• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 4

CLEMETIS68

Master Florello
Rosario ..devi smettere di postare tutte queste varietà...poi a me viene la voglia di averle ,perchè sono tutte bellissime,
ma ho un piccolo giardino di soli 150 mq...se continuo a comprare tutto quello che vedo ...devo chiedere al vicino se mi vende anche il suo...:D
A parte gli scherzi ..tutto bellissimo :V:V

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Mery grazie per tutto,bello quell'ulivo secolare a occhio siamo sui 400 anni,scusa se non ti ho risposto subito ma sono troppo impegnato nei lavori del mio giardino perchè dopo aver riportato l'edera ai minimi termine lasciando tutte le radici che sembrano un quadro astratto ,devo mettere almeno un 100 di piante per dare più colore soprattutto adesso che mi vengono a trovare tutti gli amici.

20160619_130341.jpg 20160618_103036.jpg 20160627_111831.jpg 20160626_101740.jpg 20160607_100537.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
E' vero non affaticarti e non strappazzarti,sai piu bene di me che questi alti due mesi di intenso cado non c'è molto da fare se non di far passare ' l'estate ;) .l' ultima foto e' stra bella sembra un gioiello <3 come si chiama ? Ps,i tuoi amici scusa l' invadenza sono amici di natura anche?

Tino

Guru Giardinauta
Quoto appieno Mary!non è il caso di affaticarsi...e poi il nostro caldo è un caldo con la c maiuscola..dunque meglio non esagerare!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

yeye27

Master Florello
Che meraviglia che è tutto,Rosario, e i cuccioli sempre tenerissimi!!!:love:
Allora,buon lavoro di abbellimento,anche se a me sembra già il top anche così... e buona estate!!!:V

cetty vr

Florello Senior
Franca ti mando un bel vassoio di albicocche che ho raccolto questa mattina ,sono come madre natura li crea questa pianta ne ha prodotte oltre 100 kg pensa che dal peso un quarto di pianta si è spaccata e sto aspettando di tagliarla perchè ancora ci sono albicocche verdi,cmq qui nel mio giardino ci sono piante per tutti i gusti ,peccato che quest'anno non ho potuto mettere a dimora altre varietà a causa di quello che mi è accaduto,adesso spero che arrivi qualche acquazzone con la speranza di raccogliere qualche porcino.Dimenticavo quei buchetti sono causati dalle formiche perchè il frutto è maturo,ciao
Vedi l'allegato 347044 Vedi l'allegato 347047 Vedi l'allegato 347049 Vedi l'allegato 347050 Vedi l'allegato 347051
che invidia tutte quelle albicocche...il mio albero ne ha prodotte solo quattro....altro che marmellate alla nonna papera..!!! Spero rifarmi l'anno prossimo..intanto complimenti per la tua produzione di bellissimi fiorie frutti!!:)

Alto