• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
Hai ragione. Io invece sto ore alla finestra a veder cadere le foglie! Una cosa bellissima! Gusti personali! Tu sei mare, mare, mare, mare, hoye, hoye, hoye, passiflore, passiflore, passiflore e orchidee, orchidee, orchidee...
E shabby ,shabby,shabby lo hai dimenticato!
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Cmq dell'autunno mi.piace il fatto che si piantano i bulbi per la primavera!
;)

yeye27

Master Florello
@Mile non vuole che io trasferisca i miei vasi da lei: e...se lo facessi da te il trasferimento?? :LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ok!Se ai tuoi vasi basta uno spazio di un metro e venti x un metro e venti e marito e figlio accettano di trasferirsi a dormire in garage, accoglierò le tue piante!!:LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:
Di quello che mi hai dato è sopravvisuto solo il Tylecodon: basta e avanza.
Bèh mi fa piacere che almeno qualcosa sia andato a buon fine:)
:V
Meno male che ti sei deciso a mostrare il tuo giardino,che è grande,bello e ben curato.
Carinissima la micia dei tuoi vicini. E tanti complimenti a te,che nonostante la tua ailurofobia,sei riuscito a fotografarla.Bravissimo!:ciao:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ok!Se ai tuoi vasi basta uno spazio di un metro e venti x un metro e venti e marito e figlio accettano di trasferirsi a dormire in garage, accoglierò le tue piante!!:LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:
Non è necessario. Anche perchè marito e figli devono poter dormire nelle loro stanze.
Quando capirò di non riuscire più a curarli, farò opportune inserzioni REGALO qui nel forum nella sezione "Offfro" o nella "Bacheca degli annunci" per tutti coloro che vorranno le mie piante.

erilla

Maestro Giardinauta
Che bel giardino ... molto curato e ordinato ... e che varietà! Per non parlare dell'età delle tue piante ... davvero un'esperto!!! Bravo ... hai fatto bene a renderci partecipi ... complimenti, @Stefano Sangiorgio!
:ciao:
(seguendo le tue dettagliate spiegazioni ho capito come citare facilmente i nomi dei forumisti e non solo ... :tupitupi:)

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Che bel giardino ... molto curato e ordinato ... e che varietà! Per non parlare dell'età delle tue piante ... davvero un'esperto!!! Bravo ... hai fatto bene a renderci partecipi ... complimenti, @Stefano Sangiorgio!
:ciao:
(seguendo le tue dettagliate spiegazioni ho capito come citare facilmente i nomi dei forumisti e non solo ... :tupitupi:)
Tutta "colpa" di @tartina e di @Mile: a @Mile (rompiscatole, pignola, insistente-in senso positivo!! e con zero difetti :LOL::ROFLMAO:e gran sperimentatrice :bacio: sono affezionatissimo e non volevo deluderla (ero andato anche a trovarla ed è stato bellissimo).
Più che altro volevo farti vedere le tue dipladenie :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Per quanto riguarda l'età delle piante, bè: essendo quasi tutte da seme o talea avevo segnato tutte le date. E' un lavoro utilissimo da fare perchè poi sai che diventa tot in tot anni e ti ritrovi a dire: ammazza, ha già 10, 15, 20... anni! Se lo fai significa solo una cosa: che stai invecchiando.
La prox primavera ti arriva la...nigella!! :bacio:

DryMan

Guru Giardinauta
Tutta "colpa" di @tartina e di @Mile: a @Mile (rompiscatole, pignola, insistente-in senso positivo!! e con zero difetti :LOL::ROFLMAO:e gran sperimentatrice :bacio: sono affezionatissimo e non volevo deluderla (ero andato anche a trovarla ed è stato bellissimo).
... Se lo fai significa solo una cosa: che stai invecchiando.
... fenomenale, potresti non uscire mai dal tuo giardino e vivere felice, magari con qualche animaletto che ti adori.

Silvia

Maestro Giardinauta
Tutto da ammirare e tantissimo da imparare. Non una foglia sciupata o una pianta in crisi... , e quante vengono da talea o addirittura da seme (il pesco di 7 anni!!). Davvero un Guru, e per di più modesto.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Tutto da ammirare e tantissimo da imparare. Non una foglia sciupata o una pianta in crisi... , e quante vengono da talea o addirittura da seme (il pesco di 7 anni!!). Davvero un Guru, e per di più modesto.
Le piante in crisi le ho eccome ma sono in angoli adatti ad una ripresa più o meno completa.
Non mi piace comprare ma partire da zero. Qualche pianta è stata acquistata chiaro (vite americana, cornus, hydrangea quercifolia, viburno) ma le altre da seme o talea perchè c'è più gusto. Modesto io non sono son qui solo per mettere la mia esperienza a disposizione di tutti e per imparare da tutti: qui nel forum abbiamo la nostra campionessa di modestia: @Mile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto