M
mark96
Guest
mark! guerrilla gardening!
traduci x i comuni mortali,please!!!!
mark! guerrilla gardening!
non so se ci sono arrivato pure io per le taleuzze ma comunque le vorrei inserire nella mia collezione ciao da natale
anche tu ricordamelo verso aprile:love_4:mark ne hai una anche per me????
traduci x i comuni mortali,please!!!!
scusa, non avevo visto questa tua domanda. guerrilla gardening è... con noncuranza far cadere un semino qui, una taleuzza là, in giro, ovviamente in posti dove non passino ogni settimana a rasare l'erba, e dove ci sia terra per far crescere le piante. ti faccio un esempio: in una via adiacente a quella ove abito c'è una lunga cancellata con una striscia di terra. ci 'coltivano' del lauroceraso, lasciato un po' a se stesso. l'aspetto era triste. :slow: una mattina di primavera ho lasciato 'inavvertitamente' cadere tra una sbarra e l'altra dei semini di ipomea rosso cardinale, e dei semini di belladinotte rosa pallido... beh per tutta l'estate quel condominio ha avuto una deliziosa fioritura, e persino coordinata cromaticamentek07:
poi c'è chi la guerrilla g. la fa più seriamente, cercando di 'colonizzare' a verde spazi altrimenti abbandonati, e sistematicamente. la mia è molto amatoriale...
ciao,ecco le fotine:
talee x un amica di mia nonna (uguale + o - al numero di talee inviatemi da simouh):
dettaglio foglie:
vaso 1:
vaso 2:
insieme:
nella loro postazione (in serretta fredda,sul mio terrazzo)a sinistra,dietro al vasetto piccolo c'è l'echinopsis di micia e il grapto sempre di simouh :love_4: