• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il test dello swappino (e non)2: La vendetta! Sugar tornò a colpire!

elisashu

Aspirante Giardinauta
1. Sai cos’è uno swap?? dovrei saperlo??
2. Cosa ti aspetti da esso? tante emozioni
3. Hai suggerimenti? Quali? alcuno
4. Possiedi un balcone, un giardino o entrambi? Esposizione? balcone a nord est
5. Hai mai coltivato/coltivi un orto? no
6. Cosa ti riesce meglio coltivarci? eh, dovrei provare...
7. Che generi di bulbi preferisci per adornare i tuoi vasetti/giardino? tulipani
8. Quali hai in abbondanza o non vorresti ricevere? nessuno
9. Ti piace ricevere semi? Preferisci fiori o altro? adoro i semi!
10. Quali hai in abbondanza o non vorresti ricevere?
11. Ti piacerebbe ricevere qualche pianta carnivora, talee o polloni di p. grasse? siiiiii
12. Utilizzi qualche particolare utensile da giardinaggio?? per ora no
13. Utilizzi fertilizzanti liquidi, in granuli, o entrambi? liquidi
14. Cerchi di tenere in ordine i tuoi vasi e/o il giardino? certo!
15. Hai qualche mania particolare (vasi tondi, quadrati, colorati, etichette identificative, ecc..)? no
16. Possiedi una serra? Cosa coltivi al suo interno? no
17. Gradiresti più un “dono mangereccio” salato o dolce? salato
18. Vorresti che il “dono mangereccio” fosse fatto in casa o acquistato da un rivenditore fspecializzato/supermercato?? fatto in casa!
19. Hai altri hobbies oltre il giardinaggio? si, lavoro a maglia
20. Ti è piaciuto rispondere a queste domande??? siiii

Nieves

Giardinauta Senior
:inc: ma allora è vero quello che dice mio marito....quando parlo mi capisco solo io...:confused:
Traduco: per "sì" intendo che mi piace sia il dolce che il salato, idem per grasse e carnivore .
Per quanto riguarda il consiglio di accorciare i tempi....beh era giusto per far impazzire Lady Mad...:lol:
Adesso mi avete capita??????? Vi prego ditemi di sì anche se non è vero...:fifone2:

Anna1983

Giardinauta Senior
:inc: ma allora è vero quello che dice mio marito....quando parlo mi capisco solo io...:confused:
Traduco: per "sì" intendo che mi piace sia il dolce che il salato, idem per grasse e carnivore .
Per quanto riguarda il consiglio di accorciare i tempi....beh era giusto per far impazzire Lady Mad...:lol:
Adesso mi avete capita??????? Vi prego ditemi di sì anche se non è vero...:fifone2:

Ora ti ho capita (e dico sul serio)!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Certo che sì, ah ma di a tuo marito che non sei l'unica a darti domande e risposte e commprenderti da sola c'è chi sta peggio (IO)

ik1npn

Aspirante Giardinauta
Per combinazione sono finito su questo argomento e mi hanno incuriosito molto le domande.
alle stesse sarei in grado di rispondere, ma - non coscendo il significato delle prime tre - ovviamente non mi cimento su una disquisizione che non conosco, manco di striscio; (il mio dirimpettaio è nelle stesse mie condizioni, ma certamente riuscirebbe ad "impararvi" qualcosa!!!).
saluti

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Per combinazione sono finito su questo argomento e mi hanno incuriosito molto le domande.
alle stesse sarei in grado di rispondere, ma - non coscendo il significato delle prime tre - ovviamente non mi cimento su una disquisizione che non conosco, manco di striscio; (il mio dirimpettaio è nelle stesse mie condizioni, ma certamente riuscirebbe ad "impararvi" qualcosa!!!).
saluti
mp per te!

gloriosa

Maestro Giardinauta
1. Sai cos’è uno swap?? .... si
2. Cosa ti aspetti da esso? .....la sorpresa
3. Hai suggerimenti? Quali?..... no
4. Possiedi un balcone, un giardino o entrambi? Esposizione?..... entrambe
5. Hai mai coltivato/coltivi un orto?..... no
6. Cosa ti riesce meglio coltivarci?...... un pò tutto
7. Che generi di bulbi preferisci per adornare i tuoi vasetti/giardino?...... va bene tutto
8. Quali hai in abbondanza o non vorresti ricevere?......narcisus-i gladioli non mi piacciono
9. Ti piace ricevere semi? Preferisci fiori o altro?......semi no
10. Quali hai in abbondanza o non vorresti ricevere?....semi no
11. Ti piacerebbe ricevere qualche pianta carnivora, talee o polloni di p. grasse? ......grasse si
12. Utilizzi qualche particolare utensile da giardinaggio??....no
13. Utilizzi fertilizzanti liquidi, in granuli, o entrambi?....entrambi
14. Cerchi di tenere in ordine i tuoi vasi e/o il giardino?..... i vasi
15. Hai qualche mania particolare (vasi tondi, quadrati, colorati, etichette identificative, ecc..)?.....etichette
16. Possiedi una serra? Cosa coltivi al suo interno?....no
17. Gradiresti più un “dono mangereccio” salato o dolce?..... dolce
18. Vorresti che il “dono mangereccio” fosse fatto in casa o acquistato da un rivenditore specializzato/supermercato?? .....è uguale
19. Hai altri hobbies oltre il giardinaggio?.....ricamare
20. Ti è piaciuto rispondere a queste domande???.........jijiji :confuso:

Ultima modifica:

patrizia

Maestro Giardinauta
1. Sai cos’è uno swap??
Sto facendo esperienza, sono al quarto
2. Cosa ti aspetti da esso?
Conoscerci e divertirci
3. Hai suggerimenti? Quali?

4. Possiedi un balcone, un giardino o entrambi? Esposizione?
Giardino sud.ovest
5. Hai mai coltivato/coltivi un orto?
Sì, ho un piccolo orto
6. Cosa ti riesce meglio coltivarci?
Coltivo di tutto, dagli alberi alle grasse, dai legumi alle orchidee, senza limiti
7. Che generi di bulbi preferisci per adornare i tuoi vasetti/giardino?
Tutti
8. Quali hai in abbondanza o non vorresti ricevere?
Ho un sacco di gladioli rossi
9. Ti piace ricevere semi? Preferisci fiori o altro?
Semino qualunque cosa
10. Quali hai in abbondanza o non vorresti ricevere?
Quelli troppo comuni, perché ne ho un sacco (calendula, tagete, bella di notte, ...)
11. Ti piacerebbe ricevere qualche pianta carnivora, talee o polloni di p. grasse?
Con le piante carnivolre non mi sono mai cimentata per paura di ucciderle, ho già grossi problemi con le acidofile più comuni a causa di acqua e suolo:embarass
12. Utilizzi qualche particolare utensile da giardinaggio??
Il mio preferito è la vanga-forca, una gran comodità!
13. Utilizzi fertilizzanti liquidi, in granuli, o entrambi?
Poco, veramente pochissimo, preferisco il letame e il compost.
14. Cerchi di tenere in ordine i tuoi vasi e/o il giardino?
Ci provo, ma ho grossi limiti
15. Hai qualche mania particolare (vasi tondi, quadrati, colorati, etichette identificative, ecc..)?
Ho la mania di tenere tutto:storto:
16. Possiedi una serra? Cosa coltivi al suo interno?
Niente serra, per il ricovero invernale uso una intercapedine
17. Gradiresti più un “dono mangereccio” salato o dolce?
Quello che capita, a me va bene tutto
18. Vorresti che il “dono mangereccio” fosse fatto in casa o acquistato da un rivenditore specializzato/supermercato??
Idem
19. Hai altri hobbies oltre il giardinaggio?
Un sacco, fin troppo
20. Ti è piaciuto rispondere a queste domande???
Mah, più che altro mi è sembrata una ripetizione, il test precedente era più ampio

Ultima modifica:
Alto