NO! Ti avevo già messo nella lista...anche a me piacerebbe, ma so già che è una pianta che non mi riesce e non ho le condizioni adatte... la lascio ad altri ...
però mi ripeto, è davvero carina carina carina!!!!
NO! Ti avevo già messo nella lista...
pazienza: ho una lista lunga!!fatica sprecata
Se vuoi una piantina, questa primavera farò talee.Ma quante belle piante hai!
Uno dei profumi che amo di più. Complimenti.Oggi il calicanto d'inverno è in fiore. Non potete sentire il suo profumo ma lo potete apprezzare nelle foto. Solo ora, la pianta comincia a perdere le foglie.
E' una pianta di oltre 60 anni che 4 anni fa era ridotta a tre tronchi cavi con pochi rami. 4 anni fa, a febbraio dopo la fioritura è stata totalmente ceduata alla base e, negli anni a venire, sono stati selezionati i polloni migliori. A volte, la brutalità paga.
Mi posso ancora aggiungere alla lista?? :LOL::LOL:Oggi, la Rhypsalis (pileocarpa?) è in piena fioritura!
Chi desidera talee si metta in lista: questa primavera cercherò di accontentare tutti.
sì, ti ho già aggiunta. La lista è lunga: vorrà dire che la taglierò tutta alla base, tanto poi, tra un decennio, sarà come prima.Mi posso ancora aggiungere alla lista?? :LOL::LOL:
E ai lati sono piante di senecio (…..?), pianta del rosario? Bellissime
Graziesì, ti ho già aggiunta. La lista è lunga: vorrà dire che la taglierò tutta alla base, tanto poi, tra un decennio, sarà come prima.
Le altre piante sono Senecio herreianus. Le più vecchie hanno oltre un decennio di vita.
Grazie
taglia, taglia che poi sarà più bella di prima :LOL::LOL: e poi sei giovane, cosa sono 10 anni di attesa per rivederla al top??