• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
adotterei volentieri macchia, ma pure cipollina, e come non innamorarsi di stanco, un nome un programma!
ahhh, grazie, come sempre, rosario

di mauro rosario

Master Florello
Questo è negro

k4vyhl.jpg

enipie

Aspirante Giardinauta
Ma sono ancora dei cucciolotti, eravigliosi!!! A proposito di bastardi infami due settimane fa ho trovato nell'orto di mio padre un gattino di circa tre mesi o anche meno pelle e ossa, si vedeva che non era un gatto randagio ma un cucciolo abbandonato perchè non aveva paura di me. L'ho talmente rimpinzato di cibo e coccole!!!! La mattina mi alzo alle 4 e mezza per portargli il cibo (l'orto è a una 15ina di km da casa mia) e poi vado al lavoro tutta contenta :froggie_r non posso portarlo a casa perchè ho un altro gatto (Dodo) di una decina di anni e di chili e sarebbe una guerra. Ah il micino si chiama Pulce ora cerco la foto e la posto

di mauro rosario

Master Florello
Enipie io ne faccio solo 4 di km ma se non prima mangiano loro io non riesco a mangiare ,quindi anche che viene giù il cielo a pezzi io sono presente ,ogni santissimo giorno

Ecco nerone

20qjjer.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Maria riguardo il gufo quello l'ho fotografato con un una discreta maccina munita di obiettivo aiutato dalla luce di un palo di strada,diciamo un colpo di fortuna,tutto quì,ciao
La mia fortuna è questo altarino risalante a due secoli fa che è incastonato nella facciata del mio vecchio palmento una Madonnina molto miracolosa,in questa occasione l'altarino è sistemato per la Festa che si svolge l'ultima domenica d'agosto e cioè San Gerardo
2r6mhrc.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sono fra tante cose una mariana. . .non posso seguir il gruppo spesso troppi impegni. . .e mi porto al dito da anni l unico oggetto d oro il rosario. . .e la Madonna di Fatima e' una delle madonnine che adoro . . .che sorpresa grande stasera . . .mi son sempre sentita fin dall inizio da te un senso di casa. . .di famiglia che bello Rosario che bello. .

di mauro rosario

Master Florello
Cara Maria qui è un po la casa di tutti perchè chiunque si reca al santuario di San Gerardo si ferma quì a pregare e qui quando noi ci siamo trova sempre un ristoro ,quindi lo facciamo sentire come se fosse in famiglia,ciao e buona giornata ,adesso vado a nanna
ngx4l4.jpg

Ultima modifica:

di mauro rosario

Master Florello
Carne e Maria ,io sono un credente ,ma non sono uno che frequenta la chiesa ,perchè visto che nostro Signore Dio è ovunque e dappertutto allora in questo posto va benissimo pregare,riguardo San Gerardo ti posso assicurare che è un Santo miracoloso per questo migliaia di gente che viene un po da ogni parte si rivolge a lui ,il santuario si trova a 200 m del mio giardino e questa è una zona che si ci deve andare a posta, una volta era frequentata dai contadini che coltivavano le vigne adesso tutto è cambiato ci sono delle case bellissime dove in pochi ci stanno tranne il periodo estivo che si popola di gente che vie da fuori la Sicilia e qui trova la tranquillità e la pace ed il clima è veramente da Dio, inoltre il posto è incantato ed ha a portata di mano le zone più belle della Sicilia incluso il mare e l'Etna,ciao

xdc7q0.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto