• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il ritorno con le novita delle mie phal

orchikap

Aspirante Giardinauta
ciao a tuttissimi!! finalmente ho di nuovo internet e cosi posso ricominciare a stare un po con voi!!! mi siete mancati tantissimo!!!! domani se arriva un po di sole faccio tante belle foto di cui voi tutti siete ghiotti se non ricordo male!!!! troppo grandi!!! spero stiate bene e tra poco arriva anche padova per aumentare il numero delle nostre beniamine e magari ci si riesce a trovare di persona!!!! un super ciao a domani!!!! :Saluto::Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:
 

Robe

Guru Giardinauta
Ciao Orchikap! :D
Che bello rivedere il tuo avatar! :rolleyes:
Non vedo l'ora di vedere le foto ora!! :food::food:
Che poi.. Phal... hihihiihihihhihii :food::food::food::food:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Allora quanto ci vuole x le foto,stiamo aspettando!ciao ciao
 

orchikap

Aspirante Giardinauta
eccomi qui!!! non sono il massimo causa brutto tempo ma penso vi possano piacere!!

IMG_8307.jpg

pelatantheria insectifera

IMG_8287.jpg

pelatantheria insectifera particolare fiori

IMG_8326.jpg

gastrochilus japonicus

IMG_8335.jpg

gastrochilus japonicus 2

IMG_8443.jpg

stuartiana

IMG_8449.jpg

IMG_8454.jpg

mannii 2 steli

IMG_8456.jpg

mini mark
 

orchikap

Aspirante Giardinauta
IMG_8458.jpg

IMG_8460.jpg

parishi x lobbii 3 steli

IMG_8460.jpg

IMG_8460.jpg

mia semina di 1 anno guardate in proporzione al miio dito!!!!!!
fatemi sapere cosa ve ne pare!!!!!!!:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:
 

Robe

Guru Giardinauta
LA STUARTIANA CON LO STELOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! :eek::eek:
Svengooo!!! XD XD
che meravigliaaaaa, mi raccomando, mostraci le foto di quando i boccioli si aprirannoo!! :food::food:
Naturalmente complimenti anche per tutte le altre, hai proprio un bell'assortimento! :D
E complimenti anche per la semina, mamma mia, che pazienza che ci vuole! :crazy:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Complimenti Orkikap, hai fatto un rientro con i fiocchi!!!
La mia preferita è la Gastrochilus J. ma anche tutte le altre sono belle.
Che dire poi della semina? sei stato davvero bravissimo :hands13::hands13::hands13:
 

lobelia

Florello Senior
Ehmmmm, infatti avevo disperatamente cercato il tuo dito nelle prime foto e...bòh? Non riuscivo a trovarlo. Belline le ciccine piccinineeeee!!! Se t'avanzassero?!? Eh eh eh!!!
 
Alto