• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il test dello swappino (anche per utenti non attualemnte iscritti a swap)

WinterLover

Aspirante Giardinauta
si c'ho la doppia laurea ad honorem.... :lol:
nessuna laurea...ho fatto i miei 26 27 esami e poi ho dovuto mollare per vari motivi...
insegno privato come te...ormai da sei anni ai viziatissimi...e a volte ammazzerei loro e genitori...

come ti capisco. Io li chiamo oompa loompa eheheheh resti comunque alex il prof ^__^ tiè! :)

rootfellas

Florello
1. Qual è il tuo vero nome? lucagiuseppecarlo
2. Cosa significa il tuo nick? gli amici delle radici ovvero die tempi che furono.
3. Quanti anni hai? 38
4. Dove abiti? torino - born and raised in miraflowers
5. Sei sposata/o, fidanzata/o o single? Sposato
6. Hai figli? no
7. Che lavoro fai? vendo e faccio borse e accessori in materiali riciclati, ho un webmagazine di kustom kulture e una linea di abbigliamento Kustom & rock'n'roll
8. Quali interessi hai? Hobby? sfuggire alla digos
9. Qual è il primo ricordo della tua vita? i tossici sul pianerottolo
10. Se potessi cambiare una cosa al mondo, quale cambieresti? il rapporto tra ricchezza e povertà
11. Quali qualità servono in una vera amicizia? altruismo e sincerità
12. Cosa ti fa perdere la calma? i soprusi
13. In quale luogo ti senti più a tuo agio? nel cesso oppure in giro per la mia città
14. Descriviti con tre aggettivi. generoso, artista, fancazzista
15. Qual è il tuo sogno nel cassetto? ethiad (non potete capire)
16. Dai una definizione alla parola "vita" caos
17. Qual è il tuo colore preferito? rosso
18. Qual è il tuo numero preferito? 27
19. Vivi in? condominio, villetta, monolocale, ecc..? appartamento
20. Quando entri in casa tua,di solito cosa pensi? marooo che burdell
21. La tua casa ti rispecchia? o vince l'irruenza dei figli oppure sovrasta sovrano l'ordine del marito/moglie che secondo lui/lei tutto quello che serve va lasciato in bella vista? mi rispecchia assai
22. Ti sarà capitato di andare a dei matrimoni, ed ovviamente aver ricevuto la bomboniera........... sei una che le imbosca e tira fuori solo quella dell ospite che sta arrivando? Distruggi tutto ciò che non ti piace? Tieni in ogni caso in mostra la bomboniera ad attirar polvere? odio le bomboniere
23. Hai qualche fissa? Oggetti collezionati, o altro... dischi dischi dischi
24. Una cosa che ami e una cosa che non sopporti. amo il Toro, detesto chi parla di calcio senza andare allo stadio
25. Ti piace profumare i tuoi cassetti o la casa? con gli incensi
26. Ti piace la musica? Quale? Rock'n'roll, rockabilly, jazz, reggae e via tutte le altre
27. Mare, collina, pianura o montagna? Montagna
28. Hai allergie o intolleranze? allergico soprattutto ai test e a chi fa troppe domande
29. Hai paura di qualcosa? di rimanere solo
30. Un tuo desiderio. ethiad
31. A csa pensi quando ti dedichi al giardinaggio? alle piante
32. Perchè fai giardinaggio? perchè mi piace, questa nemmeno marzullo eh....
33. Oltre che quando necessario, cerchi di ritagliarti uno spazio in un particolare giorno della settimana? mai
34. Che genere di piante preferisci? Grasse, carnivore, orchidee, bulbose, arbusti, rose, ecc..??? hybiscus, orchidee
35. Dove tieni le tue piante? In casa, piena terra, dove? balcone e davanzali
36. Possiedi un giardino, aiuole o tieni tutto in balcone??? balcone
37. se ritenete possa esser d'aiuto potete inserire foto di casa vostra o stanze inparticolare se vuoi ti mando anche i dati del mio conto in banca..
38. Possiedi animali domestici? Parlaci di loro! due cani, kina una border collie di 9 mesi e chico un meticcio di 5 anni e mezzo. li adoro.

Alex81

Master Florello
7. Che lavoro fai? vendo e faccio borse e accessori in materiali riciclati, ho un webmagazine di kustom kulture e una linea di abbigliamento Kustom & rock'n'roll
[/I]

molto interessante... :ciglione:
...ci si può interessare?!?!?

8. Quali interessi hai? Hobby? sfuggire alla digos
[/I]
davvero molto interessante...ma alla digos non si sfugge :D

13. In quale luogo ti senti più a tuo agio? nel cesso oppure in giro per la mia città
[/I]
davvero mooooolto interessante! :lol:

37. se ritenete possa esser d'aiuto potete inserire foto di casa vostra o stanze inparticolare se vuoi ti mando anche i dati del mio conto in banca..
[/I]
decisamente interessante...se è pieno... :D:D:D

Alex81

Master Florello
inizio con la prima allora...quanti $ hai sul conto :D cosi poi semai mi ci faccio qualche acquisto al Kustom Kulture....
hai un sito web da pubblicizzare...?!?! :ciglione:

pa0la

Florello
1. Qual è il tuo vero nome? paola con la o
2. Cosa significa il tuo nick? prrrrrr
3. Quanti anni hai? quasi 48
4. Dove abiti? Genova
5. Sei sposata/o, fidanzata/o o single? sposata
6. Hai figli? due
7. Che lavoro fai? è affar mio
8. Quali interessi hai? Hobby? escursionismo, sport all'aperto, danza teorica, per quella pratica son vecchia
9. Qual è il primo ricordo della tua vita?non me lo ricordo
10. Se potessi cambiare una cosa al mondo, quale cambieresti? praticamente tutto
11. Quali qualità servono in una vera amicizia? ascolto, sincerità, empatia
12. Cosa ti fa perdere la calma? le persone aggressive
13. In quale luogo ti senti più a tuo agio? nella mia cucinona
14. Descriviti con tre aggettivi. bacchettona, altissima e falsobuonista tutto attaccato
15. Qual è il tuo sogno nel cassetto? preferisco vivere che sognare
16. Dai una definizione alla parola "vita" inevitabile, possiamo solo vivere
17. Qual è il tuo colore preferito? arancione
18. Qual è il tuo numero preferito? 24
19. Vivi in? condominio, villetta, monolocale, ecc..? appartamento
20. Quando entri in casa tua,di solito cosa pensi? via le scarpe!
21. La tua casa ti rispecchia? o vince l'irruenza dei figli oppure sovrasta sovrano l'ordine del marito/moglie che secondo lui/lei tutto quello che serve va lasciato in bella vista? è una bella lotta, rispecchia tutti e quattro che siamo
22. Ti sarà capitato di andare a dei matrimoni, ed ovviamente aver ricevuto la bomboniera........... sei una che le imbosca e tira fuori solo quella dell ospite che sta arrivando? Distruggi tutto ciò che non ti piace? Tieni in ogni caso in mostra la bomboniera ad attirar polvere?le imbosco e poi le dimentico
23. Hai qualche fissa? Oggetti collezionati, o altro... no, non colleziono
24. Una cosa che ami e una cosa che non sopporti. amo il sole e non sopporto il freddo intenso
25. Ti piace profumare i tuoi cassetti o la casa? si
26. Ti piace la musica? Quale? tutta
27. Mare, collina, pianura o montagna? mare e montagna si può?
28. Hai allergie o intolleranze? a spiovere
29. Hai paura di qualcosa? ho paura di tutto e quindi la ignoro
30. Un tuo desiderio. buona vita ai miei ragazzi
31. A csa pensi quando ti dedichi al giardinaggio? a quello che sto facendo
32. Perchè fai giardinaggio? perchè ho un giardino prrrrrr
33. Oltre che quando necessario, cerchi di ritagliarti uno spazio in un particolare giorno della settimana? sempre, uno spazio al giorno leva il medico di torno
34. Che genere di piante preferisci? Grasse, carnivore, orchidee, bulbose, arbusti, rose, ecc..??? rose, e non posso perchè non ho sole. quindi tutto quello che vive bene a mezz'ombra
35. Dove tieni le tue piante? In casa, piena terra, dove? in piena terra
36. Possiedi un giardino, aiuole o tieni tutto in balcone??? giardino
37. se ritenete possa esser d'aiuto potete inserire foto di casa vostra I miei amici del forum conoscono casa mia, e tanto basta
38. Possiedi animali domestici? Parlaci di loro! Calliope, 40 kg di bovaro del bernese

Alex81

Master Florello

Ho apprezzato di più l'ultimo...forse mio padre i primi due...ormai ho perso il conto delle harley che mi giran per casa...gli farò vedere la parte magazine... :D
davvero carino l'intreccio...conosco gli 'originali' che li vendono qui sul lago a prezzi pazzeschi...idea originale...andando in abbigliamento però non ho visto nulla...hai ancora da piazzar sul web?!?! ero interessato al settore lampade...
beh comunque veramente carino e complimenti per i prezzi davvero ragionevoli...

rootfellas

Florello
le lampade le ho messe stamattina, l'abbigliamento devo ancora metterlo, per quanto riguarda le borse con succhi intrecciati, non esiste un originale, diciamo che forse bazura le ha fatte per prima, poi ecoist le ha trasformate in qualcosa di costoso, prezzi onesti perchè il riciclo deve essere alla portata di tutti, se no cosa ricicli a fare?

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
1. Qual è il tuo vero nome? pinuccia
2. Cosa significa il tuo nick? diminuitivo
3. Quanti anni hai? 60
4. Dove abiti?genova
5. Sei sposata/o, fidanzata/o o single?sposata
6. Hai figli? 1
7. Che lavoro fai? faccio pagare le tasse
8. Quali interessi hai? Hobby?leggere, musica, amici
9. Qual è il primo ricordo della tua vita?una caduta dalle scale
10. Se potessi cambiare una cosa al mondo, quale cambieresti? una sola non serve
11. Quali qualità servono in una vera amicizia? sincerità,disponibilità,ascolto
12. Cosa ti fa perdere la calma?ipocrisia
13. In quale luogo ti senti più a tuo agio?doo casa mia, al mare
14. Descriviti con tre aggettivi.dolcissima, simpatica,unica
15. Qual è il tuo sogno nel cassetto?no comment
16. Dai una definizione alla parola "vita"mio figlio
17. Qual è il tuo colore preferito?rosso
18. Qual è il tuo numero preferito?ne ho due 13 e il 17
19. Vivi in? condominio, villetta, monolocale, ecc..?condominio
20. Quando entri in casa tua,di solito cosa pensi? luce alle piante, Finalmente tolgo scarpe, anelli reggiseno
21. La tua casa ti rispecchia? o vince l'irruenza dei figli oppure sovrasta sovrano l'ordine del marito/moglie che secondo lui/lei tutto quello che serve va lasciato in bella vista?e' tutta me
22. Ti sarà capitato di andare a dei matrimoni, ed ovviamente aver ricevuto la bomboniera........... sei una che le imbosca e tira fuori solo quella dell ospite che sta arrivando? Distruggi tutto ciò che non ti piace? Tieni in ogni caso in mostra la bomboniera ad attirar polvere? facilmene mi cadono
23. Hai qualche fissa? Oggetti collezionati, o altro...ormai non più
24. Una cosa che ami e una cosa che non sopporti.la libertà, la non libertà
25. Ti piace profumare i tuoi cassetti o la casa?si
26. Ti piace la musica? Quale?tutta
27. Mare, collina, pianura o montagna?mare sempre e solo mare
28. Hai allergie o intolleranze? di più
29. Hai paura di qualcosa? oltrepassata la soglia
30. Un tuo desiderio. no comment
31. A csa pensi quando ti dedichi al giardinaggio?non penso, parlo con le piante
32. Perchè fai giardinaggio? sai che me lo sono chiesta anche io?
33. Oltre che quando necessario, cerchi di ritagliarti uno spazio in un particolare giorno della settimana? cerco................
34. Che genere di piante preferisci? Grasse, carnivore, orchidee, bulbose, arbusti, rose, ecc..??? ciccine
35. Dove tieni le tue piante? In casa, piena terra, dove? terrazzo
36. Possiedi un giardino, aiuole o tieni tutto in balcone???
37. se ritenete possa esser d'aiuto potete inserire foto di casa vostra o stanze inparticolare
38. Possiedi animali domestici? Parlaci di loro! a parte i ragni e la cocciniglia niente.

Se serve documento di identità o codice iban chiedete

Alto