• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sedum album da prendere con il lanciafiamme....in primavera volete talee?

M

mark96

Guest
ciao a tutti:Saluto:un po di tempo fa,circa 2 mesi,simuoh,gentilmente mi inviò delle talee di sedum album,solo che quest'ultimo è cresciuto in maniera pazzesca:eek:erano 7-8 minuscole taleine,l'ho poco curato per motivi di studio ma è molto autosufficiente:D,l'ho già travasato una volta è adesso è proprio una cosa enorme:eek:secondo voi fiorirà?domani posto foto,è,se in primavera me lo ricordate sarò felice di inviarvi talee!!!!!!!!
:Saluto:
marco
 

Sandy

Aspirante Giardinauta
ciao mark :cool2:
mi prenoto anche io e magari baratto le tue talee di sedum con le mie di k. mariko...te gusta l'offerta :ciglione:
:lol::lol::lol:

:Saluto:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..e son contenta che stiano bene:D...

..per micia...si regge molto bene il freddo ...il mio stà fuori estate e inverno...

..qui da noi cresce sui muretti a secco..quindi in balia delle intemperie:eek:k07:
 
M

mark96

Guest
Mi prenoto volentieri per delle taleuzze
ok,ricordamelo in primavera:eek:k07:
ciao, mark, mi prenoto anch'io... mi farebbe davvero piacere. par di capire che quindi regge bene anche d'inverno...
si,resiste benissimo il freddo,anche tu ricordamelo in primavera:eek:k07:
ciao mark :cool2:
mi prenoto anche io e magari baratto le tue talee di sedum con le mie di k. mariko...te gusta l'offerta
:lol::lol::lol:
:Saluto:
ricordamelo anche tu in prrimavera :eek:k07:
..e son contenta che stiano bene:D...

..per micia...si regge molto bene il freddo ...il mio stà fuori estate e inverno...

..qui da noi cresce sui muretti a secco..quindi in balia delle intemperie

stanno anche troppo bene:eek:
 

miciajulie

Fiorin Florello
..e son contenta che stiano bene:D...

..per micia...si regge molto bene il freddo ...il mio stà fuori estate e inverno...

..qui da noi cresce sui muretti a secco..quindi in balia delle intemperie:eek:k07:

grazie simouh!!! dopo questa informazione, non potrò certo stare senza! mark? mi hai inserito?
 
M

mark96

Guest
ecco le fotine:
talee x un amica di mia nonna (uguale + o - al numero di talee inviatemi da simouh):
misto004.jpg

dettaglio foglie:
misto006.jpg

vaso 1:
misto003.jpg

vaso 2:
misto002.jpg

insieme:
misto005.jpg

nella loro postazione (in serretta fredda,sul mio terrazzo)a sinistra,dietro al vasetto piccolo c'è l'echinopsis di micia e il grapto sempre di simouh :love_4:
misto007.jpg
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..ma ti son cresciute na cifra davvero ,davvero...:lol:

..io felice:D

..vedrai quando viene il caldo:lol:ti invaderanno casa:lol:
 
Alto