Chissà Munch quanti gatti aveva... ?E pure tu hai ragione!!! Spesso dico loro che sono stufa e che me ne andrò a vivere al vicino albergo lasciando loro campo libero!!!!!!
Vedi l'allegato 534160
Allora metto anche i mie alberi ..
Quello grande in salotto
E quello piccolo è fuori
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Il mio soggiorno addobbato natalizio!
Vedi l'allegato 534145
Allora metto anche i mie alberi ..
Quello grande in salotto
E quello piccolo è fuori
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Bellissimo!!!! E la stella di natale all'uncinetto.... sembra vera, fatta benissimo! Complimenti, Mile!!!!!Ecco il mio... oro e rosso, come da tradizionale
Vedi l'allegato 534177
Le uniche decorazioni fatte da me. Dovrebbero essere stelle di natale a uncinetto
Vedi l'allegato 534180
Che bello!Ecco il mio... oro e rosso, come da tradizionale
Vedi l'allegato 534177
Le uniche decorazioni fatte da me. Dovrebbero essere stelle di natale a uncinetto
Vedi l'allegato 534180
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Dat, carissima, è matematico....
I nostri piccoli lazzaroni si sdraiano principalmente a) dove non devono b) dove noi rivolgiamo la nostra attenzione.....
Non mi dirai mica che i tuoi ti lasciano leggere un quotidiano in pace??????
Sìcché ......
la pigna che diventa alberino mi piace TANTISSIMO!!!!!!meno male che io ho detto che il natale quando arriva arriva...
ma vista l'assenza di questa sensazione da anni, io continuo ad essere minimalista...
invece le vostre espressioni natalose sono eccellenti e bellissime anche da chi lamenta una mancanza di spirito natalizio!!
alberello 40 cm fatto dal gruppo di ricamo di mia mamma, visto piaciuto comperato al loro banchetto
Vedi l'allegato 534181
alberello 20 cm artigianato trentino mercatini di una 10na di anni fa
Vedi l'allegato 534183
comincio a spargere per casa... cosine varie
sarà che quest'anno forse non avrò i figli con me a Natale, o almeno non lo saprò fino all'ultimo... e questo direi che un pò condiziona
i figli hanno confermato che ci saranno Natale a pranzo ... ho fatto bene a decorare la casa , e il marito ha voluto pure mettere le lucine fuori :LOL:
primo Natale col nipotino ...
purtroppo avrò qualche problema con i cani, ma questo è un altro discorso...
Che bello Tartina!Questo si' che é un Natale speciale!i figli hanno confermato che ci saranno Natale a pranzo ... ho fatto bene a decorare la casa , e il marito ha voluto pure mettere le lucine fuori :LOL:
primo Natale col nipotino ...
purtroppo avrò qualche problema con i cani, ma questo è un altro discorso...
la figlia ha confermato che non ci sarà Natale ne a pranzo ne a cena ... ho fatto bene a non decorare la casa, e la moglie non ha voluto mettere le lucine fuori.
nipotino nemmeno a parlarne
purtroppo avrò qualche problema con i gatti del circondario Micia e Yuma li hanno invitati tutti.
... e tutta questa roba del presepe la sbattiamo nel cesso ... soldi buttati :LOL:
anche tu farai il primo Natale col nuovo nipotino? come sta, tutto bene?Che bello Tartina!Questo si' che é un Natale speciale!