Hanno fatto bene ad insistere!
ALLONTANATO CON IL DISABITUANTE.ora mi spiego perché il gatto non voleva andarsene … in cottage di notte nella tenuta floroviaistica di giorno, non oso immaginare il lavoro dietro
ma sai, io non sono uno tanto "che vuole far vedere": sono uno che fa e basta. Ho ceduto perchè voglio un gran bene a @Mile e non volevo tenerla sulle spine.Infatti è un merito (di @tartina e mio), non una colpa . Sarebbe stato un peccato non vedere il tuo giardino
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Grazie maestra!Complimenti Stefano, davvero un bel giardino!
Belle piante Stefano, complimenti, ma le mie Brugmansie sono rosa...Dettagli delle piante in vaso:
la Portulacaria afra di 15 anni da talea,
l'agave americana variegata
le talee appena fatte di lagerstroemia bianca
la crassula ovata di 20 anni
le brugmansie gialle di @keven17, con il solanum, l'epifillo rosso, i mandarini, gli oleandri salmonati già radicati e la Chamaecyparis lawsoniana "Pembery Blue": quest'ultima sono talee di un anno.
L'ultima foto è il detttaglio
acc...grazie per la precisazione!Belle piante Stefano, complimenti, ma le mie Brugmansie sono rosa...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Di quello che mi hai dato è sopravvisuto solo il Tylecodon: basta e avanza.Accipicchia,StefaoSangiorgio,quanta roba bella che hai!!!! Complimenti tanti, tantissimi!!
Buonanotte
(Il Thricocereus e gli Echinopsis stanno crescendo a vista d'occhio,Grazie ancora!)