grazie per le indicazioni. sono alle prese con window8, mi ero appena abituata al 7, sono una vecchietta rinko, e ho le mie belle difficoltà. ma ho capito il percorso, e l'ho provato. grazie erӗbus!!!!!Grazie!
Comunque non ti preoccupare del diacritico! se hai Windows puoi premere start, tutti i programmi, accessori, utilità di sistema, mappa caratteri.
Nell'elenco del Tipo di carattere scegli il carattere che vuoi utilizzare, lo clicchi, seleziona e poi copia e infine incolla!
Proprio bello, complimenti!!!
Io ne ho uno più piccolino... sono piante molto "grate"... ne avevo trovato una piantina lunga una decina di cm con una sola rosetta, e l'ho piantata nella terra argillosa del mio orto... qualche bagnatina ogni tanto, un occhio per controllare che fosse ancora viva durante l'inverno... ed è diventata un bel cuscinetto di poco più di una spanna di diametro spero diventerà così anche il mio!!!
grazie per le indicazioni. sono alle prese con window8, mi ero appena abituata al 7, sono una vecchietta rinko, e ho le mie belle difficoltà. ma ho capito il percorso, e l'ho provato. grazie erӗbus!!!!!
e scusa/te l'ot
per tornare in argomento. piccola curiosità da mia esperienza. non mi piace vedere la terra nei vasi, ero stufa di averla invasa da oxalis che tra l'altro mi fiorivano poco, e ho alcune piante da proteggere alla base. ho adottato il sedum palmeri come 'personal lawn'. non me ne sono mai pentita