• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anch'io ho il laghetto

Misha

Aspirante Giardinauta
Ciao-ciao, vi presento il mio piccolo laghetto (150 lit)
L'abbiamo realizzato in un week-end io e mio marito. E' limitato come dimensioni ma l'effetto non mi sembra male... che ne dite ? Buona notte :sleep2:

2632312844_bd44071ecc.jpg
 

Magutt

Giardinauta
Ah vedo che sei di Argegno...me ne sono accorto solo ora!
Sei comasca come me allora!
Non siamo in molti del forum mi pare.

Gran bella località Argegno comunque, stupenda posizione sul lago.
Insieme a Bellagio è secondo me uno dei posti più belli che si affacciano sul caro Lario.

Però io abito a un'oretta e mezza buona da te...zona Appiano Gentile, uno di quei paesini lì.
Mi ricordo che passavo da Argegno per andare a Lanzo d'Intelvi qualche anno fa, magari quest'estate ci torno a fare un giro.

Ciao, :Saluto:
Magutt
 

Misha

Aspirante Giardinauta
Sì, solo in un fine settimana.
Il sabato abbiamo scavato, livellato il buco e posizionato la vasca che è in pvc. La domenica abbiamo posizionato la pompa, fatto l'impianto elettrico, e arredato il tutto con sassi piante e anforetta e uccello in metallo.
La sera della domenica eravamo stanchissimi, ma contenti. :froggie_r:)
 

mr.natura

Aspirante Giardinauta
Ciao-ciao, vi presento il mio piccolo laghetto (150 lit)
L'abbiamo realizzato in un week-end io e mio marito. E' limitato come dimensioni ma l'effetto non mi sembra male... che ne dite ? Buona notte :sleep2:

2632312844_bd44071ecc.jpg

Ciao... complimenti veramente...:hands13::hands13::hands13:, è favoloso. anch'io mi sto dando da fare per crearne uno simile. il laghetto in pvc dove l'hai trovato??? io ho cercato in rete qualche negozio adatto, ce ne sono cose carine per allestirlo.
 

Misha

Aspirante Giardinauta
Scusami, Mr Natura, per il ritardo nel risponderti.
La vasca in pvc l'abbiamo trovata in un centro Fai da te...famosissimo....
ciao
 
Alto