Lo gusto con la vista e con la mente e con i sensi, per il resto non mi serve un granchè.
Certo che a breve finirò il potico, e lo gustero anche davatti ad un buon pasto! :smok:
giustissimo,grazie per la risposta sensata.:love_4:
Lo gusto con la vista e con la mente e con i sensi, per il resto non mi serve un granchè.
Certo che a breve finirò il potico, e lo gustero anche davatti ad un buon pasto! :smok:
Molto bello veramente, adoro poi quei vasi...............sono veramente meravigliosi.
una domanda.................ma mica quella della foto è la rosa cocktail???????????????????????
veramente bravo il giardiniere..!
No, stò sulla sponda opposta!Complimenti veramente, hai un gran buon gusto, per non parlare poi della precisione con cui hai curato ogni minimo dettaglio!
Toglimi solo una curiosità, se posso, visto che provengo pure io dal lago di Garda.....vivi a Lazise? E' perchè durante una passeggiata ho potuto ammirare un giardino molto simile al Tuo!
Ciao Roberta
Oh santa pupazza! Pure la lavanda quadrata...noooo ...toglietegli dalle mani quella caspita di forbice!!!osp...sono un ometto.
Per l'anno prossimo vorrei squadrare la lavanda invece che tagliarla tonda. Si puo fare??:astonishe :slow:
Oh santa pupazza! Pure la lavanda quadrata...noooo ...toglietegli dalle mani quella caspita di forbice!!!
Ummamma bella!
E' bello e ordinato,
misurato e preciso.
Omogeneo e chiaro.
Sì ma io non riuscirei ad uscire in giardino e veder solo quell'ordine, quella geometria.
Mi piacevano le lavande, ma...
Io non vorrei un giardino così
E il motivo è lo stesso per cui ti ho detto che non riuscirei a passare una notte tranquillo a casa tua.
Certo che dobbiamo essere parecchio diversi noi eh....
Un abbraccione
:azz: Caspiterina!!(.... ma ho detto qualche altra parolina k07
Ma veramente complimenti! Anch'io stò puntando i due vasoni. I tuoi sono di plastica?
L'argilla espansa è un ottimo isolante termico, puoi usarla per riempire lo spazio tra i due vasi e ridurre ogni rischio di sbalzi dannosi per le radici.
Io amo il disordine?
Un pochino sì.
Più che altro mi piace che il giardino abbia un aspetto il più possibile(o per quanto possibile) naturale,poi mi piacciono le forme morbile e tondeggianti (ti prego,risparmia quella lavanda ) e adoro le bordure miste, gli accostamenti di fogliami di colore e forma diversi.
Ciò non toglie che il tuo spazio sia magnifico.
Solo per me sarebbe poco accogliente
Il piacere è reciproco!
Tengo buono ogni consiglio.
Un esempio di bordura mista (foto please )?