:ros: grazie mille a giorni metterò le nuove foto con la fontana funzionante e i pesciolini
Ciao Mr.Natura dammi pure del tu. Quì si è tutti amici e quindi aboliamo le formalitàE' vero in giro ci sono cose veramente carine già belle e pronte però vuoi mettere la soddisfazione di crearlo dal nulla con le tue mani e vederlo crescere giorno per giorno?:ciglione::cool2: io l'ho realizzato da zero, muro compreso. Le fasi puoi trovarle quì
http://s299.photobucket.com/albums/mm314/daniela1978/
Potresti trovare qualcosa di interessante e chissà potrebbe venirti voglia di costruire il TUO laghetto e non qualcosa che altri hanno fatto per migliaia di persone.k07: Comunque mi piacerebbe vedere le foto di quello che hai trovato e dare un'occhiata al sito. Può essere di stimolo per qualche altra idea..... baci
Ciaooo mr.natura. Il sito lo conoscevo già anche se non ricordavo il nome. Ne ho visitati così tanti prima di realizzare il mio laghetto........ Comunque l'ho segnato potrebbe tornare utile. Già che sei così informato che per caso hai trovato in giro elementi per l'illuminazione subaquea? Sto cercando un faretto di quelli con motorino annesso che fanno cambiare continuamente colore. Se hai informazioni fammi saperek07:Grazie
Sono andata a visitarlo ma per esempio la pagina che hai linkato ad elysapaola non c'è proverò a guardare meglio perchè faretti subaquei non ce n'erano. erano tutti per illuminazione esterna. Riprovo e ti faccio sapere
Ho trovato. Ho scoperto l'ulteriore menu che si apre sopra ogni pagina quando clikki la categoria a sinistra. ero distratta ma più che altro:sleep2: Non c'è però quello che cerco mr.natura mi dici che sono fantastici. Hai preso qualcosa come illuminazione subaquea? Se sì cosa? fammi sapere perchè l'unica cosa che potrebbe corrispondere a quello che cerco è questo
http://www.gardenshop.it/product/idx/2935/Faretto-a-Led.html
anche se non corrisponde alla descrizione che mi hanno fatto. Visto che la cifra da spendere non è poi così irrisoria vorrei andare sul sicuro