• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio laghetto

×pubblicità

giulia67

Maestro Giardinauta
Ah si...l'ho avuta l'anno scorso ma poi quando facevo i rabbocchi era talmente piccola che se ne usciva!!!! Nn l'ho più ripresa....quest'anno avrei voluto la pistia stratiotes ma nn l'ho trovata :(

giulia67

Maestro Giardinauta
Grazie Sonia, bè diciamo che quest'anno è migliorato rispetto all'anno scorso....
Mazi grazie...lo sapevo già me l'aveva detto il venditore-coltivatore! Comunque oggi si è aperto il primo fiore....nn ho potuto ancora fare foto..spero di riuscire entro oggi. Più che blu a me sembra violetto....poi mi direte

giulia67

Maestro Giardinauta
Dunque...ecco a voi la nuova ninfea!!!!!!! Il cielo è piuttosto plumbeo e io nn sono una brava fotografa...questo ne è venuto fuori!!:D
21e29sp.jpg

Ehm ehm...in quest'altra foto è venuta un pò troppo flashiata.....

9ptct2.jpg

Ci sono altri bocci...promette bene la ragazza!!! Comunque hai ragione LoHacker..blu o violetta...a me piace lo stesso!!!!!:D:D:D

giulia67

Maestro Giardinauta
Vero Maz??? A me piace un sacco....starei ore ed ore a guardarla!!!! Bè alla fine anch'io sto ottenendo qualcosina...

LoHacker

Giardinauta
Ma è stupendaaaa.. mi sembra più viola che blu, ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..
E poi vedo altri 3 boccioli.. :tupitupi: che meraviglia, altre foto eh :)

giulia67

Maestro Giardinauta
Si infatti LoHacker..viola o blu mi va benissimo così!!!! :eek:k07:Certo ci sono i bocci...(Mazi, visto che acqua trasparente?? solo merito delle piante..niente filtri) ma i prossimi giorni il meteo dice che ci sarà poco sole..speriamo bene!!!

Grazieeeeeeeeeee Tinooooooozzaaaaaaaaaaa!!!!!!:D

Alto