• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il ritorno con le novita delle mie phal

orchikap

Aspirante Giardinauta
Che triste che sono! Mi sa che x questa volta vediamo solo gli steli, causa ,penso, brutto tempo quindi poca luce e fresco tutti i boccioli sono diventati gialli e si seccano! Di tutte! Sono proprio triste! Speriamo in tempi migliori!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Noooooooo dev'essere bruttissimo arrivare fin lì e poi vederli cadere senza poter fare nulla!Mi disp tanto,speriamo nella prossima volta!ciao ciao

occhidigrano

Giardinauta Senior
Che triste che sono! Mi sa che x questa volta vediamo solo gli steli, causa ,penso, brutto tempo quindi poca luce e fresco tutti i boccioli sono diventati gialli e si seccano! Di tutte! Sono proprio triste! Speriamo in tempi migliori!

Caspita orchikap, stavo proprio farti i miei complimenti per gli sviluppi delle tue ciccine quando sono arrivata in fondo al post e ho letto del tragico seccume che ha colpito i boccioli... :(
sono senza parole, mi spiace, ma sii ottimista per il futuro. :):flower:

desi655

Florello
Anche tu Orchikap sei stato colpito dalla maledizione dei bocci che si seccano....Qui tutti hanno avuto lo stesso problema....

zeug49

Florello Senior
Anche tu Orchikap sei stato colpito dalla maledizione dei bocci che si seccano....Qui tutti hanno avuto lo stesso problema....

Idem per alcune mie Phal ( rami secondari ) e boccioli sugli steletti di Aerangis citrata in zatterina . Ad essere sinceri anche la Pusilla che mi fiorisce ogni due mesi fa la dispettosa: emette di solito 4 stelini con boccioli come capocchia di spillo; due fioriscono due si seccano di norma :cry::cry::cry::cry:
zeug

Alto