MaryFlowers
Fiorin Florello
Che bellezze anche io se riesci desidero la Rhipsalis e il Acacanto in cambio di gentilezza ai primi di febbraio in banco semi troverai sicuramente più di qualcuna piante del maryflowers che saranno arrivati
ok. rimarrò senza questa pianta!!Che bellezze anche io se riesci desidero la Rhipsalis e il Acacanto in cambio di gentilezza ai primi di febbraio in banco semi troverai sicuramente più di qualcuna piante del maryflowers che saranno arrivati
Grazie milleok. rimarrò senza questa pianta!!
Ma che belle! Solo tu potevi riuscire a far radicare quella minuscola taleuzza di Tylecodon!Complimenti per la tua bravura e la tua passionePer @Mile :
Oscularia deltoides: robusta, vigorosa, ma ancora "ferma" quelli che a me sembravano bocci fiorali sono, in realtà, foglie.
Per @yeye27 : delle due talee, l'unica sopravvissuta di Tylecodon: l'altra era seccata in quanto non aveva radicato.
E poi la curiosa succulenta Tradescantia navicularis.
Tutte queste piante, in questo periodo, vengono innaffiate il giusto una volta al mese. Prendono il sole tutta la mattina: per questo l'Oscularia è argentea e la T. navicularis è violacea.
non esageriamo per favore... è la prima assoluta per me con il Tylecodon...Ma che belle! Solo tu potevi riuscire a far radicare quella minuscola taleuzza di Tylecodon!Complimenti per la tua bravura e la tua passione
La pianta io la poto molte volte all'anno perchè, come hai visto, è molto vicina al confine che dà sulla strada privata.wooow che bello!!!
il tuo calicanto è pieno pieno pieno di fiori.. posso chiederti una cosa?
io da ignorante non l'ho mai potato.. si dovrebbe fare?
la neve è sempre un bello spettacolo, soprattutto a vederla nel giardino degli altri
eChe spettacolo spettacolare!!!!!
Che bel paesaggio!La neve ha sempre il suo fascino E il tuo giardino è bello in qualsiasi stagione
Da me,ieri era così,ma adesso piove forte e si sta già sciogliendo.
Vedi l'allegato 483816
Grazie! Ma io non preparo nulla: agevolo soltanto!Buona preparazione di Primavera!