, ecc..??? orchidee,grasse,tropicali,da laghetto...
35. Dove tieni le tue piante? In casa, piena terra, dove? in casa poche,ho molte serre tra le mie residenze e,ovviamente,in giardino
36. Possiedi un giardino, aiuole o tieni tutto in balcone??? ho un parco
37. se ritenete possa esser d'aiuto potete inserire foto di casa vostra o stanze inparticolare
38. Possiedi animali domestici? Parlaci di loro! ho un cane... di nome Principe ed è un Siberian Husky...



..per adesso nonmi vengono altre domande, non crdo siano cose troppo personali, se vi va vi prego di rispondere!!!

:D:D ecco fatto,ma comunque troppe domande :lol:
 

Pin

Master Florello
Ma bravo Mark, non hai rinunciato a mettere.................in piazza.
Meno male che non cambi mai.
 

Cucciolotta

Giardinauta
E vabbè... poi non mi dire che non collaboro... :D
dato che l'unica domanda a cui non avevo risposto era quella relativa all'introduzione di una foto di casa... eccoti accontetata...
DSC00838.jpg
... ovviamente... essendo io Nonna Papera, non poteva che essere la cucina!!!
p.s. per il verbale Digos, confermo di avere le mutande bianche oggi (però c'è il pizzo:eek:k07:) :lol::lol::lol:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
E vabbè... poi non mi dire che non collaboro... :D
dato che l'unica domanda a cui non avevo risposto era quella relativa all'introduzione di una foto di casa... eccoti accontetata...
Vedi l'allegato 50460
... ovviamente... essendo io Nonna Papera, non poteva che essere la cucina!!!
p.s. per il verbale Digos, confermo di avere le mutande bianche oggi (però c'è il pizzo:eek:k07:) :lol::lol::lol:
Grazie mille, messo a verbale!!! Io oggi le porto verdi!

Perchè nei regali a sorpresa c'è la mercedes o una borsa prada, o una villa maremontagnacollinapianura?
Beh che fa, infondo lui ci haparlato di cosa piace o non manessuno mivieta di regalare una borsetta di Minnie o delle winx giusto per sfregio o per prederlo in giro!!!!
 

Alex81

Master Florello
Cucciolotta... com'è il pizzo?!?! sintetico o di cotone?! :eek:k07:

Pin... se c'è una mercedes in palio quella è mia! :mazza: :D

MAD... definisci il verde...militare bottiglia erba lucertola menta lime mela scuro pastello (e non ti doco verde babbo natale perchè gente potrebbe pensarmi pazzo) :lol: ...PS io voglio quella delle winx :D
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Cucciolotta... com'è il pizzo?!?! sintetico o di cotone?! :eek:k07:

Pin... se c'è una mercedes in palio quella è mia! :mazza: :D

MAD... definisci il verde...militare bottiglia erba lucertola menta lime mela scuro pastello (e non ti doco verde babbo natale perchè gente potrebbe pensarmi pazzo) :lol: ...PS io voglio quella delle winx :D
Hai presente la kawasaki ninja???? esattamente quel verde!!!! Ok quella delle winx se capiti te!
 

Cucciolotta

Giardinauta
Cucciolotta... com'è il pizzo?!?! sintetico o di cotone?! :eek:k07:

Pin... se c'è una mercedes in palio quella è mia! :mazza: :D

MAD... definisci il verde...militare bottiglia erba lucertola menta lime mela scuro pastello (e non ti doco verde babbo natale perchè gente potrebbe pensarmi pazzo) :lol: ...PS io voglio quella delle winx :D

Ma ovviamente di cotone... ho la pelle sensibile io!!!!
 
B

BigMama

Guest
1. Qual è il tuo vero nome? Alessandra
2. Cosa significa il tuo nick? che se non smetto di mangiare divento come la BigMama
3. Quanti anni hai? 47
4. Dove abiti? Prov.Vicenza
5. Sei sposata/o, fidanzata/o o single? Sposata
6. Hai figli? No
7. Che lavoro fai? Ricercatrice a spasso
8. Quali interessi hai? Hobby? Pittura, scultura, musica, e molti altri
9. Qual è il primo ricordo della tua vita? la mia pediatra che diceva che ero una cicciona
10. Se potessi cambiare una cosa al mondo, quale cambieresti? la falsa cultura che ci propinano.Da quello dipende tutto il resto.
11. Quali qualità servono in una vera amicizia? Lealta', generosita', solidarieta'. affetto
12. Cosa ti fa perdere la calma? l'ostinazione di chi è nel torto.
13. In quale luogo ti senti più a tuo agio? in mezzo alla natura
14. Descriviti con tre aggettivi. mahhh
15. Qual è il tuo sogno nel cassetto? una baita con terreno dove assieme agli animali si possa vivere davvero
16. Dai una definizione alla parola "vita" direi una fregatura, visto il soggiorno breve e irto
17. Qual è il tuo colore preferito?nero, bianco, azzurro,rosso.
18. Qual è il tuo numero preferito? 8
19. Vivi in? condominio, villetta, monolocale, ecc..? condomionio-ingresso indipendente con giardino e vicini altamente inquinanti
20. Quando entri in casa tua,di solito cosa pensi? Ohhh che bello inizia la pace....e vado a guardare le mie piante dopo aver baciato i miei cani
21. La tua casa ti rispecchia? o vince l'irruenza dei figli oppure sovrasta sovrano l'ordine del marito/moglie che secondo lui/lei tutto quello che serve va lasciato in bella vista? SI, in buona parte si
22. Ti sarà capitato di andare a dei matrimoni, ed ovviamente aver ricevuto la bomboniera........... sei una che le imbosca e tira fuori solo quella dell ospite che sta arrivando? Distruggi tutto ciò che non ti piace? Tieni in ogni caso in mostra la bomboniera ad attirar polvere? E' difficile che mi piacciano le bomboniere...le nascondo dalla mia vista in casi di pessimo gusto, le butto pure.
23. Hai qualche fissa? Oggetti collezionati, o altro... SI collezioni di vario tipo e libri
24. Una cosa che ami e una cosa che non sopporti. Amo la gioia in tutte le sue forme, non sopporto la noia, la violenza la falsita'
25. Ti piace profumare i tuoi cassetti o la casa? qualche volta
26. Ti piace la musica? Quale? Genesis, musica classica (beethoven, Bach) rock, eccetto la musica di Perez Prado, quella lirica, quella zumpappa' del liscio e quella popolare tipo gli Intillimani
27. Mare, collina, pianura o montagna? No mare no, mi mette una angoscia terribile
28. Hai allergie o intolleranze? no
29. Hai paura di qualcosa? dell'ignoranza
30. Un tuo desiderio. Vorrei che Dio facesse giustizia in questo mondo, ma ancora sto aspettando
31. A csa pensi quando ti dedichi al giardinaggio? a nulla, sono in simbiosi
32. Perchè fai giardinaggio? perche' fa parte della mio essere in vita
33. Oltre che quando necessario, cerchi di ritagliarti uno spazio in un particolare giorno della settimana? fine settimana e di notte quando si riesce
34. Che genere di piante preferisci? Grasse, carnivore, orchidee, bulbose, arbusti, rose, ecc..??? le carnivore mi muoiono, le orchidee pure. Direi rose (ma ne ho parecchie) grasse ( basta che non abbiano tanta lanuggine ehh) e succulente (stapelie orbee huernie)
35. Dove tieni le tue piante? In casa, piena terra, dove? in giardino in piena terra, serre o terrazzo o vasconi
36. Possiedi un giardino, aiuole o tieni tutto in balcone??? giardino e balcone a piano terra
37. se ritenete possa esser d'aiuto potete inserire foto di casa vostra o stanze inparticolare. Pure la casa??? un po' di privacy!!
38. Possiedi animali domestici? Parlaci di loro! Io amo particolarmente gli animali. Ho "solo" due cani..ma cosa dico: due BOXERS!!!

Parlarvi di loro è difficile, bisogna viverli ;-)
OLE' Swap test compilatooooo
 

Alex81

Master Florello
allora con sti test mi sembrate un po restii...dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che vi vogliamo conoscere tuttiiiiiiiiii :froggie_r:froggie_r:froggie_r
 
Alto