• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
Che bel ritratto di famiglia

2qxrww5.jpg
 

carne

Florello Senior
So e si vede che hai un giardino grande oltre che un grande giardino ma, questi ospito non lasciano regali indesiderati o li hai addestrati ad andare in angoli appositi?
 

di mauro rosario

Master Florello
Carne con loro non ho avuto mai dei grossi problemi l'ho creato una zona e li di norma vanno a fare i propri bisognini senza creare nessun problema,ciao mi raccomando il dosaggio

2ikytd1.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Questa parte del tuo giardino non credo di averlo visto mai . . .carini quelle colline fatte i pietre . . .li ho fatto idem con la colla bianca quello che usano per attaccare le mattonelle in cucina. . .ogni tanto qualcuno col tempo cade . . .e che sono quei due cose a terra? Una canaletta per scorrere via l acqua?
 

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Maria quelli li ho fatti io con la colla h40 mentre le canalette sono per abbellimento ,dove in base alle serate metto fei faretti per fare luce in un detreminato punto
291lrew.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto