Green95
Fiorin Florello
Se non mi sbaglio, ma probabilmente si:crazy:green è un maschietto:confuso: almeno credo:ros:
ecco brava Gianfranca
Se non mi sbaglio, ma probabilmente si:crazy:green è un maschietto:confuso: almeno credo:ros:
ecco brava Gianfranca
stai tropp gasat :squint:uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sììììììììììììììììììììììììì, che belloooooooo
stai tropp gasat :squint:
(ancora devo andare a leggere :martello
sugaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaar ho fattoeh lo so ma mi piace quando nuovi utenti stanno per swappare con me!!!!!
eh ma prima mi chiedete tempo per cercare e spedire e adesso ne volete meno????1. Sai cos’è uno swap?? Certo!!!
2. Cosa ti aspetti da esso? Instaurare rapporti di simpatia con gli swappi
3. Hai suggerimenti? Quali? Forse accorciare i tempi tra iscrizione e spedizione...
Adori cosa????4. Possiedi un balcone, un giardino o entrambi? Esposizione? Giardinetto di 150 mq sud sud est
5. Hai mai coltivato/coltivi un orto? no
6. Cosa ti riesce meglio coltivarci?
7. Che generi di bulbi preferisci per adornare i tuoi vasetti/giardino? tutti
8. Quali hai in abbondanza o non vorresti ricevere? mi vanno bene tutti
9. Ti piace ricevere semi? Preferisci fiori o altro? per i semi non ho pazienza...:baf:
10. Quali hai in abbondanza o non vorresti ricevere?
11. Ti piacerebbe ricevere qualche pianta carnivora, talee o polloni di p. grasse? impazzirei dalla gioia!!! le adoro!
Sì cosa????:confuso:12. Utilizzi qualche particolare utensile da giardinaggio?? no
13. Utilizzi fertilizzanti liquidi, in granuli, o entrambi? entrambi
14. Cerchi di tenere in ordine i tuoi vasi e/o il giardino? sono abbastanza maniaca:ros:
15. Hai qualche mania particolare (vasi tondi, quadrati, colorati, etichette identificative, ecc..)? no
16. Possiedi una serra? Cosa coltivi al suo interno? le grasse in inverno
17. Gradiresti più un “dono mangereccio” salato o dolce? si
18. Vorresti che il “dono mangereccio” fosse fatto in casa o acquistato da un rivenditore specializzato/supermercato?? Basta che sia buono!!!!:lingua:
19. Hai altri hobbies oltre il giardinaggio? leggo e passeggio col cane
20. Ti è piaciuto rispondere a queste domande??? :squint:
Ecco fatto il mio dovere!!
hahahaheheh quando se tratta de magna i miei swappini non capiscono niente!!!
hahahah
questo è vero ma soprattutto davanti ai dolci io non resisto
P.S. le palline le ho fatte e ne sono uscite 38
Sì dai, segui la mia firma o le altre conigliettose, leggi il regolamento ed iscrivitiiiiiiiiii1. Sai cos’è uno swap?? dovrei saperlo??