seya ha scritto:Luckino?
oddio oddio....un uomooooooooo!!!
miiiiiiiiiiii!
ecco perchè la foto da vicino non l'hai mai messa.....
quando penso? no, no, proprio non lo pensoOleander ha scritto:è vero lucky... quando pensi di metterla la foto ???
coccinella40 ha scritto:Secondo me la chat sarebbe carina se fosse in amicizia :flower: , come nel forum, senza secondi fini.:flower: Con lo scopo di parlare e conoscere persone nuove con cui scambiare vedute e opinioni.:love_4: k07:
ma che vi devo raccontare... l'altra settimana lucky e seya tanto m'hanno scassato per la mia foto cat: !!!! e con immenso sforzo ho postato la mia foto migliore dal petto vigoroso spalle da atleta, pettorali da.... vabbeh mi fermococcinella40 ha scritto:Ma quanto è curioso Oleander?????????????????????:confuso: :confuso: Non ce la racconti tutta .............................:love_4:
Oleandeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrr, sto scherzando k07:Oleander ha scritto:mi state deridendo ??? basta... io me ne vado !
ma anche io... e che vi saluto che me ne vado a casa !!!!coccinella40 ha scritto:Oleandeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrr, sto scherzando k07:
Brava Lobelia, sarà che siamo conterranee ma mi trovo quasi sempre d'accordo con quello che dici. Anch'io non sopporto l'ipocrisia da false santarelle. Devo dire che almeno in questo gli uomini sono spesso più sinceri. Trovo che il lasciarsi andare ogni tanto alle "fantasie amorose" o pseudotali faccia molto bene al nostro equilibrio psicologico. Serve a ritagliarsi un piccolo spazio personalissimo, una sorta di piacevole oasi in cui rinfrescarsi. Magari mi capitasse più spesso!! Purtroppo incontro raramente uomini per cui valga la pena di nutrire fantasie e quando capita (è successo solo un paio di volte da quando sto con mio marito...cioè 21 anni tra fidanzamento e matrimonio) non mi sento affatto in colpa. Anche perchè quando avverto che "la cosa" potrebbe vagamente concretizzarsi faccio marcia indietro alla velocità della luce!lobelia ha scritto:Io dico solo: ewwiwwissima la fantasia che ci fa volare!!! ....Non amo l'ipocrisia: se fantastico io, perché negarlo all'altro?
Vi ricordate da bambini? "Facciamo che..." E tutto si colorava di un'altra luce.
P.S. : Oh...e poi volete mettere l'emozione e i tonfi che si provano quando si incontra l'"oggetto" della fantasia? La cura che ci si mette di nuovo nel prepararsi, vestirsi, truccarsi...quelle emozioni sfrizzicolose che ti fanno ritornare improvvisamente alla ragazzina scimunita che sei stata...tanto tempo fa? E chi ci rinuncia? Aspettate un attimo che mo mi guardo in giro...caso mai ne trovassi qualcuno su cui fantasticare...BUUU...non c'è nissunoooooooooambapa ha scritto:...Però ogni tanto la civettona con chi mi sfrizzula la faccio eh!k07:
ambapa ha scritto:...Non posso nemmeno lontanamente pensare al rischio di perdere la mia serenità per la tentazione di un'avventura! Però ogni tanto la civettona con chi mi sfrizzula la faccio eh!k07: