• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si tradisce anche con il pensiero?

M

Mary74

Guest
Nonostante navigassi da anni , solo 3 anni fa ho scoperto la chat.
Non mi aveva mai attirato la chat poi un giorno una mia amica viene da me in ufficio e si collega . E da li ho scoperto yahoo.
Il primo anno ero fissata poi man mano mi ha stufato. Ho conosciuto due carissime amiche una di Roma e una di Milano. Quante risate ci siamo fatte! Ci sentiamo telefonicamente e spero di conoscerle anche di presenza.

La chat di virtuale ha ben poco : hai il microfono, la cam....ne conosco parecchi che hanno cornificato mogli o mariti....:squint:

coccinella40

Master Florello
Secondo me la chat sarebbe carina se fosse in amicizia :flower: , come nel forum, senza secondi fini.:flower: Con lo scopo di parlare e conoscere persone nuove con cui scambiare vedute e opinioni.:love_4: :eek:k07:

M

Mary74

Guest
coccinella40 ha scritto:
Secondo me la chat sarebbe carina se fosse in amicizia :flower: , come nel forum, senza secondi fini.:flower: Con lo scopo di parlare e conoscere persone nuove con cui scambiare vedute e opinioni.:love_4: :eek:k07:

Esatto.
Solo che spesso (almeno questa è la mia esperienza) non è così.

coccinella40

Master Florello
Ma quanto è curioso Oleander?????????????????????:confuso: :confuso: Non ce la racconti tutta .............................:love_4: :lol: :lol:

Oleander

Guru Giardinauta
coccinella40 ha scritto:
Ma quanto è curioso Oleander?????????????????????:confuso: :confuso: Non ce la racconti tutta .............................:love_4: :lol: :lol:
ma che vi devo raccontare... l'altra settimana lucky e seya tanto m'hanno scassato per la mia foto cat: !!!! e con immenso sforzo ho postato la mia foto migliore dal petto vigoroso:lol: spalle da atleta, pettorali da.... vabbeh mi fermo:D

ci dovremo accontentare di luky in treccine !!!!:rana:

lobelia

Florello Senior
Fffffffffiuuuuuuù! Credevo fosse un nuovo attacco del morbo di dipartita...dal forum che impazzava qualche settimana fa!

A

ambapa

Guest
lobelia ha scritto:
Io dico solo: ewwiwwissima la fantasia che ci fa volare!!! ....Non amo l'ipocrisia: se fantastico io, perché negarlo all'altro?
Vi ricordate da bambini? "Facciamo che..." E tutto si colorava di un'altra luce.
Brava Lobelia, sarà che siamo conterranee ma mi trovo quasi sempre d'accordo con quello che dici. Anch'io non sopporto l'ipocrisia da false santarelle. Devo dire che almeno in questo gli uomini sono spesso più sinceri. Trovo che il lasciarsi andare ogni tanto alle "fantasie amorose" :love: o pseudotali faccia molto bene al nostro equilibrio psicologico. Serve a ritagliarsi un piccolo spazio personalissimo, una sorta di piacevole oasi in cui rinfrescarsi. Magari mi capitasse più spesso!! Purtroppo incontro raramente uomini per cui valga la pena di nutrire fantasie e quando capita (è successo solo un paio di volte da quando sto con mio marito...cioè 21 anni tra fidanzamento e matrimonio) non mi sento affatto in colpa. Anche perchè quando avverto che "la cosa" potrebbe vagamente concretizzarsi faccio marcia indietro alla velocità della luce!
E' come se improvvisamente si rompesse l'incantesimo. La prospettiva di vivere un tradimento "vero" mi terrorizza... Mamma che paura!!:( Mi sa che sono troppo pigra per affrontare tutti i sotterfugi, le bugie, i sensi di colpa, le angosce...no no non fa per me :sleep2: . Non posso nemmeno lontanamente pensare al rischio di perdere la mia serenità per la tentazione di un'avventura! Però ogni tanto la civettona con chi mi sfrizzula la faccio eh!:eek:k07:

A

ambapa

Guest
ambapa ha scritto:
...Però ogni tanto la civettona con chi mi sfrizzula la faccio eh!:eek:k07:
P.S. : Oh...e poi volete mettere l'emozione e i tonfi che si provano quando si incontra l'"oggetto" della fantasia? La cura che ci si mette di nuovo nel prepararsi, vestirsi, truccarsi...quelle emozioni sfrizzicolose che ti fanno ritornare improvvisamente alla ragazzina scimunita che sei stata...tanto tempo fa? E chi ci rinuncia? Aspettate un attimo che mo mi guardo in giro...caso mai ne trovassi qualcuno su cui fantasticare...BUUU...non c'è nissunooooooooo

T

teresatita

Guest
si tradisce anche con il pensiero'?

secondo me, SI!

succede a tutti di incontrare qualche persona che ti attrae, ma ciò non toglie che se occupa i tuoi pensieri è un tradimento . verso la oersona amata. Che poi la cosa non si concretizzi perchè si ha paura, perchè non c'è l'occasione giusta, per mancanza di iniziativa....questo è secondario. Se s desidera un altro od un altra è un tradimento secondo me a tutti gli effetti.

Quindi, oserei direi, siamo tutti traditi e tradtori, almeno quelli che hanno relazioni di lunga durata:martello2 :martello2 :martello2

Scatolina

Guru Giardinauta
ambapa ha scritto:
...Non posso nemmeno lontanamente pensare al rischio di perdere la mia serenità per la tentazione di un'avventura! Però ogni tanto la civettona con chi mi sfrizzula la faccio eh!:eek:k07:

Quoto in pieno il tuo pensiero!
Anche x me in questo periodo di serenità sentimentale, non me la sentirei per niente e nessuno di rischiare quello che ho! :love:

Alto