• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
29gcxnm.jpg

assodifiori

Maestro Giardinauta
ciao rosario beccati queste pref sei a 1102 hehe tutte meritate ............hei non mi sparire adesso facci visita ogni tanto e buon rientro a casa.mi sa che quando verrò a trovarti (prima o poi) saò in grado di girare senza perdermi nel tuo parco.....ciao buone cose da asso a te e famiglia:cool:

di mauro rosario

Master Florello
Asso mi sono beccato benissimo 1102 cmq quando verrai spero tanto che il parco sia al 50/100 per tutto il resto mi servono almeno 2 anni di tempo,grazie cmq per la preferenza

Quei colori che attirano le farfalle

2hg8wax.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Maria avvolte mi sento come una farfalla per il semplice motivo che per la premura volo tra le mie piante,ne sento l'odore ammiro il colore e ringrazio la natura per la sua bellezza, anche di un semplice fiore .Non so perchè tutti continuate a ripetere che sentite la mia mancanza sono scomparso qualche giorno ma vi ho pensato sempre,perchè sento che anche se virtualmente ho degli amici che mi apprezzano ,quindi meritano tutta la mia attenzione ,questo vuoldire che sarò più presente sul forum con la speranza che non esaurisco anche le foto,per adesso chiudo con un grandissimo grazie a tutti e con un volo di farfalla ,ciao

ayao8y.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao Rosario in una foto qui mi hai fatto vedere la tua pompa per irrigare per terra. . .e' la stessa che uso anche io messo e lasciato li dove finisco per quel giorno. . .eh eh e chi ce l ha fa a raccoglierla con cura e pazienza ogni volta?di un po' . .su quei gradini belli di pietra tra na cosa e un altra ti ci siedi e ti bevi una birra fresca fresca?

di mauro rosario

Master Florello
Maria quei gradini avvolte li salto il tempo è tiranno ,ho tante cose da fare ,adesso devo prepararmi per concimare le camelie il tempo sembra che è cambiato aspetto un'altra settimana e poi vedrò il dafarsi ,visto che sono tante un po di tempo ci vuole non si può buttare così a casaccio prima si deve smuovere la terra poi dosare il concime perchè io ne uso due e subito dopo bagnare la terra e la pianta,quindi il tempo ci vuole,per poter poi avere delle fioruture come queste -------foto di repertorio

ix5sfk.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Eh caro Rosario come ti capisco. . .pensa a me che ancor non ho attaccato proprio a giocar con la terra. . .eh si per me il contatto con la terra e regolarmente mi ritrovo terra fin su ai capelli mi fa gioire. . .il suo profumo . . .quanto e' bella madre terra. . .e un po' come qui anche nella realta' alcune genti non mi capiscono che ci trovi di tanto speciale a rompermi la schiena? Dicono spesso. . .ma dimmi tu pur provando a spiegarlo loro capirebbero con la loro cultura? Non credo. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto