1. Sai cosa è uno swap?? Sì... l'ho imparato proprio qui!!!
2. Cosa ti aspetti da esso? Di divertirmi a cercare ciò che più potrebbe piacere al mio abbinato ed il piacere della sorpresa che farò e che riceverò!
3. Hai suggerimenti? Quali? Nessuno tranne divertirsi...
4. Possiedi un balcone, un giardino o entrambi? Esposizione? Balcone esposto a sud...
5. Hai mai coltivato/coltivi un orto? No...
6. Cosa ti riesce meglio coltivarci? ...
7. Che generi di bulbi preferisci per adornare i tuoi vasetti/giardino? Adoro i ranuncoli e le fresie...
8. Quali hai in abbondanza o non vorresti ricevere? Mi piacciono tutti ma ho pochi bulbi...
9. Ti piace ricevere semi? Preferisci fiori o altro? Sì... non ho preferenze...
10. Quali hai in abbondanza o non vorresti ricevere? Al momento non ho semi... quindi va bene tutto!!!
11. Ti piacerebbe ricevere qualche pianta carnivora, talee o polloni di p. grasse? Sìììì... belle!!!
12. Utilizzi qualche particolare utensile da giardinaggio?? Le zappette per dissodare il terreno ed i guanti da giardinaggio...
13. Utilizzi fertilizzanti liquidi, in granuli, o entrambi? Preferisco i granuli... meno impegnativi...
14. Cerchi di tenere in ordine i tuoi vasi e/o il giardino? Ho un terrazzo ordinatissimo... e naturalmente, per questo motivo, preso molto in giro!
15. Hai qualche mania particolare (vasi tondi, quadrati, colorati, etichette identificative, ecc..)? Ho tutte le manie di questa terra quando si parla di piante ed accessori per le piante;;
)))
16. Possiedi una serra? Cosa coltivi al suo interno? Ho una piccola serra per le piante succulente...
17. Gradiresti più un “dono mangereccio” salato o dolce? Salato... sono intollerante al lattosio che si trova in moltissimi dolci...
18. Vorresti che il “dono mangereccio” fosse fatto in casa o acquistato da un rivenditore specializzato/supermercato?? Non ho preferenze...
19. Hai altri hobbies oltre il giardinaggio? Disegno, leggo, lavori manuali di ogni tipo...
20. Ti è piaciuto rispondere a queste domande???[/SIZE][/FONT][/COLOR][/QUOTE] Sììììì... ame il test piace tanto!!!
Ok... risposto e ribadisco al mio abbinato... fa quello che ti pare... adoro le sorprese!!!