• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il test dello swappino (e non)2: La vendetta! Sugar tornò a colpire!

ironbee

Guru Giardinauta
1. Sai cos’è uno swap?? Ho partecipato a quello di Natale
2. Cosa ti aspetti da esso? di ritrovare la stessa simpatia che ho trovato a Natale
3. Hai suggerimenti? Quali?
4. Possiedi un balcone, un giardino o entrambi? Esposizione? Giardino con varie esposizioni
5. Hai mai coltivato/coltivi un orto? Ci provo
6. Cosa ti riesce meglio coltivarci? L'erba, il resto stenta..
7. Che generi di bulbi preferisci per adornare i tuoi vasetti/giardino? Non ho preferenze
8. Quali hai in abbondanza o non vorresti ricevere? I narcisi sono gli unici che riescono a moltiplicarsi
9. Ti piace ricevere semi? Preferisci fiori o altro? Non mi spiacerebbe fare qualche esperimento
10. Quali hai in abbondanza o non vorresti ricevere?
11. Ti piacerebbe ricevere qualche pianta carnivora, talee o polloni di p. grasse? E' meglio di no, farebbero una brutta fine
12. Utilizzi qualche particolare utensile da giardinaggio?? Niente di particolare
13. Utilizzi fertilizzanti liquidi, in granuli, o entrambi? Dovrei
14. Cerchi di tenere in ordine i tuoi vasi e/o il giardino? Senza alcun successo
15. Hai qualche mania particolare (vasi tondi, quadrati, colorati, etichette identificative, ecc..)? No
16. Possiedi una serra? Cosa coltivi al suo interno? No
17. Gradiresti più un “dono mangereccio” salato o dolce? Gradisco tutto
18. Vorresti che il “dono mangereccio” fosse fatto in casa o acquistato da un rivenditore specializzato/supermercato?? Se chi lo fa cucina come me, meglio il supermercato, altrimenti fatto in casa è più nello spirito dello swap
19. Hai altri hobbies oltre il giardinaggio? apicoltura
20. Ti è piaciuto rispondere a queste domande??? meglio che fare il 730
 

Nieves

Giardinauta Senior
1. Sai cos’è uno swap?? Certo!!!
2. Cosa ti aspetti da esso? Instaurare rapporti di simpatia con gli swappi
3. Hai suggerimenti? Quali? Forse accorciare i tempi tra iscrizione e spedizione...
4. Possiedi un balcone, un giardino o entrambi? Esposizione? Giardinetto di 150 mq sud sud est
5. Hai mai coltivato/coltivi un orto? no
6. Cosa ti riesce meglio coltivarci?
7. Che generi di bulbi preferisci per adornare i tuoi vasetti/giardino? tutti:D
8. Quali hai in abbondanza o non vorresti ricevere? mi vanno bene tutti :love:
9. Ti piace ricevere semi? Preferisci fiori o altro? per i semi non ho pazienza...:baf:
10. Quali hai in abbondanza o non vorresti ricevere?
11. Ti piacerebbe ricevere qualche pianta carnivora, talee o polloni di p. grasse? impazzirei dalla gioia!!! le adoro!
12. Utilizzi qualche particolare utensile da giardinaggio?? no
13. Utilizzi fertilizzanti liquidi, in granuli, o entrambi? entrambi
14. Cerchi di tenere in ordine i tuoi vasi e/o il giardino? sono abbastanza maniaca:ros:
15. Hai qualche mania particolare (vasi tondi, quadrati, colorati, etichette identificative, ecc..)? no
16. Possiedi una serra? Cosa coltivi al suo interno? le grasse in inverno
17. Gradiresti più un “dono mangereccio” salato o dolce? si
18. Vorresti che il “dono mangereccio” fosse fatto in casa o acquistato da un rivenditore specializzato/supermercato?? Basta che sia buono!!!!:lingua:
19. Hai altri hobbies oltre il giardinaggio? leggo e passeggio col cane
20. Ti è piaciuto rispondere a queste domande??? :squint:


Ecco fatto il mio dovere!!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
1. Sai cos’è uno swap?? Certo!!!
2. Cosa ti aspetti da esso? Instaurare rapporti di simpatia con gli swappi
3. Hai suggerimenti? Quali? Forse accorciare i tempi tra iscrizione e spedizione...
eh ma prima mi chiedete tempo per cercare e spedire e adesso ne volete meno???? :lol::lol:
4. Possiedi un balcone, un giardino o entrambi? Esposizione? Giardinetto di 150 mq sud sud est
5. Hai mai coltivato/coltivi un orto? no
6. Cosa ti riesce meglio coltivarci?
7. Che generi di bulbi preferisci per adornare i tuoi vasetti/giardino? tutti:D
8. Quali hai in abbondanza o non vorresti ricevere? mi vanno bene tutti :love:
9. Ti piace ricevere semi? Preferisci fiori o altro? per i semi non ho pazienza...:baf:
10. Quali hai in abbondanza o non vorresti ricevere?
11. Ti piacerebbe ricevere qualche pianta carnivora, talee o polloni di p. grasse? impazzirei dalla gioia!!! le adoro!
Adori cosa????
12. Utilizzi qualche particolare utensile da giardinaggio?? no
13. Utilizzi fertilizzanti liquidi, in granuli, o entrambi? entrambi
14. Cerchi di tenere in ordine i tuoi vasi e/o il giardino? sono abbastanza maniaca:ros:
15. Hai qualche mania particolare (vasi tondi, quadrati, colorati, etichette identificative, ecc..)? no
16. Possiedi una serra? Cosa coltivi al suo interno? le grasse in inverno
17. Gradiresti più un “dono mangereccio” salato o dolce? si
Sì cosa????:confuso:
18. Vorresti che il “dono mangereccio” fosse fatto in casa o acquistato da un rivenditore specializzato/supermercato?? Basta che sia buono!!!!:lingua:
19. Hai altri hobbies oltre il giardinaggio? leggo e passeggio col cane
20. Ti è piaciuto rispondere a queste domande??? :squint:


Ecco fatto il mio dovere!!

Bravaaaaaaaa
 

elisashu

Aspirante Giardinauta
1. Sai cos’è uno swap?? dovrei saperlo??
2. Cosa ti aspetti da esso? tante emozioni
3. Hai suggerimenti? Quali? alcuno
4. Possiedi un balcone, un giardino o entrambi? Esposizione? balcone a nord est
5. Hai mai coltivato/coltivi un orto? no
6. Cosa ti riesce meglio coltivarci? eh, dovrei provare...
7. Che generi di bulbi preferisci per adornare i tuoi vasetti/giardino? tulipani
8. Quali hai in abbondanza o non vorresti ricevere? nessuno
9. Ti piace ricevere semi? Preferisci fiori o altro? adoro i semi!
10. Quali hai in abbondanza o non vorresti ricevere?
11. Ti piacerebbe ricevere qualche pianta carnivora, talee o polloni di p. grasse? siiiiii
12. Utilizzi qualche particolare utensile da giardinaggio?? per ora no
13. Utilizzi fertilizzanti liquidi, in granuli, o entrambi? liquidi
14. Cerchi di tenere in ordine i tuoi vasi e/o il giardino? certo!
15. Hai qualche mania particolare (vasi tondi, quadrati, colorati, etichette identificative, ecc..)? no
16. Possiedi una serra? Cosa coltivi al suo interno? no
17. Gradiresti più un “dono mangereccio” salato o dolce? salato
18. Vorresti che il “dono mangereccio” fosse fatto in casa o acquistato da un rivenditore fspecializzato/supermercato?? fatto in casa!
19. Hai altri hobbies oltre il giardinaggio? si, lavoro a maglia
20. Ti è piaciuto rispondere a queste domande??? siiii
 
Alto