• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il test dello swappino (e non)2: La vendetta! Sugar tornò a colpire!

BiancoFiore

Aspirante Giardinauta
1. Sai cos’è uno swap??
2. Cosa ti aspetti da esso?è sempre una piacevole sorpresa ricevere un regalo
3. Hai suggerimenti? Quali?per ora nessuno
4. Possiedi un balcone, un giardino o entrambi? Esposizione?un giardino
5. Hai mai coltivato/coltivi un orto? coltivo un piccolo orto
6. Cosa ti riesce meglio coltivarci? piante aromatiche
7. Che generi di bulbi preferisci per adornare i tuoi vasetti/giardino?tulipaaaniii, giacinti, crochi, narcisi, lilium, bucaneve.... tantiii
8. Quali hai in abbondanza o non vorresti ricevere?tulipani :D
9. Ti piace ricevere semi? Preferisci fiori o altro?non ho preferenze
10. Quali hai in abbondanza o non vorresti ricevere?girasole, ravanello, carote
11. Ti piacerebbe ricevere qualche pianta carnivora, talee o polloni di p. grasse?enormemente
12. Utilizzi qualche particolare utensile da giardinaggio??particolare?no.
13. Utilizzi fertilizzanti liquidi, in granuli, o entrambi?liquidi
14. Cerchi di tenere in ordine i tuoi vasi e/o il giardino?ci provo...
15. Hai qualche mania particolare (vasi tondi, quadrati, colorati, etichette identificative, ecc..)?mini vasetti in coccio :love:
16. Possiedi una serra? Cosa coltivi al suo interno? sì, piccola,ma d'inverno fa da cimitero per i vasi con le piante defunte
17. Gradiresti più un “dono mangereccio” salato o dolce?dolceee
18. Vorresti che il “dono mangereccio” fosse fatto in casa o acquistato da un rivenditore specializzato/supermercato??.....:squint: preferisco lasciare questa scelta alla/o swappina/o
19. Hai altri hobbies oltre il giardinaggio? maglia, uncinetto, pasta di mais, lettura
20. Ti è piaciuto rispondere a queste domande??? :)
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Bene cari ragazzi siccome voi stessi mi avete richiesto il test potevo non accontentarvi????:ciglione:
Mi sono limitata a sole 20 domandine! Ovviamente possono rispondere tutti gli utenti di G.it non solo quelli iscriti agli swap!
Buon divertimento!

1. Sai cos’è uno swap?? sì, e...2. Cosa ti aspetti da esso? ...e proprio per questo mi aspetto una sorpresa, a discrezione del mio swappino/a !!! Quindi soprassiedo sulle altre risposte!!!
3. Hai suggerimenti? Quali?
4. Possiedi un balcone, un giardino o entrambi? Esposizione?
5. Hai mai coltivato/coltivi un orto?
6. Cosa ti riesce meglio coltivarci?
7. Che generi di bulbi preferisci per adornare i tuoi vasetti/giardino?
8. Quali hai in abbondanza o non vorresti ricevere?
9. Ti piace ricevere semi? Preferisci fiori o altro?
10. Quali hai in abbondanza o non vorresti ricevere?
11. Ti piacerebbe ricevere qualche pianta carnivora, talee o polloni di p. grasse?
12. Utilizzi qualche particolare utensile da giardinaggio??
13. Utilizzi fertilizzanti liquidi, in granuli, o entrambi?
14. Cerchi di tenere in ordine i tuoi vasi e/o il giardino?
15. Hai qualche mania particolare (vasi tondi, quadrati, colorati, etichette identificative, ecc..)?
16. Possiedi una serra? Cosa coltivi al suo interno?
17. Gradiresti più un “dono mangereccio” salato o dolce?
18. Vorresti che il “dono mangereccio” fosse fatto in casa o acquistato da un rivenditore specializzato/supermercato??
19. Hai altri hobbies oltre il giardinaggio?
20. Ti è piaciuto rispondere a queste domande???
... Ho fatto in fretta...:D
 
Ultima modifica:

Cucciolotta

Giardinauta
1. Sai cosa è uno swap?? Sì... l'ho imparato proprio qui!!!
2. Cosa ti aspetti da esso? Di divertirmi a cercare ciò che più potrebbe piacere al mio abbinato ed il piacere della sorpresa che farò e che riceverò!
3. Hai suggerimenti? Quali? Nessuno tranne divertirsi...
4. Possiedi un balcone, un giardino o entrambi? Esposizione? Balcone esposto a sud...
5. Hai mai coltivato/coltivi un orto? No...
6. Cosa ti riesce meglio coltivarci? ...
7. Che generi di bulbi preferisci per adornare i tuoi vasetti/giardino? Adoro i ranuncoli e le fresie...
8. Quali hai in abbondanza o non vorresti ricevere? Mi piacciono tutti ma ho pochi bulbi...
9. Ti piace ricevere semi? Preferisci fiori o altro? Sì... non ho preferenze...
10. Quali hai in abbondanza o non vorresti ricevere? Al momento non ho semi... quindi va bene tutto!!!
11. Ti piacerebbe ricevere qualche pianta carnivora, talee o polloni di p. grasse? Sìììì... belle!!!
12. Utilizzi qualche particolare utensile da giardinaggio?? Le zappette per dissodare il terreno ed i guanti da giardinaggio...
13. Utilizzi fertilizzanti liquidi, in granuli, o entrambi? Preferisco i granuli... meno impegnativi...
14. Cerchi di tenere in ordine i tuoi vasi e/o il giardino? Ho un terrazzo ordinatissimo... e naturalmente, per questo motivo, preso molto in giro!
15. Hai qualche mania particolare (vasi tondi, quadrati, colorati, etichette identificative, ecc..)? Ho tutte le manie di questa terra quando si parla di piante ed accessori per le piante;;;))))
16. Possiedi una serra? Cosa coltivi al suo interno? Ho una piccola serra per le piante succulente...
17. Gradiresti più un “dono mangereccio” salato o dolce? Salato... sono intollerante al lattosio che si trova in moltissimi dolci...
18. Vorresti che il “dono mangereccio” fosse fatto in casa o acquistato da un rivenditore specializzato/supermercato?? Non ho preferenze...
19. Hai altri hobbies oltre il giardinaggio? Disegno, leggo, lavori manuali di ogni tipo...
20. Ti è piaciuto rispondere a queste domande???[/SIZE][/FONT][/COLOR][/QUOTE] Sììììì... ame il test piace tanto!!!

Ok... risposto e ribadisco al mio abbinato... fa quello che ti pare... adoro le sorprese!!!
 

Cheguevilla

Giardinauta Senior
1. Sai cos’è uno swap?? Direi di si.
2. Cosa ti aspetti da esso? Un po' di divertimento
3. Hai suggerimenti? Quali? Direi nessuno
4. Possiedi un balcone, un giardino o entrambi? Esposizione? Balcone verandato esposto a sud, ma con un palazzo davanti, quindi poca luce al giorno.
5. Hai mai coltivato/coltivi un orto? Avercelo...
6. Cosa ti riesce meglio coltivarci? Erbacce
7. Che generi di bulbi preferisci per adornare i tuoi vasetti/giardino? Cose strane, rare
8. Quali hai in abbondanza o non vorresti ricevere? Tulipani, calle, e cose che fioriscono solo mezza giornata come le tigridie
9. Ti piace ricevere semi? Preferisci fiori o altro? Si, in generale preferisco semi di fiori.
10. Quali hai in abbondanza o non vorresti ricevere? Non saprei rispondere
11. Ti piacerebbe ricevere qualche pianta carnivora, talee o polloni di p. grasse? No, principalmente per le difficoltà di portarla a casa, ma non solo
12. Utilizzi qualche particolare utensile da giardinaggio?? Le cesoie
13. Utilizzi fertilizzanti liquidi, in granuli, o entrambi? Liquidi
14. Cerchi di tenere in ordine i tuoi vasi e/o il giardino? Si
15. Hai qualche mania particolare (vasi tondi, quadrati, colorati, etichette identificative, ecc..)? Si, i vasi devono avere un certo gusto estetico. Mi piacciono quelli in stile "antico"
16. Possiedi una serra? Cosa coltivi al suo interno? No
17. Gradiresti più un “dono mangereccio” salato o dolce? Indifferente, ma deve potersi conservare per un po' e sopportare un viaggio in aereo
18. Vorresti che il “dono mangereccio” fosse fatto in casa o acquistato da un rivenditore specializzato/supermercato?? Come sopra
19. Hai altri hobbies oltre il giardinaggio? Pallavolo, sci, viaggi in moto, videogiochi, informatica, cucina, mondo fantasy
20. Ti è piaciuto rispondere a queste domande??? Solo alle altre 19
 

francoises

Giardinauta Senior
1. Sai cos’è uno swap?? Forse l'ho capito!
2. Cosa ti aspetti da esso? Una bella sorpresa!
3. Hai suggerimenti? Quali? Sono una golosona!
4. Ho un balconcino, striminzito..
5. Hai mai coltivato/coltivi un orto? Quando lo avevo si, adesso non posso, purtroppo
6. Cosa ti riesce meglio coltivarci? ero brava con le zucchine
7. Che generi di bulbi preferisci per adornare i tuoi vasetti/giardino? Fiori colorati
8. Quali hai in abbondanza o non vorresti ricevere? Mi piacciono tutti!
9. Ti piace ricevere semi? Preferisci fiori o altro? Non amo seminare.. non riesco ad aspettare!!
10. Quali hai in abbondanza o non vorresti ricevere? Non ne ho!
11. Ti piacerebbe ricevere qualche pianta carnivora, talee o polloni di p. grasse? Si molto!
12. Utilizzi qualche particolare utensile da giardinaggio?? le mani
13. Utilizzi fertilizzanti liquidi, in granuli, o entrambi? Niente
14. Cerchi di tenere in ordine i tuoi vasi e/o il giardino? Assolutamente no! Regna il caos
15. Hai qualche mania particolare (vasi tondi, quadrati, colorati, etichette identificative, ecc..)? Nessuna
16. Possiedi una serra? Cosa coltivi al suo interno? Non ce l'ho
17. Gradiresti più un “dono mangereccio” salato o dolce? Dolce, dolce, dolce
18. Vorresti che il “dono mangereccio” fosse fatto in casa o acquistato da un rivenditore specializzato/supermercato?? E' indifferente
19. Hai altri hobbies oltre il giardinaggio? Un sacco. In particolare adoto leggere, e fare sport
20. Ti è piaciuto rispondere a queste domande??? Si!!
 
Alto