Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
non so cosa pensare.dentro casa da me sto a 35% di umidita', inoltre con la semi idroponica l'umidita' ambientale della pianta aumenta per evaporazione. Abbi pazienza e vedi come si comporta con la bella stagione.
non so cosa pensare.dentro casa da me sto a 35% di umidita', inoltre con la semi idroponica l'umidita' ambientale della pianta aumenta per evaporazione. Abbi pazienza e vedi come si comporta con la bella stagione.
Brava!! Uccidila!!! Farò lo stesso con la mia phal: la stritolerò a mani nude e andrà a fare il compost.@Stefano Sangiorgio ti capisco ogni tanto anche a me vanno in antipatia delle piante... tipo ora che non riesco proprio a farmi piacere la mia rosa lady of shallot e se incontro qualcosa di meglio la uccido.
Fa bene a farlo.Nooooooooo![]()
Beh, fate come volete… ma non vi avvicinerete mai alle mie phal :LOL::LOL::LOL:Fa bene a farlo.
bè, questo è chiaro. Posso regalartela!! E' sanissima.Beh, fate come volete… ma non vi avvicinerete mai alle mie phal :LOL::LOL::LOL:
Quindi devi riuscire a farla fiorire…. :LOL::LOL:bè, questo è chiaro. Posso regalartela!! E' sanissima.
@Stefano Sangiorgio l'hai letto questo messaggio?Stefano, mi sembra che un po' di tempo fa avevi spiegato per bene a fare la talea di camelia, ma non ricordo in quale discussione…
Certo. Ecco la discussione già aperta sulla pagina corretta.@Stefano Sangiorgio l'hai letto questo messaggio?
Certo. Ecco la discussione già aperta sulla pagina corretta.
https://forum.giardinaggio.it/threads/la-saga-delle-camelie-2.231384/page-21
grazieIntendi le orchidee?Le potrei strizzare
esatto, le orchidee. Lasciagli gli steli, magari fiorisce su un ramo laterale. Bagnala al bisogno e lasciala vivereIntendi le orchidee?
Intanto elimino subito tutti gli steli fiorali in modo che la pianta la smetta di sprecare energie. Poi la ignoro: non la bagnerò nemmeno tanto son piante che sopportano periodi di siccità.
Sante parole!!!!!!Lasciala vivere!!!!!!esatto, le orchidee. Lasciagli gli steli, magari fiorisce su un ramo laterale. Bagnala al bisogno e lasciala vivere
Certamente.Lasciala vivere!!!!!!