• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

lidia1809

Guru Giardinauta
Molto bello veramente, adoro poi quei vasi...............sono veramente meravigliosi.

una domanda.................ma mica quella della foto è la rosa cocktail???????????????????????
 

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
50.gif
 
J

JOY&YUK

Guest
Complimenti veramente, hai un gran buon gusto, per non parlare poi della precisione con cui hai curato ogni minimo dettaglio!
Toglimi solo una curiosità, se posso, visto che provengo pure io dal lago di Garda.....vivi a Lazise? E' perchè durante una passeggiata ho potuto ammirare un giardino molto simile al Tuo!
Ciao Roberta
 

Manidiforbice

Giardinauta
Complimenti veramente, hai un gran buon gusto, per non parlare poi della precisione con cui hai curato ogni minimo dettaglio!
Toglimi solo una curiosità, se posso, visto che provengo pure io dal lago di Garda.....vivi a Lazise? E' perchè durante una passeggiata ho potuto ammirare un giardino molto simile al Tuo!
Ciao Roberta
No, stò sulla sponda opposta! :D

Nausica......??:fifone2:

Grazie aseret, anche se scrivo poco, ci sono spesso! :)
Con il tempo devo prendere in mano la situazione (ora ho poco tempo) perchè non sono completamente soddisfatto di questo giardino, anzi per la verità lo sono poco (tranne che per l'erba). :D
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Ummamma bella!

E' bello e ordinato,
misurato e preciso.
Omogeneo e chiaro.
Sì ma io non riuscirei ad uscire in giardino e veder solo quell'ordine, quella geometria.
Mi piacevano le lavande, ma...
Io non vorrei un giardino così
E il motivo è lo stesso per cui ti ho detto che non riuscirei a passare una notte tranquillo a casa tua.
Certo che dobbiamo essere parecchio diversi noi eh....
Un abbraccione :)
 

spot

Maestro Giardinauta
:azz: Caspiterina!!(.... ma ho detto qualche altra parolina :eek:k07:)
Ma veramente complimenti! Anch'io stò puntando i due vasoni. I tuoi sono di plastica?
 

Manidiforbice

Giardinauta
Ummamma bella!

E' bello e ordinato,
misurato e preciso.
Omogeneo e chiaro.
Sì ma io non riuscirei ad uscire in giardino e veder solo quell'ordine, quella geometria.
Mi piacevano le lavande, ma...
Io non vorrei un giardino così
E il motivo è lo stesso per cui ti ho detto che non riuscirei a passare una notte tranquillo a casa tua.
Certo che dobbiamo essere parecchio diversi noi eh....
Un abbraccione :)

MA non lo sai che i poli opposti si attraggono!? :rolleyes: :lol: :lol: :lol:

Ciao Elyas, è sempre un piacere sentirti.
Ma ami il disordine?? :confuso:
:fifone2:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
L'argilla espansa è un ottimo isolante termico, puoi usarla per riempire lo spazio tra i due vasi e ridurre ogni rischio di sbalzi dannosi per le radici.

Io amo il disordine?
Un pochino sì.
Più che altro mi piace che il giardino abbia un aspetto il più possibile(o per quanto possibile) naturale,poi mi piacciono le forme morbile e tondeggianti (ti prego,risparmia quella lavanda :) ) e adoro le bordure miste, gli accostamenti di fogliami di colore e forma diversi.
Ciò non toglie che il tuo spazio sia magnifico.
Solo per me sarebbe poco accogliente :)

Il piacere è reciproco!
 

Manidiforbice

Giardinauta
L'argilla espansa è un ottimo isolante termico, puoi usarla per riempire lo spazio tra i due vasi e ridurre ogni rischio di sbalzi dannosi per le radici.

Io amo il disordine?
Un pochino sì.
Più che altro mi piace che il giardino abbia un aspetto il più possibile(o per quanto possibile) naturale,poi mi piacciono le forme morbile e tondeggianti (ti prego,risparmia quella lavanda :) ) e adoro le bordure miste, gli accostamenti di fogliami di colore e forma diversi.
Ciò non toglie che il tuo spazio sia magnifico.
Solo per me sarebbe poco accogliente :)

Il piacere è reciproco!

Tengo buono ogni consiglio. :rolleyes:
Un esempio di bordura mista (foto please :D )?
 
A

ambapa

Guest
Tengo buono ogni consiglio. :rolleyes:
Un esempio di bordura mista (foto please :D )?

Secondo me se togli le manette alle donne di casa te la realizzano là per là in quattro e quattrotto...su su un pò di morbidezza non guasterebbe, almeno qualche angolino, quel tanto che basterebbe ad esaltare il rigore del resto. Sono per i contrasti...l'uniformità e l'ordine eccessivo mi soffocano...faccelo 'sto piaceruccio a noi scapigliati :D.
 
Alto