• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio laghetto

giulia67

Maestro Giardinauta
Ah si...l'ho avuta l'anno scorso ma poi quando facevo i rabbocchi era talmente piccola che se ne usciva!!!! Nn l'ho più ripresa....quest'anno avrei voluto la pistia stratiotes ma nn l'ho trovata :(
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Grazie Sonia, bè diciamo che quest'anno è migliorato rispetto all'anno scorso....
Mazi grazie...lo sapevo già me l'aveva detto il venditore-coltivatore! Comunque oggi si è aperto il primo fiore....nn ho potuto ancora fare foto..spero di riuscire entro oggi. Più che blu a me sembra violetto....poi mi direte
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Dunque...ecco a voi la nuova ninfea!!!!!!! Il cielo è piuttosto plumbeo e io nn sono una brava fotografa...questo ne è venuto fuori!!:D
21e29sp.jpg


Ehm ehm...in quest'altra foto è venuta un pò troppo flashiata.....

9ptct2.jpg


Ci sono altri bocci...promette bene la ragazza!!! Comunque hai ragione LoHacker..blu o violetta...a me piace lo stesso!!!!!:D:D:D
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Vero Maz??? A me piace un sacco....starei ore ed ore a guardarla!!!! Bè alla fine anch'io sto ottenendo qualcosina...
 

LoHacker

Giardinauta
Ma è stupendaaaa.. mi sembra più viola che blu, ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..
E poi vedo altri 3 boccioli.. :tupitupi: che meraviglia, altre foto eh :)
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Si infatti LoHacker..viola o blu mi va benissimo così!!!! :eek:k07:Certo ci sono i bocci...(Mazi, visto che acqua trasparente?? solo merito delle piante..niente filtri) ma i prossimi giorni il meteo dice che ci sarà poco sole..speriamo bene!!!

Grazieeeeeeeeeee Tinooooooozzaaaaaaaaaaa!!!!!!:D
 
Alto