• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
La veduta è sempre quella ,ma di sera crea una certa atmosfera

1230h82.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Dimmi come si chiamano gli ultimi fiori . . .mi sembrano delle dalie. . .e l ultima di color rosso d amor come si chiamano? Buona domenica caro Rosario anche a te e famiglia. . .

di mauro rosario

Master Florello
Maria nella prima foto ,quelli sono i fiori di lantana strisciante,poi segue una dalia,quelli in rosa a margherita sono dei crisantemi,poi dalia ed in fine fiori di vinca

4uz39z.jpg

di mauro rosario

Master Florello
La sorpresa di oggi,sapevo che aveva avuto i figli ,ma non li ho mai trovati finalmente oggi striscia mi ha fatto questo bellissimo regalo ,così la famiglia dei gatti è in aumento,io li definisco da cartoni animati
2ynryxl.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Specie di crisantemi mai avuti e mai visti. . .peccato che la cultura del sud li usa solo ai cimiteri. . . Mentre il di vinca e' un arbusto o piuttosto un albero . . .deve avere diversi anni . . .tutti stupendi. . .se tutto ok tra sta sera e domani mi aiutano a proseguir il mio album . . .troverai secondo me fiori che non hai mai veduti eh eh . .

MaryFlowers

Fiorin Florello
Per quanto i tuoi gattini . . Piccoli tigre in azione. . .continando così si fara' la carica dei 101 . . .chiamami se hai bisogni di aiuto. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto