• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FioreDiAprile

Aspirante Giardinauta
Ciaooooooo

Ciao Rosario, sono mancata 48 h. e tu hai riempito tre o forse quattro pagine di meraviglie (compreso i messaggi di tanti amici che ti vogliono bene) invece di cliccare "mi piace" su ogni foto te lo dico così MI PIACE TUTTOOOOO((((((((((((((((( il tempo è tiranno quando si lavora!!!!! se ho capito bene, questa è la tua residenza estiva e presto te ne andrai, hai fatto abbastanza foto? ti aspettiamo e buon ritorno in città. :cry:

Ultima modifica:

Rosacreations

Giardinauta
Maria quei gradini avvolte li salto il tempo è tiranno ,ho tante cose da fare ,adesso devo prepararmi per concimare le camelie il tempo sembra che è cambiato aspetto un'altra settimana e poi vedrò il dafarsi ,visto che sono tante un po di tempo ci vuole non si può buttare così a casaccio prima si deve smuovere la terra poi dosare il concime perchè io ne uso due e subito dopo bagnare la terra e la pianta,quindi il tempo ci vuole,per poter poi avere delle fioruture come queste -------foto di repertorio
Complimenti per la fioritura, è possibile sapere quale concime usi?
E' bellissima, grazie!

:flower:

di mauro rosario

Master Florello
Fiore la casa di campagna con la residenza estiva è distante appena 4 km ,senz'altro si fa ritorno a casa però io ogni santissimo giorno sono la, uno perchè l'esercito di gatti mi aspetta per dargli da mangiare e due devo accudire le mie piante perchè senza lavoro non si ottiene un bel niente quindi tutte queste fioriture sono frutto di un unico risultato,ciao
rs5w21.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Diletta io vivo in un pianeta di nome San Gerardo e li il mio giardino ,effettivamente è particolare dal punto di vista climatico ,quindi in questa valle tutto prosegue diversamente rispetto altre zone,diciamo una zona invidiabile dove si sta da Dio.

Vista di notte del mio giardino
2mwcvbq.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Enipie di magico c'è solo il posto il resto lo faccio io

Tre di notte silenzio assoluto accompagnato dal canto interotto di un gufo ,puo sembrare lugubre,ma io lo trovo emozionante
34hjlw4.jpg

Ultima modifica:

di mauro rosario

Master Florello
Rosa ma quale maestro sono un tecnico si, ma più che altro innamorato folle della natura e per tutto ciò che la circonda e basta che si parla di piante possiamo discutere dalla sera al mattino ,tutto quì
rhlksj.jpg

enipie

Aspirante Giardinauta
Rosario hai anche parlato di gatti....vogliamo le foto!!!!! STUPENDO il gufo, qualche giorno fa ho visto un'Upupa nell'orto di mio padre e mi sono sentita proprio privilegiata:froggie_r:froggie_r:froggie_r

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ma di un po' ma come hai fatto a fotografar anche il gufo??:confuso: Non dir che anche lui se messo in posa?come hai fatto ad avvicini così ? Senza che lui non volasse subito via?per lui dovevi essere un elefante che si avvicinava. . .racconta un po

di mauro rosario

Master Florello
Enipie prima erano ben 21 gatti poi man mano si sono ridotti a 9 li trovavo in giro morti sparati da quei bastar......cacciatori ,adesso si sono ripopolati visto che abbiamo avuto degli eventi di nascita ,ma ora inizia nuovamente la preoccupazione visto che stanotte si riapre la caccia speriamo bene ,in questa foto ti presento stanco

2lk2opd.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Io i miei gatti randaggi vengono per mangiar solamente nel mio piccolissimo orto. . .sopra la casa . . .nel mio giardino quando le trovo che dentro le olive fan le cucciolate li devo spostar perche' loro riescono sempre un modo di entrare e van a caccia di lucertole. . .e potete immaginare le mie piante?:burningma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto