Mi dispiace terribilmente sentire queste storie che sfortunatamente non accadono solo al Sud ma anche nel "civilissimo" Nord, pensa che io ho adottato ormai 2 anni fa due splendidi mici che nessuno voleva perchè sono neri e che tengo sempre in casa perchè rischierei che vengano avvelenati o investiti.. E' solo un'idea, ma non hai modo di costruire loro un recinto magari con delle assi di legno e una rete, dove possano essere liberi di muoversi e possano stare al sicuro in un angolino del tuo giardino..? Se sopravviveranno tutti i cuccioli sarà un enorme rivincita, anche per la loro povera mamma e soprattutto sarà uno schiaffo ai delinquenti (chiamiamoli col loro nome) che fanno del male ad animali indifesi.. Buon proseguimento e buona fortuna a te e ai cuccioli!!Cori la storia è come racconti tu con un solo inconveniente che la madre l'hanno avvelenata,ma quello che mi manda più in bestia che l'ordine è partito dal comune con cui io ho un discorso aperto,quindi sono disposto ad andare in fondo in modo tale che qualcuno per questo deve pagare ,io li terrò con me tutti lo spazio c'è ma essendo che il mio giardino non e tutto recintato perchè ci sono i muri loro saranno liberi di scegliere tra un padrone e il randagismo di più non posso fare ,io sono per gli animali e i cani nella zona recintata per tre volte se li sono portati guarda caso una settimana prima che apriva la caccia e come i cani sono scomparsi anche tutti i gatti e di ben 21 ne rimane soltanto una.
Vedi l'allegato 343635 Vedi l'allegato 343636 Vedi l'allegato 343639 Vedi l'allegato 343640 Vedi l'allegato 343642
E' sempre terribile vedere questi episodi, comunque fai bene ad andare fino infondo e capire chi e perchè hanno fatto queste cose in modo che chi ha sbagliato paghi ciò che si merita.. Forza e coraggio!!Vedi l'allegato 344032 Ciao Cori ,ormai a queste cose ci sono abituato ,d'altronde siamo nel periodo estivo e con le ferie le persone abbandonano di tutto,tanto moltissimi adottano o comprano animali per moda come se fossero dei giocattoli e al primo intoppo li mettono in strada come se nulla fosse,quindi non mi meraviglio più di tanto .Prima quando lavoravo al giornale facevamo sempre una campagna pro animale ed ero molto impegnato,adesso da quel ambiente sono uscito,per diversi motivi ,soprattutto per le chiacchiere che a me non sono mai piaciute,e nel momento in cui si doveva passare ai fatti non so perchè c'era sempre un dietrofront
Ciao Rosario....che amori che sono!!!! Grazie per le foto. Stasera le faccio vedere a Lorenzo che adora tutti i cani e i cuccioli. Come ci si possa disfare di creature così tenere non lo capirò mai. Eh,immagino che così hai un impegno in più,ma sono certa che ti daranno talmente tanto amore che la tua generosità e il tuo buon cuore,verranno ripagati alla grande. Sempre belli fiori e giardino e osservando il sentiero che porta alla panchina ,mi fa pensare a tanta pace e relax!Ciao Bea la sorpresa è stata veramente grande adesso è iniziato il mio lavoro di accudire questi cuccioli se prima andavo una volta al giorno adesso per forza maggiore devo andare due volte,un sacrificio di vero cuore,fino a quando non mi sposto di casa a casa di campagna e per almeno due mesi non ho problemi.U n saluto a Lorenzo
Vedi l'allegato 344012 Vedi l'allegato 344014
Bravo Rosario, credo che tutti noi qui sul forum siamo con te, dalla tua parte!!Cori ho fatto già una denuncia in base a questi eventi accaduti e qualcuno adesso ha paura e credimi c'è ne deve avere,ciao
Vedi l'allegato 344169 Vedi l'allegato 344172 Vedi l'allegato 344176 Vedi l'allegato 344185 Vedi l'allegato 344187