• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
Maria quando vuoi fare la vasca dimmelo che la facciamo col telo ,questa l'ho fatta io però ritengo che è un po bassina 50 cm appena ,sotto ho messo la rete e poi ho fatto una colata di cemento, ne sto progettando un'altra più grande che andro a fare nel mio giardino naturalmente sarà con una pompa che ricicla la stessa acqua

14aaj28.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si lo vorrei quando sara' un po' più profonda così da mettere i fior di loto e giacinti d acqua . . .far il fondale con sabbia e sul piccolo foro di scarico metterci una pietra grande così l acqua non rimara'stagnante . . .
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Quante angoletti così hai? E la tua casa e' vicina li? Cerco di farmi una mappa mentale ma ogni volta mi perdo. . .oi caro Rosario ti incresce far alcune foto partendo più o meno da un capo?
 

di mauro rosario

Master Florello
Consiglio per le camelie da adesso fino ad ottobre è meglio bagnarli a pioggia la chioma nelle ore serali questa operazione va fatta due volte la settimana ,cosa molto importante non bagnarli troppo in modo tale che la pianta produce più boccioli,buona coltivazione,ciao

vdgme.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto