SIMONEFOLLIA81
Giardinauta
Visto che ora che è arrivato il freddo è tutto fermo volevo dedicarmi a migliorare impianto di irrigazione....rivedere con voi la posizione dei miei pop up statici con relative testine della Rai bird per vedere se il giardiniere mi aveva fatto un bel lavoro e nel caso modificare...ma per prima cosa siccome avevo fatto la predisposizione con corrugato quando avevo fatto i lavori per portare via la centralina irrigazione dal pozzetto per portarla in esterno innuna posizione dove sia più facile averne accesso volevo chiedere consiglio su che filo usare per portare i collegamenti dove vorrei portare centralina...sarebbero 15/20 metri di corsa....
Metto foto della centralina a batteria..e del solenoide....impianto è a 4 zone...
Mi servirebbero anche i connettori stagni per fare le giunte del filo...come ho messo in foto
Nel caso volessi cambiare la centralina con un altro modello sono obbilgato a mettere una 24 volt?
Voi cosa mi consigliate?
Come vi sembra quella che mi ha messo giardiniere?
Metto foto della centralina a batteria..e del solenoide....impianto è a 4 zone...
Mi servirebbero anche i connettori stagni per fare le giunte del filo...come ho messo in foto
Nel caso volessi cambiare la centralina con un altro modello sono obbilgato a mettere una 24 volt?
Voi cosa mi consigliate?
Come vi sembra quella che mi ha messo giardiniere?