• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per conoscerci meglio

milla04

Maestro Giardinauta
Mumble mumble...

1. NOME: Alessandra Francesca
2. SOPRANNOME: Ale, Sandra
3. ALTEZZA:1.72
4. COLORE DI CAPELLI:Castano chiaro, molto lunghi, molto mossi
5. NUMERO DI SCARPE:38
6. CON QUANTE PERSONE VIVI?:la mia cagnolina
7. CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE: "L'uomo che fermò Hitler" di G. Nissim
8. COSA C'E' SUL TUO TAPPETINO DEL MOUSE?: ehm...un pò di polvere...:ros:
9. IN MACCHINA COSA C'E' APPESO AL RETROVISORE?: nulla, mi ipnotizzerebbe in pochi secondi :azz:
10. ODORE PREFERITO?:la ciambella appena sfornata:food:
11. SUONO PREFERITO?:il treno in lontananza di notte, uccellini
12. CHE MUSICA ASCOLTI?: blues, jazz e la musica di Zucchero
13. PEGGIORE SENSAZIONE AL MONDO?:la morte di un caro
14. TI PIACE CUCINARE?: sì, soprattutto la cucina regionale
15. COLORE PREFERITO?: color panna
16. UN OGGETTO A CUI SEI PARTICOLARMENTE LEGATO?: il telefono perchè mi consente di stare in contatto con la mia dolce metà...
17. SE VINCESSI UN MILIONE DI EURO?: mi prenderei un anno sabbatico per fare cose che ho sempre dovuto rimandare
18. LA COSA PIU' BELLA AL MONDO?:il sorriso, mio e degli altri attorno a me
19. QUAL E' LA PRIMA COSA CHE PENSI ALLA MATTINA QUANDO TI SVEGLI?: Mi faccio clonare e faccio alzare presto la mia copia
20. MONTAGNE RUSSE?: wow!!!
21. QUANTI SQUILLI DEL TELEFONO PRIMA DI RISPONDERE?il meno possibile
22. NOME DELLA TUA PROSSIMA FIGLIA FEMMINA?:Chiara
23. CIBO PREFERITO?:lasagne con mooooooooooolta besciamella
24. CIOCCOLATO O VANIGLIA?:sono allergica al cioccolato!:cry:
25. DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA?:no, con uno vero morbido morbido
26. SEGNO ZODIACALE?: perfettamente a metà tra toro e gemelli con ascendente perfettamente a metà tra bilancia e scorpione! Un rompicapo...:martello: ...
27. POTESSI SCEGLIERE UN LAVORO CHE TI PIACE, QUALE SAREBBE?: Il mio mi piace molto, oppure vorrei andare a rompere le scatole per il mondo come attivista di Greenpeace
28. SE TI POTESSI TINGERE I CAPELLI, CHE COLORE?: non ci ho mai pensato
29. IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO?: se mi alzo e lo vedo mezzo vuoto cerco di distrarmi guardando le decorazioni
30. FILM PREFERITO?: "Le ali della libertà"
31. SULLA TASTIERA, SCHIACCI I TASTI GIUSTI?:uso solo due dita, ma almeno son precise:eek:k07:
32. SPORT PREFERITO DA GUARDARE?: sono tifosa di basket, in campo faccio un gran c... tifo!:hands13:
33. CHI DEGLI AMICI SARA' IL PRIMO A RISPONDERTI?: Lo scopriremo solo vivendo!
34. MARE O MONTAGNA? il mare è a due passi da casa, la montagna mi piace ma d'estate
35. IL TUO MIGLIOR PREGIO?: vedo il mondo a cartone animato, socievolezza36. IL TUO PEGGIOR DIFETTO?orientamento spaziale ai minimi livelli consentiti
37. HAI AMICI O AMICHE? si
38. QUANTI AMICI CONSIDERI REALMENTE TALI?: 5
39. LA FRASE CHE TI IDENTIFICA?: :eek: "CAMILLLLAAAAAAAAAAA!!" Urlata dietro alla mia cagnolina quando parte alla riscossa dietro a un gatto....
40. TI VUOI DAVVERO BENE?: Col tempo scopro di volermene di più
41.SEGNI PARTICOLARI:taaaanto caruccia...:lol:
 
L

Lali81

Guest
Allora ci provo

1. NOME: Valentina
2. SOPRANNOME: Lali, lalli, scimmia(mia mamma è molto affettuosa a volte)
3. ALTEZZA:1.65
4. COLORE DI CAPELLI:biondo rame,taglio pari alle spalle, e decisamente ricci
5. NUMERO DI SCARPE:36
6. CON QUANTE PERSONE VIVI?:2 i miei genitori ed 1 sorella gatta
7. CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE: "L'amico di Galileo"
8. COSA C'E' SUL TUO TAPPETINO DEL MOUSE?: sono troopo disordinata per trovarlo e dirvelo
9. IN MACCHINA COSA C'E' APPESO AL RETROVISORE?: nulla
10. ODORE PREFERITO?:il mare dopo la pioggia
11. SUONO PREFERITO?:immaginate di essere da soli in silenzio in un bosco o una pineta, quello che sentite sono i miei rumori preferiti
12. CHE MUSICA ASCOLTI?: In questo periodo Sergio Cammariere
13. PEGGIORE SENSAZIONE AL MONDO?:finchè riesco a cavarmela e a sopravvivere nessuna
14. TI PIACE CUCINARE?: sì l'adoro, soprattutto quando devo fare pasta fresca e dolci
15. COLORE PREFERITO?: il blu, il rosso ed il verde
16. UN OGGETTO A CUI SEI PARTICOLARMENTE LEGATO?: la prima vestina fatta a maglia da mia mamma quando sono nata
17. SE VINCESSI UN MILIONE DI EURO?: andrei avanti con la mia vita, cos'altro potrei fare?
18. LA COSA PIU' BELLA AL MONDO?:vivere
19. QUAL E' LA PRIMA COSA CHE PENSI ALLA MATTINA QUANDO TI SVEGLI?: ho bisogno di almeno tre caffè in quindici minuti, una doccia e poi forse penso
20. MONTAGNE RUSSE?: assolutamente!!!
21. QUANTI SQUILLI DEL TELEFONO PRIMA DI RISPONDERE?quale quello di casa o il cellulare? il primo non più di tre, il secondo dovete sperare che sia a portata di mano e con la suoneria, altrimenti fa prima a scaricarsi piuttosto che io risponda!
22. NOME DELLA TUA PROSSIMA FIGLIA FEMMINA?:Anna Eugenia
23. CIBO PREFERITO?:gnocchi della mamma in inverno, zucchine alla scapece e melanzane spaccatelle in estate
24. CIOCCOLATO O VANIGLIA?:assolutamente cioccolato amaro (cacao 75-80%)
25. DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA?:No,mai
26. SEGNO ZODIACALE?: Ariete ascendente capricorno,è sufficiente a capire che rompi io sia?
27. POTESSI SCEGLIERE UN LAVORO CHE TI PIACE, QUALE SAREBBE?: quello per cui studio
28. SE TI POTESSI TINGERE I CAPELLI, CHE COLORE?: dipende dal momento
29. IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO?: è per 3/4 pieno
30. FILM PREFERITO?: "Guerre stellari" sempre il 2° episodio di entrambe le trilogie "Musica da un'altra stanza"
31. SULLA TASTIERA, SCHIACCI I TASTI GIUSTI?:di solito sì
32. SPORT PREFERITO DA GUARDARE?: Formula 1, nuoto (ovviamente per i nuotatori) ed equitazione
33. CHI DEGLI AMICI SARA' IL PRIMO A RISPONDERTI?:in caso di difficoltà spero quello che ritengo il mio migliore amico, altrimenti ne sarei fortemente delusa
34. MARE O MONTAGNA? Mare
35. IL TUO MIGLIOR PREGIO?:non voglio essere io a dichiararlo, non saprei cosa dire, preferisco che mi si conosca e siano gli altri a trarre le opportune conclusioni
36. IL TUO PEGGIOR DIFETTO?La coerenza e l'orgoglio
37. HAI AMICI O AMICHE? sì
38. QUANTI AMICI CONSIDERI REALMENTE TALI?: Pochi, quelli che riescono a sopportarmi
39. LA FRASE CHE TI IDENTIFICA?: una sola frase non può interamente raccogliere la complessità di una persona, per ognuno di noi ce ne vorrebbe un libro per ogni anno della sua vita
40. TI VUOI DAVVERO BENE?: Ci provo
41.SEGNI PARTICOLARI:un tatuaggio alla fine della schiena
 
Alto