gabriele'78
Giardinauta Senior
io se volete vi allego pure la radiografia dei miei testicoli. ho una piccolissima ciste sul testicolo sinistro...
preferisco ridere che commentareio se volete vi allego pure la radiografia dei miei testicoli. ho una piccolissima ciste sul testicolo sinistro...
Di seguito trovate una serie di domnde alle quali potreste rispondere per aiutare i vostri swappini in futuri swap o altre iniziative legate al forum)
1. Qual è il tuo vero nome?annamaria
2. Cosa significa il tuo nick?ovvio
3. Quanti anni hai?55
4. Dove abiti?milano
5. Sei sposata/o, fidanzata/o o single?sono una fidanzata in prova da 8anni
6. Hai figli?si due e una in prestito del mio fidanzato
7. Che lavoro fai?bar quando e richiesta la mia presenza
8. Quali interessi hai? Hobby?e qui ti voglio dipingo cucio lavoro a maglia uncinetto collezioni varie ecc troppe
9. Qual è il primo ricordo della tua vita?di essere al mondo
10. Se potessi cambiare una cosa al mondo, quale cambieresti?la crudelta posso dirne due l ignoranza
11. Quali qualità servono in una vera amicizia?la sincerita ad ogni costo
12. Cosa ti fa perdere la calma?la strafffffffffotenza
13. In quale luogo ti senti più a tuo agio?in un prato
14. Descriviti con tre aggettivi.strana diversa solare
15. Qual è il tuo sogno nel cassetto?un casale
16. Dai una definizione alla parola "vita"lo dice gia la parola
17. Qual è il tuo colore preferito?tutti tranne il rosa lo odio ..no nei fiori
18. Qual è il tuo numero preferito? 55 ..7
19. Vivi in? condominio, villetta, monolocale, ecc..?condominio
20. Quando entri in casa tua,di solito cosa pensi?casa
21. La tua casa ti rispecchia? o vince l'irruenza dei figli oppure sovrasta sovrano l'ordine del marito/moglie che secondo lui/lei tutto quello che serve va lasciato in bella vista?mi rispecchia e la mia confusione
22. Ti sarà capitato di andare a dei matrimoni, ed ovviamente aver ricevuto la bomboniera........... sei una che le imbosca e tira fuori solo quella dell ospite che sta arrivando? Distruggi tutto ciò che non ti piace? Tieni in ogni caso in mostra la bomboniera ad attirar polvere?se e brutta la faccio sparire subito
23. Hai qualche fissa? Oggetti collezionati, o altro...tantissime ma non le chiamerei fisse ....
24. Una cosa che ami e una cosa che non sopporti.mi circondo con cose che amo ,quelle che non amo non mi circondano
25. Ti piace profumare i tuoi cassetti o la casa?si la casa
26. Ti piace la musica? Quale?tutta tranne quella brasiliana e ripetitiva,
27. Mare, collina, pianura o montagna?tutta mare collina palude pianura ,no alta montagna
28. Hai allergie o intolleranze?allergie qualcuna
29. Hai paura di qualcosa? si ragni ,ma sto combattendo per non averla
30. Un tuo desiderio.e quello di andarcene da milano
31. A csa pensi quando ti dedichi al giardinaggio?alla riuscita di cio che sto facendo ...
32. Perchè fai giardinaggio?perche prendersi cura delle piante ti riempie di gioia per me
33. Oltre che quando necessario, cerchi di ritagliarti uno spazio in un particolare giorno della settimana?io gli spazzi li prendo ogni giorno
34. Che genere di piante preferisci? Grasse, carnivore, orchidee, bulbose, arbusti, rose, ecc..???tutte le piante poche non hanno la mia attenzione
35. Dove tieni le tue piante? In casa, piena terra, dove?vasi in casa balcone
36. Possiedi un giardino, aiuole o tieni tutto in balcone???tutto in balcone e davanzali
37. se ritenete possa esser d'aiuto potete inserire foto di casa vostra o stanze
38. Possiedi animali domestici? Parlaci di loro bluma birba cane gatto pesciolino
..per adesso nonmi vengono altre domande, non crdo siano cose troppo personali, se vi va vi prego di rispondere!!!
che sudata
Pin e lalle vorrei capire perchè dovrei passare i dati ad Alex. Chi Alex poi?
Alex81 che con i suoi sondaggi ci sta catalogando tutti
Alex 81 sai quello che lavora per la digos e che ci sta catalogando!!!
Ok ok, in nottata ci ero arrivata! Raga ma voi due manco il test volete fare??? Il massimo sarebbe iscrivervi allo swap!!!!!! :ciglione::ciglione::ciglione:
Alex81 che con i suoi sondaggi ci sta catalogando tutti
Alex 81 sai quello che lavora per la digos e che ci sta catalogando!!!
Bravo socio!!!!mi associo calorosamente alla MAD...non potete venir qua a scoprir gli altarini federali segreti e poi non farvi schedare :ciglione::ciglione::ciglione:
aspetto con ansia...:lingua:
12. Cosa ti fa perdere la calma? :storto: sono scorpione...diverse cose!
1
21. La tua casa ti rispecchia? o vince l'irruenza dei figli oppure sovrasta sovrano l'ordine del marito/moglie che secondo lui/lei tutto quello che serve va lasciato in bella vista? Diciamo che la casa è grande, io ho reso a mia immagine soltanto la mansarda, che sì, mi rispecchia: colori caldi, piena di libri, di oggettini e disordinata ^_^
ma sbaglio o sono tutti topolini
...abbiam parecchia roba in comune mi pare...il lavoro in primis...k07: